Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: mlella24    31/07/2014    1 recensioni
[romantico]
Aria e Liam hanno condiviso tutto sin dalla nascita, ma sono anche totalmente diversi. Lasciatevi travolgere dal mondo di Orange Country, dove tutto può succedere! Dove persino una ragazza timida e per niente attenta al proprio look sarà disposta a stravolgere la propria vita!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 4
CAPITOLO 4



-Si, certo come no! Dico al telefono ad Alyssa.

-Ti giuro Aria, Claire sembra del tutto cambiata, il tempo che ho trascorso con lei per il compleanno di Liam, beh..come dire mi ha stupita!

-Ah si! mah...lo sanno tutti che carriera da brava ragazza ha Claire! Continuo.

-Può essere che si è innamorata sul serio stavolta! Ride Alyssa.

Mi fermo un secondo immaginandomi Liam e Claire invecchiare insieme, brivido da pelle d'oca!

-Naaa! Fidati vuole solo uno ricco! Concludo

-Sai Aria è già da un pò che noto una certa avversione verso Liam...è successo qualcosa?

-Certo che a te non sfugge davvero nulla eh! Niente di che...lui è sempre il solito, conti8nua a prendermi in giro per il mio modo di vestire...e questo mi infastidisce molto!

-Ma dai! Lo sai che lo faccio anche io continuamente....

-Ecco, appunto!

-Aria arrenditi è la verità! Ma lo sai scherziamo e ti vogliamo bene.

Mi fermo davanti alla vetrina di un negozio, ancora al telefono con Ally e fisso la schiera di abiti super sexy e striminziti.

"Beh...dopotutto avevano ragione..non è che avevo tanti pretendenti forse per iol mio modo di vestire?...Booh"

-Hey Aria ..sei ancora lì?

-Si scusami è che stavo pensando ad una cosa!

-E cioè?

-Forse dovrei cambiare un pò il mio look, il mio guardaroba...Dico insicura.

-Uuuuuh....! Urla Ally dall'altro capo del telefono, tanto che mi costringe ad allontanarlo dall'orecchio.

-Ally la smetti? Cerco di dire....ma di certo non mi ha sentito...

-Ok!..respiro...Scusami Aria ma sono troppo elettrizzata per la tua decisione, è una vita che te lo dico!

"Ok...è più contenta di me!" Penso

-Allora....vediamo dobbiamo andare a fare shopping..poi dal parrucciere, visagista...estetista...

-Hey, hey rallenta una cosa alla volta! Facciamo così vediamoci nel pomeriggio e faremo tutto ciò che vuoi! Le dico arresa.



QUALCHE ORA DOPO....................


-Ho i piedi che mi scoppiano! Dico esasperata ade Ally

Lei si gira e mi fulmina con lo sguardo -Cammina! Non siamo neanche a metà dell'opera....e poi ora viene il bello..sorride

"Questa è matta..."Penso sbuffando mentre avanzo il passo per raggiungerla.

Entriamo nel salone di bellezza"Charm an Chic" il più glam della città, non sò dove guardare è tutto così sbrilluccicante.... "

-Hey, cenerentola...ci sei.....Mi riporta Ally alla realtà. -Lo sò non hai mai visto un posto del genere....conclude sarcastica.

-Allyssa, carissima!

-Jeancarlos...sei perfetto come sempre! Urla Ally ad un ragazzo che sta per raggiungerci.

-Jen ti presento la mia Aria...ecco lei è quella che ha bisogno del tuo aiuto.

Arrossisco non poco davanti agli occhi blu magnetici di Jen e gli sorrido a stento..."Cavolo quanto è bello!"

-Non credo che la tua amica abbia tanto bisogno del mio aiuto.....è già bellissima così com'è!

-Sono sicura che nelle tue mani sarà perfetta! Conclude Ally.

-Ho sopportato un intero pomeriggio di shopping ...mi arrenderò anche a questo...Dico frastornata da tutto ma soprattutto dai complimenti di Jen.

Qualche istante dopo vengo travolta da un paio di ragazze del salone, mi trascinano da tutte le parti...c'è chi mi pettina i capelli, chi mi guarda le unghie..ogni singola parte del mio corpo è messa in discussione...eppure io non mi trovo così male...

Dopo qualche ora di "ristrutturazione" snervante, ogni parte di me è stata tirata a lucido...Non vevo mai visto le mie unghie cosi perfette! I miei capelli hanno assunto una profonda sfumatura di nero, esaltando il mio corvino.
Il ticchettio delle mie Lobotaine nere risuona sul parquet, lo specchio riflette la mia figura.

Sorrido soddisfatta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: mlella24