Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: WtFerdie    31/07/2014    0 recensioni
"Prendi l'autostrada per l'inferno, poi la scalinata verso il paradiso."
Sono Megan, una ragazza di 16/17 anni. La mia vita è semplicemente un'inferno, tra quei bastardi dei miei compagni e mia madre (se così la posso definire). L'unica cosa positiva sono Laura, il mio migliore amico James e Sally.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GUARDO L'OROLOGIO. ORMAI SONO PASSATE QUASI DUE ORE DA QUANDO MI È ARRIVATO IL MESSAGGIO, DOVE DIAVOLO SI È CACCIATA? SPERO NON SI SIA CACCIATA NEI GUAI. ULTIMAMENTE LA STANNO PRENDENDO DI MIRA PIÙ DEL SOLITO, FORSE A CAUSA MIA. NON ME LO PERDONEREI SE LE SUCCEDESSE QUALCOSA. MI HA DETTO DI ASPETTARLA A CASA, MA NON CE LA FACCIO A RIMANERE QUI UN SECONDO DI PIÙ. PRENDO LA GIACCA ED ESCO DI CASA. DOVEI SEI MEGAN? 
LA STAZIONE NON È VICINA, PERÒ PREFERISCO ANDARE A PIEDI. DI SOLITO LEI FA LE STRADINE CHE A PIEDI TI ACCORCIANO LA STRADA. DOPO UN QUARTO D'ORA ARRIVO DAVANTI AL PARCO. TUTTO IL TEMPO MI SONO GUARDATA ATTORNO MA NON L'HO VISTA, MAGARI SI È FERMATA E NON SI È ACCORTA DEL TEMPO CHE PASSAVA, MAGARI IL TRENO È IN RITARDO E SI È DIMENTICATA DI AVVISARE. VEDO PASSARE UN GRUPPO DI RAGAZZI? LI HO GIÀ VISTI?! SONO PREOCCUPATI TUTTI TRANNE DUE. DUE RAGAZZE PIANGONO. UNA DI LORO PARLA AGLI ALTRI.
"Non avremo esagerato?"
"Cazzi suoi. Non ti preoccupare. Se la caverà come sempre."
CHISSÀ CHE HANNO COMBINATO. 

SONO QUASI ALL'ALTRA ENTRATA DEL PARCO. NON L'HO VISTA. HO CERCATO OVUNQUE. ESCO. VEDO UNA RGAZZA A TERRA IN UN ANGOLO. QUELLA STRADA È SEMPRE DESERTA. NON SI MUOVE. MI AVVICINO PER VEDERE COME STÀ. CRISTO! È MEGAN. 
CAZZO, ORA LI RICONOSCO. LORO SONO DELLA SUA CLASSE. CHIAMO SUBITO UN'AMBULANZA. PIANGO. L'AMBULANZA ARRIVA IN FRETTA, PER FORTUNA. LA CARICANO. 
NON È COSCIENTE. C'È SANGUE OVUNQUE. NON LA RICONOSCO PIÙ. IN OSPEDALE MI DICONO DI ASPETTARE IN CORRIDOIO. CONTINUO A PIANGERE. UN'INFERMIERA MI FA DOMANDE. DEVO FARMI RIPETERE LE COSE PIÙ VOLTE. MI DISTRAGGO OGNI VOLTA CHE VEDO LA PORTA DELLA STANZA APRIRSI. CHIEDO AI MEDICI COME STA. QUEGLI STRONZI MI DICONO DI ASPETTARE, NIENTE DI PIÙ. FANCULO, IO LO VOGLIO SAPERE. MI DICONO DI NON URLARE E STARE CALMA. PER CHI MI HANNO PRESO? UNA STUPIDA CHE NON SA COSA SIA SUCCESSO? NON POSSO CALMARMI. 
VOGLIO VEDERLA. MI DICONO CHE DEVONO FARE PRIMA DEI CONTROLLI. SAPETE DOVE VE LI FICCO STI CONTROLLI?! SE BECCO QUEI RAGAZZI LI MANDO DIRETTAMENTE AL CIMITERO, NON PER UNA SEMPLICE PASSEGGIATINA. SONO INCAZZATA. PER ORA STO QUI. 
UN ALTRO MEDICO. MI DICE CHE LA SITUAZIONE È COMPLICATA E BISOGNA ATTENDERE. MA ANDATE ALL'INFERNO! PIANGO ANCORA E ANCORA. NON PUÒ ESSERE SUCCESSO DAVVERO. NO. È SOLO UN SOGNO. UN INCUBO. PRESTO MI SVEGLIERÒ. LEI SARÀ ACCANTO A ME. 

HO BISOGNO DI LEI.

SONO PASSATI TRE GIORNI. HO AVVISATO LA MADRE. PENSAVA FOSSE UNO SCHERZO. LE HO PASSATO UN MEDICO. CI HA MANDATI A FANCULO. NON SI È DEGNATA DI VENIRE. 
HO CHIAMATO IL PADRE. LUI SI. UNA VOLTA, MA OLTRE NON È DAVVERO RIUSCITO A ESSERCI. 
HO CHIAMATO JAMES. I SUOI LO HANNO PORTATO A SEATTLE PER UNA SETTIMANA. TORNERÀ DOMENICA. TRA DUE GIORNI. HA DETTO DI CHIAMARLO OGNI VOLTA CHE PUÓ, LUI FARÀ LO STESSO PER AVERE NOTIZIE. 
SOLO ORA MI SONO RESA DAVVERO CONTO DI QUANTO SIA SOLA. ADESSO LE HANNO COLLEGATO TUBI OVUNQUE. HA LE COSTOLE FRATTURATE CHE LE RENDONO QUASI IMPOSSIBILE RESPIRARE. NON POSSONO FARE NIENTE. RISCHIANO DI PEGGIORARE LA SITUAZIONE. SEMBRA DI ESSERE SULLE MONTAGNE RUSSE. MIGLIORA E POI PEGGIORA DI BOTTO. STO DA SCHIFO. PIOVE ANCHE. 
HO PRESO L'MP3 DI NICK. PER CURIOSITÀ ASCOLTO UN PAIO DI CANZONI. NE INIZIA UNA TRISTISSIMA E SO ESATTAMENTE QUALE SIA. I MISS YOU. SPENGO L'MP3. MERDA AVEVO APPENA SMESSO DI PIANGERE. RICOMINCIO. MI SENTO UNA FONTANELLA ROTTA. SONO DEBOLE. LEI AVREBBE DETTO TUTTO IL CONTRARIO. CERTO CHE È STRANA.
HO DISTRARMI, AL DIAVOLO. RIPRENDO L'MP3. ADAM'S SONG. MA UNA CAZZO DI CANZONE FELICE CE L'HA?!
ENTRANO DUE RAGAZZI. DICONO DI CHIAMARSI CHRISTOPHER  E ADAM. QUEST'ULTIMO NON È DI MOLTE PAROLE. SI LIMITA A DIRMI CHE DUE GIORNI FA L'HA CERCATA IN CLASSE. AVEVA VISTO COME LA TRATTAVANO. VOLEVA DARLE UNA MANO. MI DÀ UN'ACCENDINO. MI DICE CHE GLIEL'AVEVA REGALATO LA PRIMA VOLTA CHE SI SONO CONOSCIUTI.
RICORDO ANCORA COSA MI DISSE QUANDO L'HO INCONTRATA AL PARCO LA PRIMA VOLTA. PRENDI L'AUTOSTRADA PER L'INFERNO, POI LA SCALINATA PER IL PARADISO. TUTTO SOMMATO LA VITA È COSÌ. TUTTO CIÒ CHE VOLEVA DIRE USANDO DUE SEMPLICI CANZONI È CHE DEVI PRIMA TOCCARE IL FONDO PER ARRIVARE IN ALTO. 

È IL QUARTO GIORNO. MEGAN È FINALMENTE SVEGLIA. LE TOLGONO TUTTO L'ABBRACCIO. LE DICO CHE MI È MANCATA UN SACCO IN QUESTA SETTIMANA. PIANGO. STA VOLTA PER FELICITÀ. NON CI CREDO. 
INFATTI È SOLO UN SOGNO. MI SVEGLIA MIO PADRE. È VENUTO DA ME. HA SAPUTO CHE STA PEGGIORANDO. STO MALISSIMO. NON LA POSSO NEMMENO TOCCARE. DOVE NON HA FERITE HA AGHI E ROBE VARIE. 


IT'S NOT OVER TILL YOU'RE UNDERGROUND. LA VITA È UNA GRANDE BATTAGLIA IN CUI BISOGNA LOTTARE FINO ALL'ULTIMO. C'È CHI PERDE CON ONORE, COMBATTENDO. E CHI È TROPPO CODARDO PER LOTTARE. LEI HA PERSO CON ONORE. CE LA FARÒ IO SENZA DI LEI? SONO TORNATA CASA. LA CASA È PICCOLA, MA DA QUANDO NON C'È LEI MI SEMBRA TROPPO GRANDE. LA RIVOGLIO QUI CON ME. IL VUOTO CE L'HO ANCHE DENTRO. MI MANCA. ADESSO NON SARÀ PIÙ LO STESSO SENZA DI LEI. 
SONO CON JAMES, ENTRAMBI PIANGIAMO.   
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: WtFerdie