Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: totaldramamikexzoey    31/07/2014    1 recensioni
E se Rufy avesse passato l'infanzia a Drum come chopper, e se avesse avuto un piccolo segreto che si porta dalla nascita? Cosa ne verrebbe fuori, lo volte scoprire con me?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Mugiwara
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:<"ehm...beh...non se fidarmi">, Doctorine:<"oh beh, visto che ti o curato direi che DEVI fidarti!!">, io(palesemente spaventato): <" o-ok...">, le raccontai tutto anche se rivelare ad altri la mia vita faceva un pessimo effetto, io:<"e cosi mi risvegliai in questo letto poi il resto lo sa..ora capisce le mie condizioni?">, Doctorine:<" mmh...quindi l'origine del tuo problema risale ad un frutto del diavolo... perciò non posso aiutarti, ma voglio comunque farti sapere che finché darai per scontato ciò che dice la gente non avrai mai pace con te stesso, e comunque io non penso che tu sia un demone o simili, anzi mi stai simpatico hihihi">, non riuscivo a credere alle mie orecchie, questa tizia mi ha appena conosciuto e non mi disprezza anzi mi trova simpatico io:<"la ringrazio, apprezzo ciò che mi ha detto e pure i suoi consigli ma credo che metterli in pratica non sarà facile, perché la ferita che ho dentro è fin troppo profonda,.. mi scusi">, Doctorine:<"lo sapevo che avresti risposto così così, tranquillo certe ferite si rimarginano col tempo, a proposito mi devi 100.000 milioni di berry per le cure">, io:<" ehhh!! Ma io non ho una cifra del genere e non possiedo nemmeno un berry..non posso pagare..">, Doctorine:<" hihihi, stavo solo scherzando è che mi piace mettere a disagio i mocciosi, hihihi">, io:<"MA TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE!..e poi non sono un moccioso...">Doctorine:<" va bene OK scusa, a se vuoi andartene devi aspettare almeno un giorno devi riprenderti, io:<"ok va bene">, passai il fatidico giorno a letto l'indomani salutai doctorine e mi incamminai con delle sue raccomandazioni tipo di non sforzarmi troppo sennò la ferita si potrebbe riaprire ecc... , io:<"bene e ora che si fa?">.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: totaldramamikexzoey