Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Greeneyes74    31/07/2014    0 recensioni
Sembrava una caccia come tante altre. Alcune persone morte in circostanze bizzarre, uno spirito, un fantasma o un mostro da uccidere, niente di eccezionale. Ma le cose non sarebbero andate in questo modo, stavolta. Stavolta sarebbe stato un caso personale. Sam e Dean avrebbero dovuto mettere da parte le loro divergenze e il loro risentimento, se volevano uscirne vivi entrambi. Ambientata nella nona stagione, dopo l’episodio “The purge”.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guidarono tutto il giorno e Sam a metà giornata diede il cambio alla guida  a Dean, che avendo passato la notte in piedi era sfinito e si addormentò poco dopo, svegliandosi solo la sera quando arrivarono ad un motel.  Durante la giornata avevano scambiato si e no una decina di parole, ed appena entrati in camera Dean gettò la sacca sul letto e disse a Sam:
“Vado a bere qualcosa in quel bar che abbiamo visto lungo la strada. Ci vediamo dopo”.
Ma Sam era già entrato in bagno e mormorò un distratto va bene, senza neanche girarsi a guardarlo.
Dean passò un paio d’ore nel bar, rimuginando su quello che era successo nelle ultime settimane, tra una birra e un whiskey. Come erano arrivati a quel punto? Dopo quello che era accaduto in quella chiesa pensava che tra loro fosse finalmente tutto a posto. Che avessero messo una pietra sul passato e che potessero iniziare una nuova vita, ma si era sbagliato di grosso. 
Quando l’angelo gli aveva mostrato che Sam era pronto ad andare insieme a Morte era entrato nel panico. Quando Gadreel gli aveva detto che l’avrebbe lasciato solo per permettergli di dare un ultimo saluto a Sam si era sentito morire. Non poteva lasciarlo andare così, non dopo tutto quello che avevano affrontato. Si, c’era stata anche una parte di egoismo nella sua scelta, ma era stata dettata soprattutto dall’amore, e non si capacitava del fatto che Sam non riuscisse a capirlo. 
Quando aveva ingannato il fratello sapeva che non gliela avrebbe perdonata facilmente, ma non pensava che sarebbero arrivati ad essere due estranei che lavoravano insieme. O almeno questo era quello che Sam voleva che pensasse.
Dopo che suo fratello era uscito Sam si fece un doccia e andò a dormire. Non gli piaceva il fatto che Dean avesse ricominciato a bere, ma aveva deciso che per il momento non avrebbe detto nulla.  In fondo era un adulto e poteva decidere cosa fare della sua vita. Pensava di poter decidere per gli altri, quindi era in grado di badare a se stesso, pensò con amarezza.
Quando rientrò dopo aver fatto un passeggiata per le strade deserte era passata l’una.  Dean trovò suo fratello addormentato. Si tolse le scarpe e si sdraiò sul letto, senza togliersi i vestiti e si addormentò subito.
La mattina si svegliò molto presto, con il mal di testa del dopo sbornia e sentendosi più stanco di quando si era messo a letto. Sam non c’era, aveva già preparato la sua borsa ed era uscito. Dean si alzò e andò in bagno, e mentre era sotto la doccia sentì il fratello rientrare. Si asciugò e si vestì e quando uscì trovò il ragazzo ad aspettarlo e la colazione sul tavolo.
“Ti ho preso da mangiare, così possiamo partire subito”.
“Grazie, ma non ho fame”.
“Tu non  hai fame? Questa è nuova”.
“Beh, ci sono diverse cose nuove ultimamente tra noi”, rispose Dean con tono sarcastico.
“Fai come vuoi. Ti aspetto fuori”.
Viaggiarono di nuovo tutto il giorno, arrivando a Salem al tramonto. Anche quella parte del viaggio fu piuttosto silenziosa. Non riuscivano più a stare a proprio agio in compagnia l’uno dell’altro. Avevano entrambi paura di dire cose di cui si sarebbero pentiti, per cui finivano per parlare solo dei casi o di quello che succedeva con gli angeli e con i demoni, oppure parlavano di Abaddon e Crowley.
Se non erano questi gli argomenti preferivano tacere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Greeneyes74