Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    31/07/2014    1 recensioni
Non sempre le scelte che facciamo nella nostra vita, hanno un riscontro positivo, anzi raramente lo hanno. Ma a volte anche se il destino ci scombussola la vita, questa ci apparrà persino migliore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Niall.. Ehm.. Devo dirti una cosa..>> Disse titubante Natie, non era pienamente convinta che dire a Niall di Marsha fosse una buona idea. 
<< Amore, dimmi.. È successo qualcosa? Mi devo preoccupare? Ho fatto qualcosa di sbagliato?>> Rispose Niall, pensando erroneamente che Natie volesse lasciarlo, o qualcosa di simile. Come se il piccolo problema di Niall con la rabbia, fosse un peso troppo pesante per Natie. Il battito di entrambi iniziò ad accellerare, ma Natie rassicurò subito Niall guardandolo negli occhi, per poi baciarlo.
<< Tranquillo.. Volevo dirti.. Che..>> Sospirò Natie, facendo una piccola pausa per prendere poi la forza per andare avanti col discorso.<< Masha, la tua amica.. Si trova nell'ospedale dove lavoriamo noi per degli accartamenti.. E.. Mi ha detto il primario, che ha chiesto di te.>> Concluse Natie secca, mentre Niall era incredulo da quanto udito pochi istanti prima. Si riaccese una piccola luce di speranza nel cuore di Niall, la speranza di poter recuperare quel rapporto, perso parecchi anni prima. Il viso di Niall si accese con un enorme sorriso, che metteva in risalto anche i suoi bellissimi occhioni azzurri, che si erano riempiti di lacrime, di gioia e paura. Natie sorrise debolmente, non l'aveva mai visto così felice, e faceva male. Era come se l'amica fosse più importante di lei, si era sentita messa da parte. Niall si alzò scattante dal letto e prese immediatamente le chiavi dell'auto per poi uscire. Senza neanche salutare Natie. Questo fu un colpo in pieno petto per Natie, mentre le lacrime cominciarono a scendere lente sul suo viso. Scrisse subito un messaggio ad un collega, e uno a Louis. Al collega chiese di tenere d'occhio Niall, mentre a Louis di venire immediatamente da lei. Bisognava attuare un piano per far si che Marsha e Niall passassero poco tempo insieme. Senza che però Niall si accorgesse di quanto iniziasse ad essere gelosa Natie. Louis arrivò immediatamente bussando alla porta, e Natie si precipitò ad aprirla. 
<< Ciao! Cos'è successo? Per poco non mi ammazzavo per correre da te! Tutto bene?>> Disse Louis precipandosi sul divano, sfinito. 
<< Si.. In realtà no. Marsha, non so se la conosci, credo di si.. Conosci qualsiasi rogna di Niall, vabbè andiamo al punto. Questa ha voluto rincontrare Niall.. Ed una bellissima ragazza a mio parere, ok e tutto.. Ma insomma ho bisogno di un piano per portare Niall a casa.. E no.. Non sono gelosa.>> Disse Natie, parecchio nervosa, mentre Louis si passò una mano tra i capelli, e ridendo a crepapelle.
Gli occhi di Natie si fecero piccoli per la rabbia, stava per esplodere peggio di un vulcano. 
<< Cosa cavolo ci trovi da ridere? Eh? Me lo spieghi?>> Gli urlò contro Natie, e Louis continuò a ridere e facendole la ripassata sul :" E no, non sono gelosa".
<< Aspetta, hahaha non sei gelosa? Nono.. Certo no.. Comunque si la conosco, e so anche che è sposata. Non vedo il problema. Sta calma. Dopo tutto quello che ha fatto Niall per stare con te, credi che va dall'amica che lo ha scaricato per una colpa non sua? Dai!>> Mugugnò Louis, per poi sdraiarsi sul divano.<< Non è che avresti una birretta? Ho sete, ah e anche un sandwich.. Perfavore.>> Continuò  a dire Louis, mentre Natie prese quanto chiesto da Louis, quasi lanciandoglieli addosso. 
<< Ora che mi hai detto che è sposata sono tutt'altro che tranquilla! Louis, l'occasione fa l'uomo ladro. Niall neanche per venire da me si è mosso così velocemente. Che ne so io se lui provava qualcosa per lei? E poi.. Si questa sono sicura che ci prova. Cavolo. Eravamo in pace, basta Phil, basta drammi.. E arriva lei. Che schifo.>> Disse Natie, sedendosi su una sedia, cercando di calmarsi. << La verità Lou, è che ho paura di perderlo. Di essere rimpiazzata, di essere nuovamente messa al secondo posto.>> Concluse Natie, passandosi nervosamente una mano tra i capelli, per poi sorseggiare un po' d'acqua.
<< Dovresti dare un po' di fiducia a Niall, è un ragazzo in gamba, ha fatto di tutto per stare con te, credimi.. Sai anche che ho tentato di aiutarlo in tutti i modo per farvi stare insieme. E se anche ha voluto questa ragazza in passato, adesso vuole te. Ci sei solo tu nel suo cuore. Non dovresti essere così gelosa.. Sta tranquilla.>> Disse Louis, mangiando il sandwich e guardando Natie che aveva lo sguardo perso nel vuoto.
<< Louis, l'ultima volta che mi sono fidata di un ragazzo, e mi ha detto di amarmi, mi sono ritrovata ad essere un cervo. E l'ho scoperto il giorno della mia laurea tra l'altro.>> Ringhiò Natie, mentre Louis rise per la sua ultima affermazione.
<< Amica.. Hahahah quella del cervo mi è piaciuta.. Ma, vedi stai sbagliando non puoi riparagonare Niall e Phil. Sai che lui è diverso. E no, non farà mai nulla di simile, ma che stai facendo? >> Chiese Louis vedendo l'amica ricoperta di cipra bianca in viso, Natie fece un piccolo colpo di tosse.
<< Ti sembro una malata? O prendo uno di quei rossetti che non sparisce per dodici ore? E mi ricopro di puntini? E chiamo Niall? Così torna qui..>> Disse Natie e Louis riscoppiò a ridere, scuotendo la testa.
<< Tu sei impazzita, hahaha se pensi che io ti appoggi... Ti sbagli.>> Ringhiò a denti stretti Louis, mentre continuava a scuotere la testa, e Natie fece gli occhioni dolci a Louis, per cercare di convincerlo.. Finchè non si arrese. 
<< E va bene.. Ti aiuto.>> Rispose sconfitto Louis, mentre era già passata un'ora e mezza da quando Niall era andato in ospedale. Qualcuno bussò alla porta, era Niall. Natie si lavò immediatamente il viso, levandosi tutta la cipria bianca che la ricopriva, e nascose il barattolo. Poi si accomodò sul divano, arrabbiata perchè Niall non l'avessa salutata prima. Ad aprire andò Louis, Niall si presentò con un mazzo di rose rosse, e un pacco di cioccolatini. 
<< Louis ! Quanto tempo! Come stai?>> Chiese Niall, dando un pacca sulla spalla a Lou, per poi guardare sul divano, dove trovò Natie che era a braccia conserte e fissava un punto indefinito della stanza. D'istinto Niall chiese a Louis sussurrando:<< è arrabbiata?>> e Louis fece "si" con la testa. Niall si avvicinò a Natie.
<< Ciao amore.. Questi sono per te.. Scusami per prima, se sono andato via così... E non ti ho neanche salutato.. Non è da me.. Scusa scusa scusa..>> Le sussurrò Niall nell'orecchio, incerto se le fosse arrivato uno schiaffo in faccia, o avrebbe accettato le scuse.
<< Va bene..>> Si limitò a dire Natie, per poi andare dritta in camera e chiuderla a chiave. Il gesto di Niall era stato molto dolce e carino, ma quando i ragazzi hanno qualcosa da farsi perdonare, riempiono di regali la propria compagna, e una piccola parte nel suo cuore pensava che Niall sarebbe caduto tra le braccia di Marsha. Natie uscii immediatamente dalla stanza, per prendere i cioccolatini e rinchiudersi nuovamente in camera. Li mangiò uno dopo l'altro mentre pensò a cosa fare per allontanare Marsha. Era sicura che la finta malattia l'avrebbe fatti allontanare.. Ma dopo che Natie mangiò tutti i cioccolatini, la pancia cominciò a farle male, per poi andare in bagno a vomitare tutto quello che aveva mangiato. Era successo solo perché era nervosa, o c'era qualcos'altro che le aveva provocato questa reazione?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile