Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    31/07/2014    1 recensioni
Fel, una ragazza molto impulsiva, acida e stronza, riuscirà a sopportare un ragazzo nato per rovinargli la vita?Si odiano dalle medie. Ma è vero odio quello che provano l'uno per l'altro?!
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi risvegliai ero di nuovo nel mio letto..ma come c’ero finita?! Mi alzai e scesi giù per fare colazione..
“Buongiorno a tutti belli e brutti!”
“Anche appena sveglia sei sempre la solita..” disse Liam ridendo
“E certo bello!” dissi ridendo e facendogli l’occhiolino.
Ad un tratto suonarono alla porta, così visto che io ero l’unica anima innocente in piedi andai io ad aprirla..
“Buongiorno c’è della posta per Styles Harry, Tomlinson Louis e Brown Felicita”
“Uh grazie genilissimo, dia a me! Buona giornata!”
Mi diede le lettere e andò via. Io entrai dentro e consegnai le lettere poi presi la mia e la buttai sul divano, stavo per allontanarmi ma qualcosa attirò la mia attenzione: vicino alla lettera c’era un ciondolo con un orsacchiotto..aspetta! Ma io quell’orsacchiotto l’ho già visto….ma dove…! Presi il ciondolo e lo portai in cucina..
“Fel..”
Mi girai e vidi Greta che mi guardava spaventata..
“Cosa c’è?”
Indicò il ciondolo con la testa e poi sussurrò “E’ lui!”
“Grè ma che stai dicendo? E’ lui chi?!”
Lei non mi rispose e corse a prendere la lettera, si sedette sul tavolo e senza farsi vedere da nessuno l’aprì. Poi mi chiamò e me la fece leggere.
“”Te lo ricordi?! Lo hai lasciato nella tasca del mio giubbino la prima volta che ci siamo visti..dopo la chiamata di ieri sera ho capito che mi sei mancata più di quanto immaginassi….quindi ora sarai mia che tu lo voglia o no!                                           M.L.”
Louis mi strappò la lettera di mano vedendo la mi espressione
“Chi cazzo è? Non dirmi che è Max..”
“No..” guardai Greta e Zayn “Louis..forse è arrivato il momento di dirti la verità..”
“La verità su cosa?! Fel cosa mi nascondi..”
Gli raccontai tutto..in realtà lo raccontai a tutti perché erano tutti lì a sentire..lui senza dire niente strinse la lettera in un pugno e corse fuori
“LOUIS! Aspetta!”
Uscì sbattendo la porta..
“Dannazione! Lo sapevo..ora ho perso anche lui..!”
Presi la borsa e corsi fuori anche io. Mentre camminavo una moto mi si affiancò..pensai al peggio, invece per fortuna erano solo Zayn..
“Dai salta su..Louis ha preso la macchina e a piedi non riuscirai mai a prenderlo!”
“Io su quel coso non ci metto piede..tu mi ammazzi!”
“Non fare la cretina e sbrigati!”
“Cretina a chi? Uè bello modera i termini!”
Lui si fermò e io salii su quel coso pericoloso..
“Tieniti! So dove è andato!”
Dopo più di un ora di giro finalmente arrivammo davanti..ma aspetta! Questo è quel maledetto pub!
Mi fiondai dentro e spinsi le persone per farmi spazio, trovai Louis e gli corsi incontro. Lo abbracciai dicendogli che mi dispiaceva e che lo volevo bene..ad un tratto sentii un colpo dietro la testa e caddi. Dopo il buio più assoluto.
 
  • Louis’s pov. –
La storia di Fel mi aveva talmente tanto fatto incazzare che senza pensarci due volte mi fiondai in quel dannato pub per cercare quel fottutissimo uomo e renderlo irriconoscibile persino alla mamma. Quando lo trovai lo spintonai urlandogli di lasciar perdere Fel ma lui mi rispose che faceva quel che cazzo voleva con Fel così non c’ho visto più e ho iniziato a prenderlo a pugni. Ad un tratto mi spinse lontano facendomi sbattere col braccio contro il muro. Poi sentii qualcuno abbracciarmi, abbassai lo sguardo e vidi che era Fel
“Scusami Lou..ti voglio bene tu lo sai..sei il mio migliore amico!”
Stavo per risponderle quando la vidi cadere a terra..le mantenni la testa
“Ehi Fel..Fel..!!”
Mi guardai intorno e tutti erano scomparsi..maledizione! Poi entrò Zayn.
“Zayn aiutami! A me fa male il braccio..forse me lo sono slogato..prendi Fel e portala in ospedale!”
“E tu? Vieni che porto anche te!”
“No..pensa a salvare Fel!”
Prese Fel ed uscì. Mentre io mi avviai verso casa sperando che Liam riuscisse a fare qualcosa visto che è molto bravo come dottore.
 
  • Zayn’s pov.  –
Presi Fel in braccio e solo allora mi resi conto di quanto era piccola. Fel era un mito a mettersi nei guai e Louis era sempre lì pronto a salvarle il culo…ora capisco il perché.
In ospedale presero Fel e mi dissero di andarmene..non ero nessuno per lei e non potevo stare lì..così presi la sua borsa e me ne andai.
 
  • Lousi’s pov.  –
Quando Zayn rientrò sperai che con lui ci fosse anche Fel ma non c’era. Per non destare sospetti lo trascinai in camera mia.
“Dov’è?”
“In ospedale..hanno detto che io non sono nessuno per lei e che dovevo tornare a casa mia ed avvisare i genitori o dei parenti della ragazza”
“Andiamo. I genitori non devono sapere nulla.”
“Ma non siamo nessuno per lei!”
“Non preoccuparti..”
Dopo quello che mi aveva detto Fel odiavo i suoi genitori..e avrei fatto di tutto per impedire che si avvicinassero ancora a lei..andammo in ospedale e mi spacciai per il fratello..
“E lui chi è?”
“Lui è…. il suo ragazzo!”
“Prima non ha detto che lo era!”
“Si..perchè era terrorizzato!”
L’infermiera annuì acida e ci portò nell’ufficio del dottore..
“Ragazzi devo darvi una brutta notizia..Vedete la ragazza ha preso una brutta botta ed è andata in coma..”
“Cazzo! Ma si risveglierà presto vero?!”
“Non è un coma farmacologico..quindi non dipende da noi medici..dipende tutto da lei e dallo stimolo che riceverà..”
“Possiamo vederla?”
Zayn si alzò e andò via. Il dottore annuì e mi portò in una stanza dove c’era Fel allungata in un letto piena di flebo, con un macchinario che regolava la respirazione e uno per il battito. Mi si spezzò il cuore..mi sembrava così terribilmente…fragile. Mi avvicinai e le strinsi la mano..
“Ehi Fel” lacrima “Andrà tutto bene vedrai..e..” lacrima “ti voglio bene pure io!”
Poi non riuscii più a trattenermi e scoppiai a piangere..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale