Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robyFT    01/08/2014    1 recensioni
Cosa faranno i nostri due protagonisti in mondo diverso da quello che conoscono .
P.s. Se la leggete recensite e fatemi sapere se devo andare avanti con la storia
Grazie
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il cammino per il ritorno al campo nessuno dei due proferì parola ognuno perso nei suoi pensieri , Goku che era consapevole che d'ora in poi il loro rapporto sarebbe stato complicato e Bulma era confusa , quando aveva baciato Jack si era sentita attratta fisicamente e provava eccitazione ma con Goku lei aveva provato serenità , le farfalle nello stomaco e sopratutto il suo cuore aveva incominciato a battere all'impazzata ma voleva ignorare ciò che aveva provato perché era sicura al 100% di non essere innamorata di Goku ' Io non sono innamorata di lui ma...devo comunque stargli il più lontano possibile non voglio che soffra ma...non possiamo...non può più essere mio amico...non più ' :"Goku.." Fino a quel momento avevano camminato un pò distanti e Goku al suo richiamo si era fermato . :"Si che c'è ?" Non si era voltato perciò gli era di spalle e questo non infastidì Bulma perché era consapevole che se l'avrebbe guardato negli occhi non sarebbe riuscita a porre fine alla loro amicizia che durava da anni . :"Goku noi...ecco tu...io...insomma -ci fu una lunga pausa - non possiamo più essere amici , non arrabbiarti con me o cercare di farmi cambiare idea perché io..." :"Sono d'accordo " :"Davvero ?"disse con una punta di sorpresa . :"Si davvero...solo che purtroppo siamo bloccati qui e di certo non possiamo evitarci....quindi direi di aspettare il ritorno a casa - dopo una pausa - intanto parliamoci solo se strettamente neccesario " Bulma annuì e incominciò a piangere , Goku si girò e avvicinò la sua mano al volto di lei per togliere una lacrima ma dopo qualche secondo Bulma con violenza tolse la mano e gridò :"Non mi toccare !!!!" Goku era rimasto sorpreso da quel gesto ma consapevole di esserne la causa . :"Bulma non piangere...io...mi dispiace non volevo andasse così " :"Allora non avresti dovuto dirmi che mi ami ed essere così egoista "detto questo lo superò e corse al campo dove trovò Jack ancora in piedi . :"Bulma...finalmente...ma che ai ?" Jack si avvicinò e l'abbracciò :"Non piangere ci sono io qui" :"Grazie..." Bulma si sciolse e si rilassò in quell' abbraccio . :"Dimmi...perché piangi ?" :"Io ecco..." Jack gli alzò la testa con due dita . :"Dovrai imparare a confidarti con me altrimenti come faremo quando ci sposeremo " Bulma scoppiò a ridere . :" Finalmente una bella risata" :"Sei il migliore.." :"Come ho già detto io sono qui per te , ora dormi è tardi " :"Si.." Bulma e Jack chiusero gli occhi e si addormentarono abbracciati intanto Goku aveva assistito a tutta la scena ed era come se una lama gli avesse trafitto il cuore ' Ho rovinato tutto , l'ho persa ormai il suo cuore appartiene a Jack ' poi anche lui andò a dormire con una lacrima che rigava il suo viso ma in quel momento non era il solo a piangere anche Bulma stava piangendo per la fine della loro amicizia , poiché quella notte era finita l'amicizia più bella e incondizionata che aveva portato a entrambi pericoli , avventure , risate e litigi....tutto perché aveva portato anche un amore impossibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robyFT