Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gruull    01/08/2014    1 recensioni
Dal prologo: "A quel punto Voldemort capì che ormai aveva perso e decise di usare la sua ultima risorsa.
Puntò quindi la bacchetta in aria e urlò un incantesimo sconosciuto a tutti i presenti: .
Un lampo nero partì dalla sua bacchetta per poi dirigersi velocemente verso di lui.
Harry, però, fu più veloce e saltò nella traiettoria della maledizione sconosciuta, che lo centrò in pieno.
Subito la sua vista iniziò ad appannarsi, ma prima di svenire riuscì a colpire il Signore Oscuro con la maledizione che uccide, mettendo per sempre fine alla sua vita.
"
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENTATI
Appena Harry e il suo sfidante fecero l’inchino rituale, il Serpeverde gridò: «Isolatio aree» generando una barriera di energia che di fatto isolava l’arena dei duelli dal resto della classe, per poi lanciare una anatema mortale verso il professore, il quale riuscì a schivarla per un soffio.
Harry rispose all’offensiva avversaria lanciando in rapida successione due schiantesimi, un incantesimo incatenante e uno stordente, ma il suo avversario riuscì a schivare le prime maledizione e a parare con un sortilegio scudo le altre, per poi lanciare verso Harry una vampata di fuoco seguita da una maledizione Cruciatus.
Harry riuscì a schivarle entrambe per poi approfittare della vampata per lanciare una maledizione spaccaossa seguita da uno schiantesimo verso il suo avversario, il quale aveva chiuso gli occhi per proteggersi dalla luce prodotta dal suo stesso incantesimo.
L’urlo che seguì confermò a Harry il fatto che aveva preso il suo bersaglio.
«è stato Voldemort a dirti di uccidermi?» urlò infuriato verso il Serpeverde che era a terra gemendo di dolore.
«sì, e sono deciso a portare a termine il mio compito: Avada Kedavra!» urlò il ragazzo per poi svenire dal dolore.
Harry, non aspettandosi che il ragazzo avesse abbastanza forze per lanciare un qualsiasi incantesimo, venne colpito in ieno dalla maledizione e sentì il marchi che portava sula fronte diventare incandescente, mentre un dolore atroce li attanagliò la testa.
Accorgendosi che le barriere intorno a lui erano caute, Harry si allontanò dal centro dell’aula urlando:«La lezione è finita, tutti fuori dall’aula immediatamente. Qualcuno vada a chiamare il professor Silente e gli Auror della sicurezza. Immediatamente»
Subito tutti i ragazzi uscirono dall’aula, mentre Harry si accasciò a terra con la Benda color carne che usava per nascondere il marchio prendeva fuoco.
Quando gli Auror entrarono, videro Harry in ginocchio mentre il marchio nero proiettato dalla sua fronte aleggiava nel bel mezzo dell’aula.
«cos’è successo?» chiese Remus.
«un alunno del settimo anno era un mangiamorte, si è offerto per un duello dimostrativo e ha iniziato a cercare di uccidermi per ordine di Voldemort»
«E dov’è ora il ragazzo?» chiese Silente, il quale era appena entrato.
Harry indicò il corpo del ragazzo che si trovava in una zona poco illuminata.
Subito James gli chiese:«cosa gli hai fatto?»
«incantesimo spaccaossa sul ginocchio più uno schiantesimo, ma il ragazzo era resistente ed è riuscito a lanciare un’ultima maledizione prima di svenire e rispondendo alla mia domanda su chi gli avesse ordinato di uccidermi»
«Bene, ora lo portiamo con noi… Hai qualche novità sull’Horcrux alla Gringott?»
«Agiremo la prossima settimana, di domenica. Vi comunicherò il piano prima di partire. Ora scusatemi ma devo tornare a nascondere il mio marchio»
«A questo proposito» disse Silente «vorrei che tu ti unissi ufficialmente all’ordine della fenice per calmare le persone che ormai ti temono come il signore oscuro perché hanno paura che tu inzi ad attaccare loro quando finirai con i mangiamorte. Abbiamo una riunione questa sera a casa Black»
«Ci sarò sicuramente» disse il ragazzo.
Quella sera, non appena l’Ordine si riunì, tutti si accorsero di una figura incappucciata che nessuno aveva mai visto prima, tranne che per poche persone.
«Prima di iniziare vorrei presentarvi il nostro nuovo acquisto in cui ripongo assoluta fiducia.
Signori ho il piacere di presentarvi Harry Surrex, meglio conosciuto alla stampa con il nome di Lampo Nero» disse Silente.
A quel punto Harry si alzò il cappuccio mostrando a tutti il suo marchio causando una reazione di sgomento in tutti i membri che dovevano ancora vederlo.
Dopo che Harry ebbe raccontato la sua storia fittizia, Kingsley chiese se poteva duellare con lui.
Harry rispose«certamente… l’appuntamento è fissato per domani nella stanza dei duelli ad Hogwarts»
Il giorno successivo, Harry e l’auror si ritrovarono al posto concordato con attorno una piccola folla di studenti curiosi di vedere il duello.
 Appena questo iniziò, Kingsley iniziò subito lanciando una serie di incantesimi immobilizzandi verso il suo avversario, il quale si riparo dietro uno scudo magico che poi lancio verso l’Auror.
Poi Harry iniziò a lancoiare verso l’avversario una serie di incantesimi di impatto, i quali vennero tutti schivati.
Il combattimento restò in stallo per alcuni minuti, poi Harry riuscì a colpire l’altro con una fattura immobilizzante, facendo finire il duello.
«Ancora i miei complimenti» disse l’Auror quella sera durante una riunione straordinaria dell’ordine.
«Grazie» disse semplicemente il ragazzo.
«Scusate se vi ho fatto venire qui senza preavviso, ma Severus ci ha riferito di un attacco a Diagon Alley che inizierà tra qualche minuto. Inol6ter ci ha informato che ha ricevuto ordine al figlio di un altro mangiamorte di piazzare una bomba magica a Hogwarts per uccidere Harry.
Ora, se non vi dispiace, tutti cloro che vogliono andare a Diagon Alley mettano una mano su questa passaporta» disse Albus porgendo loro un vecchio mantello.
Qualche secondo dopo una decina di membri dell’ordine si trovò contro una cinquantina di mangiamorte che già stavano combattendo contro i 15 Auror che erano di guardia quella notte.
Appena Harry iniziò a lanciare i primi incantesimi, tutto il fuoco nemico si concentrò su di lui, ma dopo qualche minuto il combattimento finì grazie anche all’intervento degli Auror di supporto.
Mentre questi iniziarono a portare i mangiamorte al ministero e a fare il conto dei danni, Harry entrò da Olivander.
«Con chi ho il piacere di parlare?» chiese il negoziante.
«Harry Surrex. Vorrei comprarle una bacchetta: 11 pollici, agrifoglio e piuma di fenice. Ovviamente vorrei evitare che questo acquisto giunga alle orecchie di qualche persona, quindi se non le dispiace, le modificherò la memoria facendole credere che la bacchetta in questione sia sndata distrutta durante questo attacco. Nel caso rifiutasse mi prenderei la bacchetta con la forza»
«Molto bene, ecco a lei» disse Olivander dopo aver preso una bacchetta da sotto il bancone.
«modiria» disse a quel punto Harry prima di Smaterializzarsi nei pressi Di Hogwarts.
Il giorno dopo, Harry entrò nel suo uffico durante il pranzo scoprendo il serpeverde incaricato di ucciderlo.
 «Explodus» disse Harry più volte dopo aver castato un incantesimo silenziante.
Ogni nuovo colpo portava a un osso rotto nell’attentatore, che dopo qualche minuto ricevette sul palmo il marchio di Harry e una prima di essere portato tramite una passaporta al maniero dei Malfoy, dove Lord Voldemort attendeva l’esito della sua missione.
«E anche questa è fatta» disse Harry mentre scriveva al preside un biglietto in cui spiegava l’accaduto.
Mentre Silente leggeva il biglietto, Voldemort trovò sul corpo del ragazzo un messaggio:

“Smetti di cerare di uccidermi, o la prossima volta ti troverai senza un servitori in grado di reggere una bacchetta”.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi tornato. Scusate il ritardo e il capitolo breve, ma ultimamente non ho proprio tempo per scrivere.  Ci vediamo al prossimo capitolo(presto spero).
GRUULL
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gruull