Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    01/08/2014    2 recensioni
Alternative 9s / Dorothy x Charlie / Dean x Cas
Ci sono incantesimi, maledizioni, asce e pugnali.
C`è Cas (umano), c`è Beckey, ci sono personaggi nuovi e tanti ritorni.
Ci sono valli Incantate, c`è un fiume Rambo, ci sono le stanze segrete giù al bunker e un laghetto a forma di ali d angelo.
C`è OZ, c è il bunker, c`è drago proveniente da una nobile casata e c`è Abaddon fan del Dottore.
( è una storia seria, lo giuro )
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Abaddon, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: forse è arrivato il momento di decidere con quale cadenza pubblicare questa storia.. eh? Allora le Parche hanno deciso! Questa storia è divisa in quattro (o tre) blocchi. Ogni blocco in sei capitoli. I sei capitoli dei blocchi verranno aggiornati due volte a settimana, così che in tre settimane finisco di pubblicare un singolo blocco. E fino a qui tutto fila liscio no? Menomale! Tra un blocco all'altro quanto è tempo lecito che io faccia passare?



Abaddon sapeva fiutare il pericolo, è qualcosa che si impara in più di trenta ziglioni di anni. Niente ferma un Winchester, soprattutto Dean, soprattutto se è armato della Prima lama e segnato dal Marchio di Caino.

Aggrottò la forte e per un secondo desiderò ardentemente di essere un angelo. Con quelle facce da bravi ragazzi, anche i peggiori tra loro era più fidati dei più mediocri dei suoi. Se fosse stata un angelo avrebbe risolto la faccenda in due minuti. Si chiese se fossero avvantaggiati perché essere soprannaturali di serie A o perché, in qualche modo oscuro e disumano, il loro Padre tifava per loro e magari costringeva pure gli avversari a farsi autogol. Ridacchiò, avrebbe dovuto essere il contrario. Di norma è il diavolo quello che la passa sempre liscia, sono i cattivi quelli che se ne fregano delle regole. E invece l’inferno ha avuto quell’europeo di Crowley, tutto diplomazia e buone maniere.
Odiava gli angeli perché uno di loro col suo potere non veniva equiparato da mille dei suoi demoni. Ringraziò Lucifero per averla creata per prima tra i primi, e fu felice di aver appreso trucchi di magia molto sofisticati nel corso degli anni. Ma una cosa alla volta.

Ragionò. Bisognava agire d’astuzia, elaborando trappole che potessero sembrare innocue e risultare letali. Bisognava aggirare il passato, utilizzare le conoscenze che aveva attualmente per distruggere ciò sarà ricostruendo ciò che fu. Conosceva molte cose del passato dei Winchester e sentiva di aver la comodità di scegliere quali tasti premere. Pensò al proprio obbiettivo. Era scontato che non volesse morire, ma non era questa la cosa importante. La lama della prima luna e il marchio di Caino, queste si che erano cose importanti. Ma di certo non poteva presentarsi a casa del vecchio sperando di uscirci. Ecco il primo problema. E le sarebbe servito qualcuno che attaccasse dall’interno, lì nel bunker dove quei due –da poco meno insignificanti- ragni si nascondevano. Ma chi? O cosa. E tanto per non farsi mancare nulla sarebbe stata utile anche una talpa, che facilitasse le cose a chiunque li avrebbe dovuti attaccare. Ricapitolando, doveva impedire che Dean e Caino stipulassero il patto, doveva procurarsi qualcuno che facesse fuori definitivamente i Winchester e possibilmente distruggesse il bunker, e doveva rimediare qualcuno di tanto fragile e tanto fidato –amico dei fratelli- da poter essere la talpa perfetta.



Le sue direttive furono chiare. Tutti i demoni dovevano cercare a fondo ovunque per scoprire quali segreti nascondesse il bunker, se ci fosse qualche uomo delle lettere ancora vivo da interrogare o se ci fosse qualche modo per entrarvi. I demoni lavorarono per ore, sotto lo sguardo gelido e i rimproveri di Abaddon che trillava contro chiunque si grattasse il naso al posto di lavorare. Chiamante intercontinentali arrivavano da Timbuctù per avvisare il grande capo degli sviluppi che le comunità demoniache di tutto il mondo avevano in merito alle ricerche. Quando le ricerche si fermarono Abaddon era più furiosa di prima. Guardo i pochi fogli stampati che le erano costati tanta fatica - ehmm veramente avremmo lavorato noi- ZITTO IMBECILLE- e non trovava nulla che la convincesse sul serio. Il bunker non era espugnabile per mezzo di nessun incantesimo conosciuto, e l’unico ancora in vita tra gli uomini dalle lettere, oltre ai Winchester è ovvio, era un certo Cuthbert. Quel Cuthbert che allungava sempre le mani su Josie? Niente da fare, per quanto si ricordava era un’incompetente, un collezionista con le manie di grandezza che nel corso della sua misera vita aveva imparato qualche incantesimo da quattro soldi. Poi però.. era fatta! Abaddon aveva la soluzione a tutti i suoi guai davanti agli occhi. “si ha ragione di sospettare che la cattiva Strega del’Est sia imprigionata nel bunker” . Ecco chi avrebbe fatto il lavoro sporco! Si appuntò a penna sulla mano, andare a fare una capatina ad Oz e sorrise.

Sgozzò un paio di nullafacenti e immense nel sangue lucido due lettere immacolate. Voleva fare le cose con stile. Avrebbe spedito le lettere nel passato prossimo e in uno più remoto, così da poter comunicare con chi di dovere per salvarsi il culo. Avrebbe funzionato sicuramente, certo ci sarebbero stati un po’ di problemi con le linee temporali, ma nulla di che. D’altronde se poteva farlo quello scemo di Matt Smith*, lei signora di tutti i mali e sposa del diavolo, non avrebbe avuto problemi ad imitarlo.




*Si riferisce alla 6 stagione di Doctor Who, quando l'undicesimo dottore spedisce le lettere per assistere alla sua morte sia ai Pond, che a River che alla versione più giovane di se stesso. Ehmm si, Abaddon è una fan del Dottore, non giudicate!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees