Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: everyday35    01/08/2014    0 recensioni
La storia di due ragazzi: Austin e Helen.
Lui, un playboy dal cuore tenero.
Lei, una delle più belle ragazze della scuola che non vuole essere notata.
Riuscirà Helen a fare uscire il meglio di Austin?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Austin non era mai stato un tipo troppo studioso, così come Helen però aveva scelto l'indirizzo scientifico e si era diretto verso una delle scuole più toste, così come più alla moda di tutta la città. 
Ad Helen invece piaceva studiare, ed era anche portata per le materie scientifiche. Le bastava leggere un paragrafo per saperlo dire perfettamente. 
Aveva la media del 9 ed era ammirata da tutti i professori, non solo del solo del suo corso.
La sua materia preferita era la matematica, al contrario di Austin che non sapeva fare un conteggio senza calcolatrice.
Era proprio una lezione di matematica quella a cui stavano assistendo i due ragazzi. 
Sistemati in due parti opposte della classe, la loro attenzione era incentrata su due cose totalmente differenti: Helen, come era suo solito fare, prendeva appunti di ciò che spiegava la professoressa; Austin era poggiato con le braccia sul banco che in realtà, nascondevano le cuffiette tramite le quali il ragazzo stava facendo passare quei massacranti 60 minuti.
-Quindi signor Parker, in base a quello che ho spiegato prima, qual è il risultato di questa equazione?- Austin si rese conto di essere stato preso in questione: tutti gli occhi erano su di lui.
Mosse la testa e osservò la serie di numeri scritti alla lavagna di cui sapeva ben poco.
Dopo svariati minuti che la classe aspettava una risposta da Austin, la professoressa si avvicinò al suo banco e gli sfilò le cuffie dalle braccia.
-Ma no! Io stavo solo cercando di.. Emh.. Non sentire il chiasso di fuori!- 
La professoressa, arrabbiata mise le cuffie nel cassetto della cattedra, intenta a non restituirglierle. 
La classe era divertita e anche Helen aveva accennato un sorriso.
Austin si girò ridendo dalla sua parte e condivisero un primo momento insieme.
Appena suonò la campanella che segnava la fine di quella straziante ora, Austin si diresse in bagno.
Si stava sistemando i capelli quando Jhonatan entrò di scatto ridendo.
Questa volta ti hanno sgamato amico eh! 
Austin rise a sua volta cercando di non ricordargli il patto che avevano fatto.
-Allora, con la storia con Helen?-
"Come non detto" pensò tra se e se Austin. 
-Emmh, ci sto lavorando- Austin si affrettò ed uscì velocemente dal bagno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: everyday35