Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Regal    01/08/2014    2 recensioni
Ho deciso di fare una serie di oneshot SwanQueen,tutte indipendenti l'una dall'altra.
Saranno per la maggior parte fluff.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina era tornata dal lavoro ed era esausta. Era più tardi del solito quindi Henry già dormiva. Non vedeva l’ora di vedere la sua compagna e rilassarsi tra le sue braccia. Infatti ci rimase male nel vedere che era impegnata a parlare al telefono.

Questo però non la trattenne dal sedersi sul divano accanto a lei e accucciolarsi al suo ianco. Emma mentre parlava con Ruby le avvolse un braccio attorno alle spalle e Regina appoggiò la testa al suo petto. Poi chiuse gli occhi. Regina era davvero convinta di potersi rilassare. Povera illusa.

“Quindi,quanto è sexy da una scala da uno a sexy?” chise Emma. Regina,che era appoggiata ad Emma,spalancò gli occhi alla parola sexy.

“SUPERSEXY?!Non ci credo,è impossibile” Emma esclamò ridendo. Regina si spostò un po’ e incrociò le braccia al petto con lo sguado fisso su Emma. La bionda non se ne era accorta.

“E com’è?” chiese a Ruby che era all’altro capo del telefono.

“Bhe,è alta.Ha i capelli neri e lunghi fino quasi al sedere,ma li porta sempre legati. Ha la pelle chiara e le lentiggini e gli occhi blu.Ti giuro che i suoi occhi sono bellissimi. Ha una pupilla così grande e il colore è meraviglioso”

“Sei sicura che sia reale,voglio dire…sembra la descriziona di una dea” Emma disse al telefono mentre Regina la guardava male. Alla parola “dea” si alzò infuriata e andò via. Emma,confusa,guardò Regina correre via.

“Ehm,Ruby,devo lasciarti. E’ appena successo qualcosa e non so che cosa. Devo andare. Chiedile di uscire” attaccò il telefono e corse di sopra

“Regina!” esclamò per le scale.

“Regina!” disse senza fiato non appena arrivò nella loro stanza dove Regina stava preparando il letto.

“Che diavolo è successo?Te ne sei andata all’improvviso” Chiese mentre guardava Regina preparare il letto e prendere il suo cuscino.

“Che ci fai con il mio cuscino?E perché stai prendendo un’altra coperta?O no,aspetta!Perchè stai prendendo la coperta che mi dai ogni volta che mi spedisci di sotto?” chiese mentre le saliva il panico.

“Perché ti sto spedendo di sotto,Emma. Dormi sul divano” disse lanciandole il cuscino o la coperta “O puoi andare a dormire a casa della dea” disse incrociando le braccia al peto “Decidi tu”

Emma si rese conto di quando debba essere sembrata terribile mentre parlava al telefono con Ruby

“Regina”

“NO!” disse Regina puntandole il dito contro “Non dire nulla. Non parlare perché sono stanca,incredibilmente stanca e sono arrabbiata,incredibilmente arrabbiata”

“Regina ti prego ascoltami un attimo”

“No,non ti voglio ascoltare. Ho ascoltato già troppo. Vattene dalla tua dea supersexy e lasciami in pace. Ho avuto una lunga giornata e voglio andare a dormire” disse mettendosi a letto senza nemmeno cambiarsi “Anzi no,sai Emma?! Volevo tornare a casa e stare un po’ con te dato che in tutta la giornata non ti ho visto nemmeno un attimo. Ma a quanto pare a te non interessa il fatto che ci siamo viste tre minuti stamattina. No,per te è più importante spettegolare su chi sa quale senza cervello. Ma va bene,va davvero bene. Ora per piacere vattene” disse spegnendo la luce e stendendosi sul fianco.

Emma sospirò sconfitta e scese per non fare arrabbiare Regina ancora di più.

Con sua grande sorpresa Regina,pur essendo molto stanca,non riuscì a prendere sono. Si girava e rigirava nel letto non riuescendo a trovare la posizione adatta. La verità era che per dormire aveva bisogno di Emma. L’unico modo per prendere sonno era avere Emma che le avvolgeva le braccia attorno alla vita e che nascondeva il viso tra i suoi capelli. Alla fine si arrese e rimase a guardare fuori alla finestra.

Emma era nella stessa situazione. Solo che a lei si agiungeva il divano scomodo.Si girava e rigirava nel letto desiderando di avere Regina tra le braccia per potersi addormentare. Alla fine perse la paziensa e decise di salire nella stanza da letto.

“Regina” sussurrò “Pst!Regina stai dormendo?” chiese sussurrando per non svegliarla nel caso in cui stesse dormendo ma per farsi sentire se fosse sveglia. Regina chiuse gli occhi e fece finta di dormire.

Emma si avvicinò lentamente e in punta di piedi al letto e cercando di fare il meno rumore possibile salì sul letto e come ogni notte abbracciò Regina.

Immediatamente la bruna si rilassò tra le braccia della bionda che con le labbra che sfioravano il collo di Regina cominciò a parlare

“Era Ruby” sussurrò “Mi stava parlando di una ragazza che ha conosciuto”  parlava con un filo di voce.

“Le ho chiesto quelle cose solo per capire come era ma non perché mi interessasse il suo aspetto,ma per dare a Ruby la possibilità di parlare di lei” continuò. Regina teneva gli occhi chiusi mentre Emma la stringeva.

“Io ho te” disse “E nessuno è come te. Tu sei…” sorrise “Tu sei speciale e unica. Fai la lasagna i pancake alla mela più buoni della terra.E sei assurdamente tenera quando prendi sonno sul divano con il libro aperto sul petto. Mi fai sciogliere quando arricci il naso e quando durante la notte mi cerchi per farti stringere. E sei bellissima. Sei stupenda. Sei la persona più bella su cui i miei occhi si siano mai posati. Potrei guardare i tuoi occhi senza mai stancarmi e tracciare la linea delle tue labbra senza mai fermarmi. E potrei accarezzarti le  guance dalla mattina fino alla sera. Non mi stncherei mai”le diede un bacio sul collo “E il tuo sorriso. Dio,amore mio. Il tuo sorriso è la cosa più bella che abbia mai visto. Certe volte durante la giornata mi incanto e penso ‘ chi sa se Regina è consapevole di quanto sia bello il suo sorriso’” rimase a riflettere un attimo “ ‘ chi sa se è consapevole di quanto sia bella e di quanto l’ami’”.

“Non so se ti ho mai detto quanto mi piace quando ti metti i capelli dietro l’orecchio e quando ti mordi il labbro per non farti scoprire mentre ridi” rise al pensiero “e quando sei imbarazzata e quindi abbassi e alzi lo sguardo velocemente. E non credere che non sappia che ti piace quando ti porto sulle spalle. So che fingi che non ti piaccia,ma in realtà ti diverte da morire. E adoro quando cerchi disperatamente di svegliarmi al mattino senza successo e quindi devi ricorrere ai baci o al solletico” poi fece un lungo attimo di pausa

“Regina,io ti amo da morire. Potrei avere davanti tutte le dee e tutte le modelle del mondo,potrei avere davanti tutte le persone che vuoi tu,Regina. Io sceglierei te in qualsiasi caso. E per me saresti comunque la più bella”

Regina aprì gli occhi e sorrise. Poi lentamente si girò sull’altrl lato e appoggiò una mano sulla guancia di Emma. Strofinò il suo naso contro quello della bionda e le diede un lungo e dolce bacio.

Emma rise “Ah,e sei incredibilmente sexy quando ti ingelosisci” e così portò la bruna,che scoppiò a ridere,più vicina a lei.

“Ti amo” Regina sussurrò  e Emma strofinò il suo naso contro quello di Regina

“Anche io”



Angolo autrice:mi dispiace se in questa settimana non ho né aggiornato né risposto alle vostre recensioni. Sono stata fuori e sono appena tornata. Appena recupero le energie che ho perso in questa assurda,stancante ma bellissima settimana,risponderò a tutti voi che siete sempre meravigliosi. Grazie mille!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Regal