Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    01/08/2014    1 recensioni
Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Bleinley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata! In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore!
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?
"Clif's story" vi augura: Buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Nona puntata: Sensi ... di colpa

 

“Eccoci qui nella nuova puntata di A tutto reality: efp.”
“Nella scorsa puntata i nostri concorrenti si sono lasciati andare tra un bicchiere di birra ed un altro, tutto questo è successo in Germania. Mentre tutti bevevano birra Gwen, Duncan e Britney hanno formato un’alleanza per far fuori  Heather. Alla fine, però era una prova ricompensa e quindi non abbiamo detto addio a nessuno.” Spiegai io alla svelta. “Adesso, però i “delfini” sono sulla nave ad aspettare la nuova sfida, mentre gli “squali” sono ancora in Germani a godersi una bella gita al Castello di Neuschwanstein. Non c’è più tempo da perdere, oggi ragazzi dobbiamo raggiungere la Russia, in mezzo al gelo, chissà i nostri ragazzi come se la caveranno.” Dissi io facendo un ghigno malefico. “Non vi resta che vederlo in questa nuova puntata di A tutto reality: efp!”


Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 

Cabina C1

Con. Bridgette

“Okay ragazzi, perché Chris ha fatto vedere le votazioni? Adesso Britney vorrà farmi fuori … Chris, non sei divertente.”
 
Cabina C2

“Bene DJ, Walter deve essere buttato fuori. Tu mi aiuterai! Non è vero?!” Disse il punk mentre prendeva a pugni il muro. “Sì … Certo ti aiuterò!” Rispose il giamaicano.
 
Con. DJ

“Più andiamo avanti e più ho paura che Duncan possa eliminarmi da un momento all’altro, metti che sbaglio qualcosa nelle sfide … Non oso pensare cosa accadrà!”

Con. Duncan

“Non riesco a capire proprio perché DJ si sia auto votato e perché ultimamente sia così strano, ma non importa … Basta che riesco ad andare avanti, poi degli altri non mi interessa, cioè … Mi piacerebbe arrivare in finale con Gwen, ma non posso rischiare per salvare lei.”
 
Cabina C3

“Britney ti sei alleata con la persona sbagliata” La informò Heather, mentre si metteva tranquillamente il mascara. “Tu dici? Ora, però, Gwen mi deve un favore e tu sei ancora qui in gioco, quindi la dark appena vorrò mi aiuterà a far fuori Bridgette” Disse la bionda mentre giocherellava con una penna.

Con. Heather

“Britney è molto astuta, ma la sua  sete di vendetta contro la surfista tutto “pace e amore” non mi aiuta affatto. Devo portarle entrambe dalla mia parte e non sarà alquanto facile.”
 
Ponte C

Duncan e Gwen si incontrarono. “Duncan, ti ringrazio per il tuo voto, ma …”disse la dark. “Lo so, è stato inutile, ma avremo tempo più in là di farla fuori, ora io penserei a Walter, è un traditore.” Disse il ragazzo infuriato. “Mi piaci tanto quando ti arrabbi” Gli disse lei, prima di appoggiare le sue labbra su quelle di Duncan. “Ti amo Gwen!” Esclamò lui, prima di ricominciare a sbaciucchiarla.
 
“Ragazzi uscite dalla porta più vicina a voi, la nave è rimasta impigliata tra i ghiacci, e avete mezz’ora per uscire e raggiungere le coste Russe! Correte!” Gridai al megafono.
 
Walter si fiondò fuori dalla camera e raggiunse l’uscita di sicurezza, ma Duncan con uno sgambetto lo fece cadere di testa sul ghiaccio. “Molto divertente!” Esclamò il ragazzo mentre si teneva la testa dolorante. Duncan lo raggiunse all’esterno. Intanto Heather e Gwen litigavano su chi delle due doveva saltare prima. “Vi precedo!” Gridò Britney prima di lanciarsi giù, in mezzo al ghiaccio. DJ cominciò a correre verso l’uscita e per sbaglio si scontrò con Gwen ed Heather facendole cadere di sotto. “DJ!” Gridarono infuriate. Lui, infine, respirò profondamente, poi chiuse la porta e si lanciò di sotto.
“Duncan aspettami!” Gridò Gwen, cercando di raggiungere il punk. “DJ, mio caro, cosa ne pensi di continuare insieme?” Gli chiese Britney. “Va bene.” Disse lui, mentre cercava di non scivolare.
 
Con. Britney

“Voglio allearmi con DJ ed Heather, poi contiamo che ho in sospeso il voto di Gwen, automaticamente Bridgette è fuori!” Disse la ragazza, mentre si sistemava una ciocca dietro l’orecchio.
Intanto Heather strisciava sul ghiaccio, almeno così non poteva cadere. Walter, invece in testa continuava a correre, seguito a ruota da Duncan e subito dopo Gwen.
Improvvisamente un elicottero sorvolò la nostra nave e fece cadere qualcosa di sotto, ma certo: Erano gli “squali”.
Alejandro precipitò con il paracadute vicino ad Heather facendo sobbalzare al ragazza. Leshawna cadde proprio vicino a Gwen. “Hey sorella!” Disse l’afroamericana alla dark. Matthew precipitò tra Duncan e Walter, e cominciò a correre all’impazzata, seminando quest ultimo. Courtney e Lucy caddero per mano finendo vicino a DJ e Britney. “Mia cara amica, siamo salve!” Esclamò Courtney con un sorrisino ipocrita.

Con. Courtney

“Devo fingermi amica con Lucy, ho bisogno del suo voto per eliminare Leshawna e poi anche Gwen!”
Infine precipitò anche Owen, conficcandosi nel ghiaccio. Il ghiaccio cominciò a creparsi e a rompersi in pezzi. DJ e Britney si aggrapparono ad un pezzo di ghiaccio, evitando di cadere nell’acqua congelata. Al prese in braccio Heather e cominciò a correre via. Lucy e Courtney, invece non furono abbastanza veloci e caddero in acqua. Gwen e Leshawna riuscirono a saltare su un pezzo di ghiaccio stabile, mentre Duncan e Walter salirono su una barca, rimasta incastrata come la nostra nel ghiaccio. Mentre Matthew raggiunse la terra ferma.
“Bene ragazzi, la squadra degli “Squali” avrà un vantaggio nella prossima sfida. Adesso, chi può raggiunga la costa e mi segua.” Gridai io.
 
I ragazzi erano arrivati, si stavano scaldando con delle copertine donate dai produttori. “Ragazzi.” Dissi io, intento a bere una tazza di cioccolata calda, mentre indossavo un cappotto imbottito. “Seguitemi, cominciamo la seconda sfida.” Tutti si alzarono e mi seguirono a ruota.
“Chris, scusami, ma Courtney?” Chiese Alejandro. “Non è pronta per la prossima sfida, lei e Lucy sono completamente ghiacciate.” Feci una breve risatina, poi affrettai il passo. “A proposito, manca anche Bridgette.” Mi riferì Heather, mentre si guardava intorno. “Dovete ringraziare DJ, le ha chiuso la porta di sicurezza prima che potesse passare.” “DJ, sei veramente inutile.” Gli disse la mora prima di dargli una botta in testa. “Scusate” Disse demoralizzato l’orsacchiotto. “Tranquillo, non è colpa tua.” Gli disse Britney.

“Eccoci ragazzi, questo è il campo da guerra, avrei fatto combattere le donne, ma sono troppo poche, quindi i maschi faranno i soldati.” Spiegai la sfida velocemente. “Sì! Non vedevo l’ora di combattere!” Esultò Duncan. “Gli “Squali” avranno uno scudo e un fucile carico di vernice, avendo vinto la prima parte della sfida, mentre i “Delfini” avranno solo il fucile.” Feci una risata maligna, poi accompagnai le ragazze nel luogo della loro sfida.
“Ragazze eccoci arrivati!” Arrivammo davanti ad una pista di pattinaggio. “Dobbiamo pattinare sul ghiaccio?” Chiese Gwen scocciata. “Mi rifiuto!” Disse Britney prima di riprendere il cammino verso la nave. “Chi si rifiuta verrà squalificato”. La bionda tornò immediatamente al suo posto. “Chris, ti odio letteralmente!” Ringhiò lei. “Non perdiamo tempo, bisogna cominciare!” Leshawna entrò per prima. Seguita da Gwen, Heather e infine Britney. “Ragazze mi raccomando, ballate, la prima che si ferma o cade è eliminata, dato che non abbiamo tempo di insegnarvi dei balli tipici dovrete vedervela da sole. Ovviamente rendete tutto un po’ movimentato! Via!”
Le ragazze cominciarono a pattinare. Leshawna cominciò a mostrarci uno dei suoi balletti orrendi.

Con. Heather

“Guardate cosa devo sorbirmi per vincere l’immunità”
 
Con. Gwen

“Voglio molto bene a Leshawna, ma non sopporto vederla ballare.”
 
Con. Britney

“La grassona ha stancato, appena posso la scaravento a terra.”
 
Intanto sulla nave …

“Ragazzi, ma dove siete? Non fate questi brutti scherzi.” Bridgette vagava per i corridoi della nave. Improvvisamente da dietro l’angolo sbucarono Courtney e Lucy. La precisina andava avanti barcollando, mentre la ragazza dai capelli viola era sulla sedia a rotelle. “Ma che ti è successo?” Le chiese la bionda. “Chef dice che il ghiaccio le ha paralizzato le gambe e per qualche giorno non potrà muoversi.” Spiegò Courtney. “Mi dispiace, non servirò alla mia squadra e sarò buttata fuori.” Disse Lucy con le lacrime agli occhi. “Tranquilla Lucy, io non ti voterò, mi basta solo che voterai per l’eliminazione di Leshawna.” Disse Courtney, prima di portare l’amica in cabina. “Inutile vagare, me ne torno anche io in cabina.” Disse Bridgette, prima di raggiungere le altre.

Intanto i maschi, sotto sorveglianza di Chef, si stavano mitragliando di vernice. “Owen, ho un piano, mettiti davanti a me e Matthew, facci da scudo, così avremo la possibilità di uscire allo scoperto e distruggere i delfini.” Disse Alejandro. “Appoggio l’idea!” Disse Matthew con un ghigno malefico.

Con. Matthew

“Vernice in faccia a Owen! Fantastico!”
“DJ, aspetta qui!” Gridò Duncan. Il punk saltò fuori dal rifugio e cominciò a sparare all’impazzata contro Owen. “DJ, ti vedo turbato, come mai?” Gli chiese Walter. “Ho paura di essere eliminato!” Si confidò DJ. “Chi mai dovrebbe farti fuori? A me puoi dirlo, sono un amico.” Fece un sorriso, più falso che altro. “Ho paura che al mio primo sbaglio Duncan mi faccia fuori, allora credo che dovrò autoeliminarmi, non riesco a resistere a questa pressione, appena sbaglio sono fuori … ma in realtà è tutta colpa mia.” Si demoralizzò il ragazzo. Walter a quel punto gli appoggiò una mano sulla spalla. “DJ, mi dispiace, ma ormai l’unica cosa è arrendersi, tornare a casa e lasciar stare questo reality che ti porta solo del male.” Disse Walter. A quel punto DJ scoppiò a piangere. “Io vado ad aiutare Duncan, pensaci bene mi raccomando.”

Con. Walter

“Se DJ si tira fuori è un alleato in meno di Duncan, cioè una minaccia eliminata! Che sciocco a cadere nella mia trappola!” Il ragazzo cominciò a ridere maleficamente.
“Leshawna, la smetti, fai veramente pena, non sai ballare.” Le disse Britney con una faccia schifata. “Cosa?!” Gridò Leshawna infuriata. Saltò addosso alla bionda prendendola a schiaffi. Subito si intromise Heather. “Leshawna fermati, ho bisogno del suo voto per andare avanti.” Gwen intanto continuava a ballare guardando divertita la rissa. “Basta! Vincono i “Delfini”, perché è rimasta solo Gwen a ballare.” La ragazza esultò, mentre le altre continuavano a pestarsi.
 
Intanto sulla nave …

“Ragazze, io nell’ acqua avevo perso i sensi dal freddo.” Spiegò Courtney alle altre. “Io invece sono rimasta qua dentro dall’inizio.” Disse la bionda. “Ragazze io vado a prendere qualcosa in cucina.” Disse Lucy. “Serve un aiuto?” Le chiese Courtney. “Faccio sola, grazie.”

Con. Courtney

“Fare da badante a Lucy era l’ultima cosa che avrei mai fatto, ma se questo vuol dire Gwen fuori, va più che bene.”
“Courtney, devo porgerti le mie scuse, sono stata molto arrogante da quando avete eliminato Geoff, ma non avevate tutti i torti.” Le disse Bridgette, mentre fissava il pavimento.  “Tranquilla!” Le disse Courtney. Le due si abbracciarono amichevolmente.

Con. Courtney

“Bridgette è una delle poche con il cervello, mi sta simpatica, molto simpatica, ma non fraintendetemi, mi serve solo per far fuori Gwen e farmi strada fino alla finale.”
 
“Ragazze vediamo i maschi che fino hanno fatto.” Dissi io. Duncan, Alejandro, Matthew, Walter e Owen erano a terra sporchi completamente di vernice. Improvvisamente, dal rifugio dei “Delfini” uscì DJ. “Walter ho deciso!” Gridò, noi lo guardammo perplesso. “Niente, scusate.” Disse amareggiato. “Bene, proclamo la squadra dei “Delfini” la vincitrice.” Proclamai io. Le ragazze gioirono. “Squali oggi eliminerete qualcuno”
 
Tornati sulla barca …

Nel ponte C
“Alejandro, voglio vedere Leshawna immediatamente fuori da qui!” Disse Heather al ragazzo. “Oh tranquilla, esaudirò il tuo desiderio.” Rispose lui, per poi darle un bacio sulle labbra.

Con. Heather

“Chi la fa, l’aspetti. Flirterò con Alejandro finchè mi servirà … come fate a credere che mi piaccia, a me non piace affatto!” Disse la ragazza arrossita.
“Ragazzi salite sul ponte principale, “Squali” venite a votare.” Annunciai al megafono.

Con. Courtney

“Finalmente!”
 
Con. Alejandro

“Per Heather, questo ed altro!”
 
Con. Leshawna

“Ormai è inutile”
 
Con. Owen

“Mi dispiace, ma ridotta in questo stato …”
 
Con. Matthew

“Ti sta bene!”
 
Con. Lucy

“Devo ricambiare il favore”
 
“Bene, avete votato, chi nominerò prenderà il salvagente e sarà salvo … Il primo salvagente della serata va a Alejandro, Matthew e Courtney. Sei salvo anche tu Owen … e l’ultimo salvagente della serata va a…” Lucy era terrorizzata, mentre Leshawna era consapevole della situazione, se lo aspettava già da molto. “ … Lucy, sei salva!” La ragazza esultò. “Leshawna, devi fare il tuffo della vergogna.” Le dissi io. “Addio Owen, Matthew, siete gli unici che mi mancherete, anzi anche te Lucy, non centri a niente, sei solo vittima di due vipere.” Disse la ragazza prima di raggiungere il parapetto. “Addio Chris!” Gridò.
“Aspettate!” DJ arrivò sul ponte. “Non ce la faccio più a continuare con questi sensi di colpa, io mi arrendo!” Disse lui. “Ancora?” Gridai io. Lui fece segno di “sì” con la testa. “Addio amici!” Scavalcò il parapetto e si lanciò di sotto. “Quindi io non devo saltare?!” Disse gioiosa l’afroamericana. “In teoria c’è già stato un eliminato, quindi …” dissi io. “Eh no!” Gridò Courtney, prima di spingere con forza la compagna giù dalla nave. Tutti la guardarono. “Va bene lo stesso, ora muoviamoci, siamo in ritardo, vi è piaciuta la puntata, ci vediamo alla prossima di “A tutto reality:efp”
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Voti
Leshawna 3 voti: Courtney, Alejandro e Lucy
Lucy 2 voti: Leshawna e Owen
Owen 1 voto: Matthew


Angolo autore

Scusate l'immenso ritardo, mi raccomando passate alle pubblicità, grazie


Y
ou're my dream come true 
La vita è così complicata da capire: ci mette di fronte a tanti ostacoli, impegnandoci a superarli tutti e per il meglio. Ma cosa accade se si perde ogni speranza? Cosa succede se la vita, che ti ha regalato una cattiva stella, continua ad ostacolare la tua felicità? Sembra che ti stia facendo sprofondare nel buio più totale. E se ti facesse ritornare a sognare, magari proprio quando sembra che non ci siano vie d'uscita?

Strawberry black - La profezia del libro stregato

Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!


Clif





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif