Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: LoSfregiato    01/08/2014    1 recensioni
Siamo troppo abituati alla tecnologia, alle uscite con gli amici, ai servigi che ci vengono offerti dalla nostra società, ma non lontano da noi queste comodità non esistono e ce lo racconterà il nostro sergente Philips Como , tiratore scelto dell'esercito statunitense con origini italiane.
Ci porterà all'interno delle sue difficoltose e apparentemente impossibili missioni.
Spero vi piacciano perchè sono in parte vere. Buona lettura
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Maggio 2014
Basta, non ce la faccio più, sono due anni che sono uscito dall'accademia per tiratori scelti e non ho ancora messo piede sul campo di battaglia...ho voglia di far mangiare un po di piombo a quei rivoluzionari in Afghanistan ed è per questo che ho spedito la richiesta di trasferimento al fronte. Sono stufo di insegnare nell'accademia, ero il migliore del corso, credo che le mie potenzialità siano sprecate qua e poi sono ancora giovane, cazzo ho 22 anni , per rifugiarmi in posti come questi a fare il "cattivone" con le reclute, ho tutto il tempo che voglio! 
Attendo quella chiamata dall'ufficio del colonnello Smith come mai in vita mia, sono eccitatissimo e ultimamente sto chiedendo a veterani qua presenti come sia quel territorio aspro e a quanto pare i talebani non scherzano. 
Qua nel campo d'addestramento il motto è "one sht, one kill" e me lo sto ripetendo assiduamente in questi giorni, per il semplice motivo che sarà la legge laggiù, non mi posso permettere di sbagliare neanche un colpo perchè potrebbe costarmi la vita...
Mi aspetto tante cose la, mi aspetto soprattutto di trovare compagni leali ed affidabili, di cui potermi fidare ciecamente...di cui poter affidare la mia vita in caso di pericolo.
So a cosa vado in contro, lo sapevo dal primo momento che mi sono arruolato nell'esercito e non dico che mi piaccia, ma piuttosto posso dire che mi riesce bene...ed è questo che conta, per me e per la squadra. Ora bisonga solo attendere e sperare in uno spotter decente, possibilmente non un completo idiota che non ha esperienza alle sue spalle...perche quello sono gia io.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: LoSfregiato