Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    01/08/2014    4 recensioni
Che cosa hanno in comune le fiabe dei fratelli Grimm, le leggende scozzesi, le avventure di Alice, Peter Pan, Mary Poppins, e scrittori come Esopo, Mary Shelley, Roald Dahl e altri autori per "ragazzi"?
Facile, con un po` di fantasia possono essere riadattate al mondo di Supernatural!!
__________
Raccolta di fairytale!verse
Genere: Dark, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damons run when a good man goes to was

Dean è l’incubo di tutti i mostri. Gli angeli in paradiso lo temono, ma in fondo lo ammirano; in purgatorio di tanto in tanto qualche anima in pena scova per caso la carcassa maleodorante dei mostri che gli hanno intralciato la strada e all’inferno, nonostante tutti abbiamo una paura immensa di lui, viene ricordato con affetto. In fondo tutti sanno che Dean è primaditutto un uomo giusto, ed è questo che li spaventa, tutti. Sapere che quando il coltello affonderà nelle proprie carni per mano del maggiore dei Winchester, la morte porterà con se la condanna che quell’uomo buono emetterà nei tuoi confronti.

Night will fall and drown the sun

Lì all’inferno, tutti conoscono lo sguardo di Dean; c’è chi l’ha sentito su di se mentre veniva torturato o mentre torturava. Ed era luminoso. Lo sguardo di Dean mentre sentiva il dolore allo stato puro era acceso di speranza, la stessa che negli ultimi tempi Meg non gli aveva visto più. Perché ormai Dean Winchester non ha più speranze, nessuno che lo consoli sul serio e nessuna voglia di litigare con persone con cui già aveva un equilibrio precario. Non vede più nessuna luce alla fine del tunnel.

Friendship dies and true love lies

Ogni sera, prima di dormire, Dean si chiedeva se sarebbe riuscito a contare quanti ne aveva sulla coscienza. E ogni sera rinunciava, afflitto. Non avrebbe dormito poi se si fosse ricordato quanti cari amici sono morti per colpa sua, o se avesse pensato a quante persone lo odiano –in primis suo fratello- per quello che è.

Night will fall and the dark will rise

Cerca un po’ di consolazione nella bottiglia, ma una volta arrivato sul fondo scopre che non c’è nessun abbraccio ad aspettarlo. Pare che ormai l’unico contatto fisico ce l’abbia quando combatte contro qualcuno, perciò è ben lieto di mostrare a Caino il suo talento.

Damons run but cout the cost
The battle’s won, but the child is lost


Quando Dean riesce a dormire, se il marchio glielo permette, sogna Tessa. L’unica che in tanti momenti gli è stato vicino, adesso lo tormenta nei segni maledicendolo e rimproverandolo per il patto che ha stretto. Dopo qualche tempo però, Dean si accorge che ha una gran voglia di tapparle la bocca e si domanda di se continuerebbe ad andargli in sogno se avesse la Prima Lama conficcata nello stomaco. Poi, quando succede, quando preme l’arma contro il busto di Tessa e la vede morie, scopre che no, con la Prima Lama nello stomaco non va più a fargli visita.


NdA : Okey mi rendo conto che questo è il peggior capitolo che abbia mai scritto (e vi prego non consolatemi dicendomi che ce ne sono stati altri più raccapriccianti) ma voleva davvero pubblicare questa ‘cosa’su Moffat 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees