Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VIVINENE813    01/08/2014    2 recensioni
Hermione Jean Granger è stanca di vedere i suoi amici tristi. Decide di tornare indietro nel tempo grazie ad una particolare pozione, esattamente nel 1988, lì incontrerà i malandrini, Lily Evans e tutti i genitori dei suoi amici, la ragazza avrà una vita diversa...
"Ma se la Granger decideva una cosa doveva assolutamente metterla in pratica..."
(Storia revisionata e in parte riscritta; l'ho ripresa in mano dopo tanti anni, è divisa in 2 parti: se nella prima vediamo dei ragazzi uniti e pieni di speranze, nella seconda vediamo che la vita fuori da Hogwarts è più difficile di quanto pensassero. Spero vi piaccia! )
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Hermione aveva iniziato a lavorare al ministero, stava diventando un famoso avvocato penalista, ma le giornate non facevano che susseguirsi sempre uguali. Il suo rapporto con Sirius non stava andando per il meglio e si sentiva in colpa nei suoi confronti, non era stata sincera.
A volte si sentiva osservata da lui, uno sguardo carico di aspettativa, forse aveva capito che c’era qualcosa che non andava, ma probabilmente era una sua impressione, si sentiva disonesta.
Ogni tanto andavano a trovare James e Lily, tra poco sarebbe nato Harry, Regulus non si vedeva dal giorno del matrimonio, doveva fare l'ultimo anno ad Hogwarts.
A volte andavano a trovare i Weasley, ma erano troppo felici secondo Sirius. Dal matrimonio si era rabbuiato e le parlava sempre meno.
La sua mente geniale le suggeriva di dire la verità, ma il suo cuore, anche se Grifondoro, le diceva di andare avanti, di non rischiare, perché lei amava veramente Sirius e non voleva perdere nessuno, era tornata indietro proprio per questo, per non perdere nessuno.
 
In una giornata terribilmente piovosa Hermione stava tornando a casa due ore prima dal lavoro, per fare una sorpresa a Sirius (avevano comprato una piccola villetta poco fuori da Diagon Alley) , ma quando arrivò notò che c'era qualcosa che non andava: un ombrello non suo si trovava nel portaombrelli. "Forse che Sirius avesse invitato un suo amico?"
-Sirius?- disse Hermione lentamente.
Sentì un forte tonfo e qualcuno che bisbigliava. Aprì la porta della camera da letto e trovò Sirius nudo sotto il lenzuolo.
-Ciao tesoro, ti ho fatto una sorpresa!- esclamò titubante.
Hermione poco convinta si guardò intorno e vide un paio di calze da donna, aprì la porta del bagno e trovò Marlene McKinnon che tentava di rivestirsi.
-Hermione...- tentarono di dire Sirius e Marlene.
Hermione pensò che dopotutto era lei quella sbagliata lì dentro e che non poteva permettersi di dire niente: lei non era stata onesta con nessuno e non meritava che qualcuno lo fosse con lei.
Scappo di casa, diretta non sapeva nemmeno lei dove.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VIVINENE813