Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: ladyphantomhive    02/08/2014    1 recensioni
Dal testo:
“Quest’anno c’è veramente tanta gente!” Questo è il pensiero che mi corre in testa da tutto il giorno e io e le mie amiche siamo sommerse di foto..”è tutto stupendo...uno dei giorni più belli della mia vita” penso, “niente potrebbe renderlo più bello”..ma mi sbaglio..eccome se mi sbaglio. [...] ma ad un certo punto eccoli, li vedo, 5 ragazzi vestiti completamente di nero che si avvicinano sorridendo..”o mamma non possono essere loro”...
Salve a tutti, è la mia prima ff quindi mi dispiace se ci sarà qualche errore ma cercherò di fare del mio meglio :) spero vi piaccia, ditemi cosa ne pensate! Vi annuncio subito che è un po' strana come storia e forse potrebbe dar fastidio a qualcuno con lo stomaco un po' debole...ma volevo provare un cosa un po' diversa. Grazie in anticipo della lettura!
A.
Genere: Comico, Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo mi sveglio alle 6.30 con Resurrect The Sun come buongiorno. Anche Andy si alza con me e mantiene la sua promessa. Facciamo colazione insieme e poi partiamo per la scuola. Quando arriviamo parcheggia l’auto di fronte all’entrata, io faccio per scendere ma lui mi ferma. Mi vuole accompagnare fino a dentro l’edificio. Il suo volto è triste.
-Andy non c’è bisogno che tu venga.
-Sì. Io voglio vedere la tua scuola.-dopo il cancello si immobilizza a fissare l’enorme struttura di cemento che lo sovrasta.
-Andy va tutto bene?-distoglie lo sguardo e fa per prendere una sigaretta.
-Non si può fumare qui.-sorride e la rimette nella tasca.
-Hai ragione, me l’ero scordato. Sai perché voglio venire con te?- solleva gli occhi con un sopracciglio inarcato e mi guarda.
-Sinceramente non saprei..io so che sei stato vittima di bullismo alle superiori, infatti non capisco perché vuoi rivedere un luogo di brutti ricordi.
-Io voglio proteggerti da quello che è successo a me..tutto qui..poi dicono che fa bene affrontare le proprie paure.
-Ei non ti devi preoccupare per me perché qui la situazione è leggermente più sotto controllo che in America..poi io sono forte!- gli sorrido ma lui mi si avvicina lo stesso e mi prende per mano andando verso la scuola. Tutti ci guardano, soprattutto perché lui è altissimo e si vede che è un 20enne, anche se ha gli occhiali da sole per “camuffarsi” e passare più inosservato. È strano che uno così grande tenga per mano una di seconda superiore, in particolare nel mio liceo, dove sono tutti dei fighettini del cavolo che si credono chissà chi e “adulti” abbastanza per fare quello che vogliono. Ma io non mi vergogno, anzi gli stringo di più la mano e punto lo sguardo solo alle porte. Mentre stiamo per entrare ci fermiamo e ci appoggiamo al muro per far passare tutta la massa di studenti in ritardo. Quando ormai non c’è più nessuno Andy si volta verso di me.
-Ora forse dovresti andare.
-Sì, hai ragione.-sto finendo la frase quando compare una delle mie migliori amiche, Sofia, correndo verso le porte. Mi vede e si ferma. Lei è punk. Ha i capelli castani, blu e rossi. Un vero spettacolo. Rimane a fissare me e Andy leggermente interdetta.
-Ciao Sofi. Vuoi che ti presenti chi ho di fianco o lo riconosci?-in quel momento Andy non capisce perché sto parlando in italiano e non più in inglese, ma non sembra farci tanto caso. Si solleva gli occhiali per osservare meglio la strana creatura che si trova davanti. Lei sgrana gli occhi e rimane a bocca aperta. A lei non hanno mai fatto impazzire i Black Veil Brides, ma qualche canzone le piace.
-Ma..lui…tu..qui..-balbetta soltanto, per poi prendere un grande respiro.
-Andy questa è una delle mie più grandi amiche. Sofia Andy, Andy Sofia.
-Piacere Sofia-Andy allunga la mano e Sofia la stringe ancora incredula-vi pregerei in mia presenza di parlare inglese, grazie.
-Sì, scusa hai ragione.
-Dimmi che non l’hai rapito.
-No. Non mi ha rapito, non ti preoccupare.-sorride poi si rivolge di nuovo a me-ora dovete davvero andare, è tardi.
-Sì. Ok, finisco scuola verso l’una, vieni tu?
-Certo! Fammi conoscere qualche altra tua amica magari!- ci salutiamo con un abbraccio.
Finite le ore di lezione
Usciamo io, Sofia e altre tre nostre compagne di classe. Lo troviamo davanti al cancello.
-Ei fratellone! Ti ho portato altre mie amiche da conoscere.
-Ali perché stai parlando in inglese con questo tipo?- un’altra Sofia me lo sussurra nell’orecchio.
-Lui è americano, è un mio amico. Quindi- mi rivolgo a tutte le ragazze presenti- sareste così gentili da parlare in inglese quando c’è lui, giusto per non escluderlo dalla conversazione.
-Ok.-dicono tutte in coro.
-Ma che belle ragazze che abbiamo qui. Ciao io sono Andy.- si presenta a tutte.
-Laura, piacere.
-Sara.
-Sofia, molto piacere.
-Ma quante Sofia conosci? Qui ne abbiamo già due!
-Ne ho cinque in classe, caro fratellone.
-Wow!-è stupito. Le mie compagne lo guardano sorridendo, in particolare la seconda Sofia, che Andy ha appena conosciuto, lo guarda praticamente sbavando. Lei mi si avvicina e mi sussurra di nuovo nell’orecchio.
-Non mi avevi detto che era così bello dal vivo.-Andy e le altre sorridono.
-Loro ti conoscevano già..
-Me lo immaginavo.
-Beh noi adesso andiamo.- mi stacco da Sofia e le saluto. Raggiungiamo la macchina e ci avviamo verso casa.

Saluti gente! Qui è A. che parla! Intanto vi vorrei augurare un felice agosto (ma cosa stai dicendo?, non siamo a Natale!) che speriamo porti un po' più di caldo! :) Vi prego di scusarmi ma nei prossimi giorni non potrò aggiornare perché sarò al Jamboree Festival a Senigallia per un paio di giorni...quindi spero che nel frattempo la storia vi stia piacendo e spero anche di poter aggiornare presto!
Un saluto Pantelliano a tutti! (no aspetta magari c'è il copyright...)
A.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: ladyphantomhive