Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nuvole    02/08/2014    2 recensioni
Attenzione: Fanfiction in fase di revisione.[cap. revisionati: 1, 2 e 3]
E' la prima vera fanfiction che pubblico.
La protagonista sarà Acquarius Lily Himperius Piton, figlia adottiva di Severus Piton ,intorno a lei ci sono molti segreti quindi non posso dirvi altro, per favore leggete e commntate.
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
La storia è in fase di revisione, questo capitolo ha subito delle piccole modifiche.
 
8.Le porte si aprono e si chiudono.

Erano passati meno di due anni dal momento in cui aveva ricevuto quella lettera e in quel tempo erano successe tante cose: le vittorie, Viktor era diventato capitano, Orion era diventato più socievole e lei era riuscita a trovare nuovi amici con l’aiuto della sua inseparabile amica Penelope.
E proprio lei, Acquarius Lily Himperius Piton, aveva rovinato tutto facendosi sospendere fino alla fine del anno scolastico soltanto per aver fatto entrare un drago nella scuola.
 
“E’ soltanto un cucciolo non poteva fare del male a nessuno rimanendo nei sotterranei per una sola notte.”
 
Aveva cercato di discolparsi con il preside Igor Karkaroff ma lui non le aveva dato ragione e l’aveva  sospesa mandando immediatamente una lettera a Severus.
Lily era seduta sul primo scalino fuori dalla casa delle Fenici con tutti i suoi averi racchiusi nel baule ricoperto da molteplici stemmi della sua casa o almeno di quella di cui aveva fatto parte fino a quel giorno e dove aveva conosciuto tanti amici.
Era notte fonda e nessuna delle sue compagne di dormitorio si erano accorte che lei era uscita trascinando il suo baule, incontrò soltanto una persona, Orion, che era rimasto nella sala comune per tutta la notte e quando lei era rientrata dopo il coprifuoco con una faccia degna di un funerale aveva iniziato a farle domande.
“Piton perché sei stata fuori così tanto?”
“Non ti serve saperlo per vivere,giusto?”
“Si ma come tuo amico ho il diritto di sapere il motivo della tua tristezza,cosa è successo?”
“Mi dai fastidio quando parli così, questa notte ho portato dentro la scuola un drago e i professori mi hanno scoperta e sono stata sospesa ma mio padre non mi lascerà mai tornare qui dopo questa idiozia, vorrà controllarmi e dovrò andare ad Hogwarts.”
Orion la guardò perplesso –Quella era la ragazza meno coerente del mondo: prima ti recitava il regolamento della scuola ed un istante dopo infrangeva tre regole-.
“Piton perché hai portato un drago nella scuola?”
“Volevo usarlo per approfondire l’argomento di cura delle creature magiche, in biblioteca non c’è nulla su come riescono a produrre fiamme al loro interno ed io volevo almeno scoprire a quale età iniziano a sviluppare la prima vera fiammata .”
Disse come se fosse la cosa più normale del mondo, Orion sembrava ancora più perplesso:
“Chi ti ha dato un drago e perché fai cose assurde?”
“Ho le mie fonti – sguardo scettico di Orion - ok ho vinto un cucciolo di drago in una scommessa con un tizio che lavora con i draghi, io non faccio cose assurde sei tu che sei normale io vivo per fare scoperte straordinarie.”
“Ti sono bastati cinque minuti per tornare come al solito, perché non dici questo al preside,potrebbe  diminuire la tua sospensione?”
“Io non dirò mai a qualcuno che potrebbe essere intelligente come me una cosa che mi potrebbe far guadagnare l’ordine di Merlino.”
“Hai appena detto che sono stupido?”
“Si, ora devo andare, dirai agli altri che me ne sono andata via per sempre?”
“Ok, mi sforzerò di ricordarlo.”
Acquarius stava per uscire quando Orion l’abbraccio e le sussurrò che si sarebbero rivisti il prima possibile e prima di lasciarla le diede un bacio sula fronte, lei un’ po’ confusa riscese le otto rampe di scale ed arrivò nel atrio dove la professoressa Sicis la stava aspettando, e con un cenno del capo le fece capire la direzione da prendere.
“Le tue capacità magiche sono incredibili in tutte le materie spero di poterti riavere come allieva l’anno prossimo ma vorrei sapere perché hai portato un drago al interno della scuola?”
“Mi dispiace ma io probabilmente non tornerò più in questa scuola quindi questo è l’unico momento in cui lei mi potrà dire cosa pensa di me.”
“Tu Acquarius Piton sei dotata di un grande intelletto e ti consiglio di non diventare un mago oscuro e coltivare le tue capacità verso il bene. Siamo arrivati fuori dal confine della scuola aggrappati al mio braccio .”
In pochi attimi si ritrovarono nel villaggio di Hogsmeade nella via principale, c’era un uomo vestito come un pipistrello, Acquarius lo riconobbe istantaneamente,era Severus Piton che si avvicinava a loro a passi veloci, ed era molto arrabbiato.
“Salve, lei è la professoressa Sicis?”
“ Si, lei è il padre di Acquarius?”
“Si, il suo compito è finito mi occuperò io di Himperius.”
La professoressa se ne andò e Severus si diresse verso Hogwarts dopo aver detto a Lily di seguirlo;arrivati nella stanza del professore di pozioni Severus iniziò a parlare con un tono di voce più alto del solito a causa della rabbia:
“Lily cosa ti ha spinta a fare una cosa del genere, i draghi non devono essere visti dai Babbani e non si possono addomesticare, potevi essere vista o peggio il drago ti poteva mangiare o ferire, so che era un piccolo esemplare ma i draghi sono pericolosi  e lo dovresti sapere o hai deciso di non fare più niente e di diventare una testa di legno.”
“Papà, il drago era stato incantato e aveva le fauci legate con corda di corno di unicorno e non era ancora in grado di produrre del fuoco.”
“Non ha alcuna importanza, hai disubbidito alle regole di Durmstrang e per poco anche al ministero della magia, dove si trovava il drago?”
“Era in una gabbia al interno dei confini della scuola e mi serviva per una ricerca.”
“Si, la ricerca della morte, gli incantesimi contro i draghi non sono per streghe di tredici anni. Non andrai mai più in quella scuola visto quello che hai fatto rischiare ai tuoi compagni, ora cercherò di convincere Silente a farti entrare ad Hogwarts dopo la fine di questo trimestre e non usare le arti oscure in questa scuola e fuori da qui, dammi la tua bacchetta.”
Severus uscì dalla stanza e la sigillò, lei sentì il suono dei passi del padre fare eco negli immensi sotterranei di Hogwarts.
Lily non era preoccupata per la risposta di Silente, quell’uomo fin dal suo primo anno a Durmstrang l’aveva sempre voluta a Hogwarts; non si stupì quando suo padre le disse che all’inizio di febbraio dopo il suo smistamento avrebbe frequentato quella scuola.
 
 
La sera del primo di Febbraio gli studenti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts erano agitati a causa del arrivo di un nuovo studente; ad un tratto Silente si alzò e con un colpo di bacchetta fece apparire il Cappello Parlante sul suo sgabello:
“Oggi accogliamo nella nostra scuola una giovane strega, non importa in quale casa sarà smistata ma ciò che darà ad Hogwarts, Minerva può procedere.”E così il preside cedette la parola alla direttrice della Griffondoro:
“Si sieda e lasci fare tutto al cappello.”Sussurrò alla ragazza.
Appena il cappello tocco la sua testa lei sentì una voce:
“Dunque Piton ha una figlia, non serva che tu lo dica io so tutto quello che c’è nella tua testa; hai delle virtù per ogni casa sei: un’ amica fidata, molto intelligente, determinata a diventare potente ma hai anche fegato; penso che ti manderò in Serpeverde come tuo padre.”
“SERPEVERDE.”Affermò decisa la voce del cappello.
Lily si alzò togliendo il cappello e si avviò verso la sua casa che l’applaudiva, Draco le indicò il posto di fronte a lui dove lei si sedette.
“Acquarius perché qui, ti hanno espulsa da Durmstrang?”Disse Malfoy attirando l’attenzione di tutta la tavolata dei Serpeverde.
“Draco tu conosci questa ragazza?”Disse una ragazza con il viso da carlino.
“Datemi il tempo di presentarmi, io sono Acquarius Lily Himperius Piton e tu che hai appena parlato sei Pansy Parkinson.”
“Sì Pansy la conosco da circa undici anni è un’amica.”
“Mi dispiace dirlo ma mi hanno soltanto sospesa non sono così cattiva da usare le arti oscure sulle persone.”Disse lei sarcastica, come ogni volta che stava con Draco.
Si divertì  molto durante la cena, parlò con molte persone che non aveva mai visto – Viktor alla fine è riuscito a farmi diventare socievole, dovrei ringraziarlo-pensò mentre andava nella sua nuova sala comune circondata da persone che aveva appena conosciuto senza essere infastidita dalle loro chiacchiere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nuvole