Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    02/08/2014    3 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista


-Siamo nella merda.
Cosa penseranno ora le fan di me?
Probabilmente penseranno che sono la solita troietta di turno che vuole accaparrarsi Harry solo per farsi fama e andarci a letto.
No, no, no e poi no!
Dobbiamo risolvere questa situazione, devo dirlo a Harry-.
Andai al piano superiore e lo svegliai dolcemente.
“Mh.. buongiorno” sussurrò.
“Giorno a te riccio… devi vedere una cosa” dissi per poi sbattergli in faccia il giornale.
“Aia!” si lamentò, lo ignorai.
Girò il giornale e lesse l’articolo con estrema calma.
“Lo sapevo che le tue provocazioni avrebbero fatto casino” disse scuotendo leggermente la testa.
“Le mie provocazioni, o tu che cedi alle mie provocazioni?” chiesi offesa.
Sbuffò.
“Che facciamo adesso?” domandai.
“Rilascerò un’intervista in cui spiegherò tutto per filo e per segno, poi usciremo in giro per Londra mano nella mano e se incontreremo delle fans, sarai gentile con loro così ce le facciamo amiche” disse con un tono malefico.
“Oh ehm… ok..” dissi stranita.
“Ottimo” sentenziò.
Feci per alzarmi ma mi bloccò il braccio.
“Adesso coccole peròòòòòò!” chiese con uno sguardo dolcissimo.
“Oh… e va bene” dissi tenera per poi buttarmi a capofitto su di lui e fargli il solletico.
“Ahahahah… ho …. Chiesto… ahahah…cocc….coccole…ee….ferm….fermaa….” disse per poi bloccarmi le braccia e scambiarci di posizione.
“Opss…” affermai capendo di essere in pericolo.
“Ora mi vendico” mi sussurrò all’orecchio.
Chiusi gli occhi pronta ad affrontare quella vendetta, ma invece di farmi il solletico Harry, con addosso solo i boxer, se li sfilò e fece lo stesso con la maglia che avevo addosso io.
E così fui di nuovo sua, ancora una volta.
 
Ci svegliammo alle 12.20 e decidemmo di comune accordo che io sarei rimasta a casa e lui sarebbe andato assieme agli altri ragazzi all’intervista che già era prevista da tempo alla radio locale.
“Allora piccolina ci vediamo dopo” mi sussurrò posando una mano sulla mia guancia e le labbra sopra le mie per lasciargli un bacio leggero e casto.
“Certo” sorrisi.
Harry uscì di casa e raggiunse Louis che era in macchina ad aspettarlo insieme a tutti gli altri.
Ahhhhh giusto! Non ve l’avevo detta questa: ieri quando siamo venute a fare quel colloquio con il manager dei ragazzi, abbiamo chiamato anche Ali e Maggie che sono state felicissime di raggiungerci e si sono “accampate” a casa di Liam; Pho a casa di Niall e ovviamente Jess a casa del suo Louis (non voglio immaginare cos’abbiamo fatto in queste ventiquattr’ore).
Così, le invitai a casa di Harry per guardare insieme l’intervista alla tv.
Arrivarono tutte puntuali come un orologio svizzero e dopo vari saluti e battutine varie ci sedemmo sul divano in attesa dell’inizio del programma.
“Allora… ho letto del tuo appuntamento con Harry sul giornale” disse Jess sghignazzando.
“Già, per una volta i giornalisti ci avevano visto bene” dissi scoppiando a ridere.
Le ragazze risero con me e poi parlammo un po’ del loro arrivo e di come si trovavano qui.
“Io e Louis faremo la nostra uscita ufficiale stasera…. Ha detto che vuole portarmi nel centro di Londra… saliremo sul London Eye…. Non potrei essere più emozionata” disse Jess sognante.
“Sono tanto felice per te Jay!” le dissi abbracciandola.
“Zitte ragazzee! È cominciato!” disse Pho richiamando la nostra attenzione.
Dal programma:
“Buon pomeriggio! Oggi abbiamo insieme a noi degli ospiti di eccezione…. i…… One…. Direction! Yeiii!” disse l’intervistatore tutto esaltato.
I ragazzi entrarono e si sederono indossando un paio di cuffie per uno.
“Allora ragazzi! Come statee?”.
“Benone Jimmy” disse Niall gentile.
“Ottimo, sentite che ne dite se cominciamo a parlare un po’ degli ultimi scoop che sono usciti su di voi?”.
Tutti annuirono.
“Allora Harry, partiamo da te, oggi hanno pubblicato un articolo piuttosto bollente sulla tua ultima uscita con una misteriosa ragazza, che hai da dire?”.
“Oh..yes.. ehm… lei è una ragazza che conosco da circa un mese, ma… beh si ecco… sono pazzo di lei… e non è il solito flirt di breve durata… lei non mi sta usando, come probabilmente pensano molte persone… lei è sincera con me… e quando ci siamo conosciuti non sapeva neanche chi fossi in quanto non era fan della nostra band…” fece una pausa e l’intervistatore intervenne.
“Davvero? Com’è possibile che non vi conoscesse?”.
“Aveva sentito parlare di noi, ma non si era mai interessata… ed è questo che mi piace di lei… che non gli interessa il fatto che io sia famoso... sta con me perché gli piaccio io Harry, di Holmes Chapel, e non io Harry Styles dei One Direction… capisci la differenza?” chiese con un faccino tenero.
“Beh si, dev’essere confortante” affermò l’intervistatore.
“Ma parlando di ieri sera, dai raccontaci un po’ com’è andata” aggiunse.
“Beh che dire, era il nostro primo appuntamento ufficiale e volevo qualcosa di speciale, lei è italiana così l’ho portata in quel ristorante per avvicinarmi alla sua cultura. Abbiamo passato una splendida serata e poi siamo tornati a casa mia, lei sta da me fino alla fine dell’estate poi non so come andrà…” disse diventando un po’ triste in volto.
“Capisco e dicci qualcosa di questa ragazza, quanti anni ha e soprattutto come l’hai conosciuta?”.
“Beh lei ha diciotto anni e l’anno che viene deve finire le superiori per prendere il diploma, perciò dovrà sicuramente tornare in Italia e io le resterò vicino comunque… per quanto riguarda il come ci siamo conosciuti è abbastanza buffa come storia: io e i ragazzi eravamo in vacanza e abbiamo conosciute lei e un gruppo di sue amiche. All’inizio io e lei eravamo solo amici, poi siamo diventati migliori amici… ma poi il sentimento si è trasformato in altro ed eccoci qui” disse con un sorriso.
“Che storia davvero commuovente” disse l’intervistatore asciugandosi fintamente la guancia.
“Beh, grazie della sincerità Harry, ora passiamo agli altri… allora ragazzi che mi dite di voi?”.
Da quel momento nell’intervista si parlò del ritorno di fiamma tra Zayn e Perrie che avevano ufficializzato la cosa, del povero Liam che era ancora single, e poi di Louis e Niall che affermarono che stavano uscendo con qualcuno, ma non dissero chi per mantenere il segreto fin quando la cosa non fosse stata ufficiale.
Mi sentii sollevata dell’andamento di quell’intervista, probabilmente le fans ora che Harry aveva spiegato bene la situazione si sentivano un po’ più comprensive nei miei confronti (?)
Spero.
Io e le ragazze decidemmo di fare uno sorpresa ai ragazzi per il loro ritorno e andammo a comprare tutti gli ingredienti per fare la pizza fatta in casa.
Tornammo e ci mettemmo subito all’opera: io Jess e Ali ci occupammo di cucinare, mentre Pho e Maggie apparecchiarono con cura il tavolo e decorarono la sala da pranzo con tanti fiori colorati.
Era tutto bellissimo.
Spegnemmo tutte le luci e ci nascondemmo dietro al divano.
I ragazzi rientrarono tutti a casa di Harry, probabilmente, come avevo sperato, li aveva invitati a restare.
Accesero le luci del soggiorno e potei notare l’espressione delusa sul viso del riccio che probabilmente pensava che me ne fossi andata.
“Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaa” tutte scattammo in piedi e i ragazzi prima spaventati, si rilassarono e ci vennero in contro per abbracciarci.
“Ciao amore” dissi tenera mettendo le braccia attorno al suo collo.
“Ciao” disse lui sorridendomi e mostrandomi ancora una volte le fossettine.
“Uhhhhhhhhhh… ma cos’è questo buon profumino che sentoooo?” esordì Niall, ovviamente il primo ad accorgersi che stavamo cucinando qualcosa.
“Beh ecco… abbiamo fatto la pizza per voi!” rispose Jess sorridendo timidamente al suo Louis che la stava guardando intensamente negli occhi ricambiando lo sguardo dolce, lentamente l’accarezzò con gratitudine.
“Beh su! Tutti a tavola!” urlò Ali che nel frattempo era andata in cucina a controllare se era tutto pronto.
“Arrivoooooooooooooooooooo” urlò Niall che poco prima era intento a baciare Pho e che poco dopo la lasciò letteralmente cadere a terra.
Ci sedemmo tutti attorno al tavolo e mangiammo.
“Uhmmm che delizia! Davvero brave!” disse Harry soddisfatto mettendosi una mano sulla pancia.
“Non potrei essere più d’accordo” aggiunse Lou sorridendo teneramente a Jess.
“Ehi voi! Prendetevi una stanza!” scherzò Liam.
“Ragazzi che ne dite di fermarvi a dormire qui?” chiese Harry appoggiando un braccio attorno alla mia schiena.
Tutti furono felici di accettare la sua proposta.
Niall e Pho presero la stanza degli ospiti che stava al piano terra, si misera un pigiama prestatogli da Harry e ritornarono in salotto.
Jess e Lou presero la stanza degli ospiti al piano superiore, gli altri avrebbero dormito in dei sacchi a pelo nel salotto.
Quando tutti ci fummo sistemati, decidemmo di guardare un film, tutti ad eccezione di Lou e Jess che quella sera avevano in programma il loro primo appuntamento nel centro di Londra.
Li salutammo e ci mettemmo comodi per goderci il film “Step Up 4”.
 
Cosa succede by Jess
Era il momento.
Finalmente potevo avere il mio Lou in pubblico, senza problemi.
Arrivammo in una gelateria del centro di Londra, ci prendemmo due gelati e cominciammo a camminare mano nella mano.
Sentivo le farfalle nello stomaco, mi sentivo al settimo cielo.
Finito il gelato salimmo sul London Eye, come mi aveva promesso.
“Oddio! Che vista fantastica” dissi guardandomi attorno.
“Non quanto vedere il tuo sorriso” disse per poi girarmi il volto con una carezza, i miei occhi furono nei suoi, le sue labbra sulle mie e io mi dimenticai di tutto il resto del mondo, per l’ennesima volta.


Hola chicasssssssss :D
Eccomi di nuovo fra voi con un nuovo capitolo,
scusate se vi ho fatte aspettare, ma non avevo l'ispirazione
e sono uscita spesso quindi nemmeno tempo :(
Parlando del capitolo, che ne pensate? Vi piaceee?
Come pensate che andrà avanti adesso la storia?**
Recensite in molte, vi aspetto
Continuo a 3 recensioni**
Si, sono un po' cattivella :P
Bacioni xx


Pizzaaaaaa


London eye


Quell'amore di Harry


Quell'amore di Louissss *-*


E anche gli altri dato che non li metto mai ahahahha
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96