Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    02/08/2014    3 recensioni
Salve a tutti!! Allora, questa sarà una raccolta di Flashfic, potrebbero anche esserci Oneshote, in ogni caso riguarderanno le varie coppie della seria, potrebbero essere presenti anche rapporti di amicizia e parentela. La particolarità è che ad ogni storia corrisponderà il titolo di una canzone che, in qualche modo, la descriverà.
- OutlawQueen (She will be loved).
- CaptainSwan (Apologize).
- Rumbelle (Damaged people).
- Henry&Grace (Just a kiss).
- Frankenwolf (Comes and goes).
- CaptainSwan (I won't give up).
- Rumbelle (This isn't everything you are).
- Snowing (Don't cry).
- Regina&Henry (One love).
- CaptainSwan (Do I wanna know?).
- OutlawQueen (I wanna be yours).
- Emma&Henry (High Hopes).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CaptainSwan

Apologize

You tell me that you need me,
then you go and cut me down.

 
Avevano litigato quella sera.

Si punzecchiavano spesso in realtà, ma non litigavano mai in quel modo. Non si riversavano mai parole rabbiose, e sguardi delusi. Discutevano e facevano pace in una frazione di secondo, risolvendo le cose come comunemente fanno i bambini. Un sorriso, uno sguardo e si tornava a giocare insieme, a vivere insieme.
Quella sera era andata diversamente. Non avevano sorriso reciprocamente e adesso dividevano due parti opposte dello stesso letto.
Lui con un braccio disteso lungo il fianco e l’altro adagiato sotto il capo, osservava il soffitto dell’appartamento che dividevano da qualche mese.
Lei girata di fianco, in posizione fetale, rannicchiata come per proteggersi. Non aveva nulla da cui proteggersi ormai, ma certe paure sono difficili da sradicare.

<< Dici che hai bisogno di me.. E poi vai via, lasciandomi stroncato! >> Le aveva urlato quelle parole con tutta la rabbia che aveva in corpo, e lei continuava a rifletterci sopra. Si rendeva conto che il suo comportamento era sbagliato, che non faceva altro che mettere in discussione tutto ciò che lui faceva e voleva veramente porre un taglio alla cosa. Voleva e doveva fidarsi, lasciarsi andare, se non voleva perderlo. E non lo voleva.

Si mosse piano nel letto, girandosi sull'altro fianco e avvicinandosi lentamente. Lui continuava a fissare il soffitto, la mascella tesa e contratta. Emma continuò ad avvicinarsi, e quando fu abbastanza vicina, sfregò il naso sul collo di Killian, istintivamente lui allargò il braccio per permetterle di accoccolarsi sul suo petto e stringerla subito dopo.

Era il suo modo di scusarsi e lui lo sapeva.
L’aveva perdonata.
E finalmente, entrambi riuscirono ad addormentarsi. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s