Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: ValyXD    02/08/2014    3 recensioni
STORIA RIPRESA! Ho finito di mettere l'html :D
-------
E se Link avesse un'allieva? Come la prenderebbe? E se poi non fosse più lui il portatore della Triforza del Coraggio? E se Zelda passasse dalla parte di Ganondorf? Hyrule si salverebbe comunque? Certo che sì: il bene trionfa sempre... ma come, stavolta? La risposta a tutte queste domande in questa fanfiction un po' comica, ma che non manca di avventura e di sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link, Ganondorf, Link, Princess Zelda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutta risposta, Sasha abbracciò Link.
-Certo che mi ricordo! A quanto pare siamo gli unici, mi credono impazzita lì dentro! Che poi ho chiamato Max, che non si chiama Max! Si chiama Luigi!-
-Che?-
-Esatto! E ti ha pure copiato! Hai presente la maglietta con la M rossa che aveva sempre? È diventata una L verde! Non so proprio a chi si riferisca!- Disse lei ironicamente.
-La L sta per Luigi, no? Certo, potrebbe anche stare per Link, perché è verde... ma hai detto che si chiama Luigi, no?-
-Oh. Ehm... non ci avevo pensato. Ma sai la cosa strana? Ho anche una sorella più piccola, gemella di Max, si chiama Daisy.-
-Daisy e Luigi... hum... ma certo! Erano turisti venuti qui un paio di settimane fa! Se non sbaglio, volevano comprare dei regali per degli amici... me l'ha anche detto: si chiamavano Mario e Peach se non sbaglio.- Intervenne Zelda.
-Le coincidenze della vita... penso che sia meglio tenere i tuoi fratelli lontano da questa storia, almeno per un po'.- Disse Link.
-Sì, è vero.-
-Zelda, mi sai dire chi governa Hyrule in questo momento?-
-Il Principe si chiama Savio, il Re... ha un nome strano... Ganon qualcosa mi sembra.-
-Ganondorf, non è vero?-
-Esatto. Aspetta... ora che ci penso... è quel tizio che mi ha preso la Saggezza secondo quello che mi hai detto... ma se è così... OMMIODDDIO!! È TERRIBILE!!!-
"Se n'è accorta, halleluja..." pensò Link, roteando gli occhi. -Sara meglio raggiungere il castello. Faremo una bella visita di piacere.-
Arrivarono sul posto, ma purtroppo le guardie impedivano l'accesso all'interno.
-Accidenti... ed ora che facciamo?-
Chiese Zelda.
-Non preoccuparti. Quando ti salvai da Vaati trovai un'entrata segreta che conduceva al piano dove c'è il santuario, il giardino interno dove vai a cantare. Cioè... andavi.-
-Ah, ok... ehm... ci sono topi lì?-
-No, non otto anni fa, almeno.-
-Ah, per fortuna.-
-Però ci sono sepenti a sonagli e pipistrelli vampiro...-
-AAAAAAHHHH!!! NON ME NE FREGA NIENTE DI HYRULE! NON ME NE FREGA NIENTE DELLA SAGGEZZA!! PORTAMI VIA DA QUIIIII!!!!-
Link le tappò la bocca.
-Ma dico, sei pazza? Se ci scoprono ci sbattono in cella! Non farlo mai più!-
Zelda, ancora con gli occhi lacrimanti, assunse un tono da gattino puccioso e disse:
-Ma io ho pauuuraaaaa...-
Link sospirò. Zelda era sua sorella in quel mondo, ma se anche fosse stata sua figlia, non avrebbe mai potuto resistere a quello sguardo.
-Allora te ne torni buona buona a casa e aspetti me e Sasha, ok?-
-Se mai torneremo...- Sussurrò Sasha, ma abbastanza forte da farsi sentire dagli altri due. Link si schiaffò una mano in faccia, per l'ennesima volta. 
-Zelda, non ci succederà niente, ok? Sasha è la solita pessimista.-
-No. Vengo anch'io. Però devi cercare di  proteggermi almeno dai pipistrelli...-
-Ma certo.- Sorrise -Lo farò.-
I tre, dopo l'ennesima delle urla dell'ex Principessa riuscirono finalmente ad arrivare nella sala del trono. Per il momento sul trono era seduto Savio, probabilmente.
"Ah, Ganondorf non è, sicuro."
Il principe leggeva il giornale quotidiano, aveva bellissimi occhi verde smeraldo e capelli castano scuro. Link si schiarì la voce.

 
ANGOLO AUTRICE: Scusate il ritardo, ma ultimamente sono stata presa male da un dungeon di Majora's Mask, quindi dovete perdonarmi xD ho visto con piacere che nel frattempo le visite sono salite, ma non le recensioni ç_ç... di solito passo a vedere (e magari anche a recensire) le storie di chi recensisce, in pratica ricambio il favore :P coooomunque: non ho resitito a mettere un cammeo di super mario, questa cosa della L verde ha fatto capolino nella mia mente l'altro giorno xD però penso sia Link che ha copiato da Luigi, se non sbaglio quest'ultimo è venuto prina, insieme al cugino. Ho setto se non sbaglio, quindi se sbaglio correggetemi. Poi devo ammettere che Link che pensa che non può resistere a Zelda è una frase presa dal manga di TMC delle Himekawa-sensei, vi consiglio di leggerli, anche perché sono troppo zelinkosi, Però si discostano un po' troppo dalla trama, ad esempio in OoT Volvagia sarebbe stato un amico d'infanzia di Link... non scherziamo. Volvagia è il boss più maledetto che esista. Punto e basta. Mi scuso per il piccolo spoiler xD comunque buona lettura a tutti!
ValyXD

EDIT: no, cioè, sono seria. La L verde di Luigi-Link mi perseguita da quando ho fatto quest capitolo... io boh. Muoio in pace. Ciao.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: ValyXD