Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku89    09/09/2008    1 recensioni
saku89 & Sherlana presentano:a volte le persone malvagie non lo sono nel profondo...di questo si è accorta sakura...tra una litigata e una riappacificazione..raccontiamo di grandi amicizie, gelosie, paure all' insegna dell' avventura e dell' amore. Quando bisogna separarsi dal proprio mondo per seguire qualcuno, non sempre accade ciò che si immagina...N.B.:(deidaraxsakura, accenni alla inoxsai)...SPOILER:Zetsu"Deidara,sei ancora vivo?" deidara"si,hun" zetsu con aria da demente"non c'era bisogno di rispondere.La mia era una domanda retorica"
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
our pubblication 56
 
Gai sensei,con la sua solita esuberanza,cercò di dare spiegazioni alla comparsa di Sai nel villaggio della roccia
-Oh oh,ma certo!Si sarà fatto la fidanzatina a Iwa!-
TenTen e Neji rimasero impietriti dall’assurda spiegazione del loro maestro.
-Ahh,la forza della gioventù!!-
-Ha ragione maestro Gai,lei è un genio!-
-Certo!Abbracciami lee!-
Allievo e sensei si guardarono compiaciuti,ma qualcosa..anzi,qualcuno bloccò il loro simpatico momento.Nascosti dietro dei cespugli,guardarono la scena.
Una ragazza bionda,dai lunghi capelli raccolti si avvicinò a Sai,spiò il suo disegno..
-..gli si siede affianco!- sussurrò lee
-..gli si accoccola sulle gambe e lo bacia!- urlacchiò TenTen
-Poffarbacco,è Ino Yamanaka!- disse il maestro.
-Mm.Ma non doveva essere di Iwa?- puntualizzò con un tono d’ironia Neji.
 
 
Il team,distratto dalla scena romantica che stava spiando,non si accorse dell’arrivo di qualcuno alle spalle.Qualcuno di rumoroso.Qualcuno di fastidioso…
-Spostatevi da lììììììììììììì…DAT…-
Naruto,inseguito da un branco di bufali tipici delle zone di Iwa,si catapultò addosso il team del maestro Gai,facendo cadere tutti rovinosamente a terra.
-…..’TEBAYOOO…ahia,Neji mi schiacci!!-
Il silenzioso Hyuuga si rialzò per primo da quella situazione imbarazzante.
-Naruto,cosa sta succedendo qua?-
-Perché ci siete tu,Sai ed Ino?Non dovevate essere a Kiri?- continuò TenTen.
-Ahem…veramente..-
Il povero Naruto,toppato,dovette raccontare tutta la storia ai ragazzi.
 
 
 
 
Era l’alba.Tutti i ninja della foglia presenti ad Iwa si alzarono di buonora.Nessuno di loro,però,era assonnato.
Tutti gli abitanti del Villaggio della Roccia,tsuchikage in primis li salutarono calorosamente.
Naruto si stiracchiò davanti alla folla:una delle sue solite figuracce.
-Naruto-kun,contieniti per favore!-
Stridacchiò Ino,che cercava di coprire i suoi occhi lucidi con un paio di occhiali da sole molto scuri.
Il biondo non rispose,e fece per partire quando ad un tratto una voce nella mischia lo fermò.
-Na..Naruto,Naruto-kun!-
-…Sakura-chan?- lui si voltò immediatamente:dalla folla sbucò la ragazza che amava segretamente da una vita.
-Credo sia venuto il momento di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me.-
Senza aggiungere altro,la rosa prese tra le mani il volto del ragazzo e gli diede un bacio di sfuggita sulle labbra.
Si guardarono confusi per qualche secondo,secondi che a Naruto parvero minuti di interminabile felicità.Poi lui si alzò lo sguardo e vide Deidara che,tranquillo,gli fece un occhiolino.
Abbozzò un sorriso.
-Questo è un addio Naruto-kun?-
-No,Sakura-chan.E’ solo l’inizio di un’altra grande avventura.-
Lei sorrise compiaciuta.Naruto era veramente cresciuto,non era più l’immaturo,pestifero bambino che aveva conosciuto.Adesso era un grande ninja,pronto a diventare il prossimo hokage.Lo sentiva nel cuore.
Deidara si avvicinò ai due
-Ehi Naruto,sbrigati a diventare hokage,voglio vedere il tuo bel faccino scolpito sulle rocce la prossima volta che verremo a trovarti.-
-Puoi scommetterci!-
Rispose con determinazione.
 
-Naruto,possiamo andare?-
Chiese Sai.
-OK,’TEBAYOOO!-
 
In pochi secondi scomparvero tutti alla vista di Sakura.
 
Una lacrima.
Due lacrime..
Tre lacrime… 
 
Deidara la strinse a sé.
-Sei davvero una ragazza coraggiosa..uhn.-
-Te lo avevo detto…-
-Questo posto sarà il nostro paradiso.-
-Ti amo Deidara-kun..-
 
 



voilà!
capitolo scritto da Sherlana! e penultimo! sigh! sob!
sono saku89!^^
speriamo entrambe che questo capitolo vi sia piaciuto...molto molto commovente...io avevo le lacrime agli occhi!
il prossimo sarà l' epilogo!
per specificare una cosa, ma penso sia chiaro, sakura bacia naruto perchè gli vuole un bene dell' anima e non perchè ne è innamorata!^^'
comunque...passiamo alle risposte alle recensioni:^^

Princess of destiny: ciao! va bene...nessun problema...tanto come hai letto in questo cap neji fa anche dell' ironia^^..comunque dai...non lo abbiamo messo contro!^^...speriamo tu sia contenta!!!!...grazie per la recensione e al prossimo capitolo! ciaooo!!!

Fenicex8:ciao! eh già...tutto troppo bello...e infatti...infatti...diciamo che..ecco...non è filato tutto proprio liscio...era un pò commovente questo capitolo ^^'...speriamo comunque ti sia piaciuto! grazie da entrambe per i complimenti!^^..ciaooo!!!

Kinobuki:ciao! davvero non hai mai letto niente di così bello?..ma daiiiii^^...grazieeee....e grazie anche per i complimenti!!...da entrambe...comunque...ecco l' aggiornamento...speriamo ti sia piaciuto come gli altri capitoli!...effettivamente la frase di naruto è molto simpatica..io la uso sempre questa espressione XD... grazie per la recensione! ciaooo!!!

Hoshiko94:ciao! bè la ff finirà nel prossimo capitolo! e grazie per i complimenti^^! si si!!! prosegui la tua deisaku ...che non vedo l' ora di leggerla *_* ( e penso anche sherlana^^)...prego!..siamo contente che questa ff ti sia piaciuta...per noi è stato un piacere scriverla!^^...nello scriverne un altra...non diamo anticipazioni *_*...comunque tranquilla...questa non sarà l' ultima!^^...grazie per la recensione! ciaooo!!!

grazie anche a chi ha aggiunto la ff ai preferiti! grazie grazie grazie!!!
al prossimo capitolo!^^
saku & sherlana
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku89