Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    09/09/2008    2 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manca Poco

Manca Poco!

 

 

Il giorno dopo Sixi esce dalla sua stanza guardandosi intorno e si dirige verso l’atrio della pensione. Nota Misuzu in cucina mentre fa delle frittelle, si stende a terra e comincia a strisciare silenziosamente. Arriva nell’atrio e vede Tamaki al pianoforte. “Oh no.”

Tamaki inizia a suonare, tutti i partecipanti al torneo vanno nell’atrio incavolati neri e gli urlano contro: “Piantala di suonare!” vedono Sixi acquattata a terra. Lei si alza con molta calma, li fissa, saluta e scappa fuori.

Tutti stanno per inseguirla, ma arriva Misuzu portando le frittelle. “È pronta la colazione ^^”

Tutti si fiondano a tavola e aspettano il loro piatto… ma andiamo dalla nostra autrice.

Sixi è arrivata nella radura dove si terrà il terzo round e la sua console compare dalla consueta nuvoletta.

“Che fai?”

Sixi sobbalza, si volta e vede Roxy avvicinarsi pericolosamente alla sua console. “No! Non toccare!” troppo tardi, Roxy preme un pulsante rosso con scritto sopra – Non toccare – La console esplode e le due volano per un centinaio di metri.

“ROXY!!!!!”

“Ehm…”

L’autrice torna verso le rovine della console. “Console, sei viva?”

(ma pretendi che ti risponda? -_-“ ndtutti)

“Sì, fammi tornare normale.”

(O_O ndtutti)

“Ok!”

L’autrice prende sua bacchetta. “Fata fatò, arriva arrivò!” Trilli compare dal nulla, l’autrice l’afferra e la scuote un po’ sulla console. “Fata fatò, via, ti mandò!” Trilli scompare.

“Perché hai delle formule magiche così stupide?”

“A me piacciono U_U” ribatte lei risentita.

Nel frattempo la console è tornata normale, l’autrice lega Roxy ad una sedia e schiaccia un pulsante blu… il terreno inizia a vibrare e dalle viscere della terra compare un immenso stadio nero dall’aspetto tenebroso.

“Bene, va a chiamare tutti gli altri e dì che il torneo sta per ricominciare.”

Roxy esegue e dopo una decina di minuti torna con tutti i partecipanti più l’Host Club e Misuzu.

“E tu che ci fai qui?” chiede Sixi alla “donna”.

“Devo tifare per il mio Gojo!”

“Guarda che è stato eliminato.”

Misuzu fissa Gojo e scappa via piangendo.

“Gojo… va bene se fai il cascamorto con le ragazze, ma non con i travestiti per di più molto più vecchi di te.”

“Ehi, io non ho fatto niente! Ha fatto tutto lei… lui… no, lei…”

“Va bene, ho capito, comunque, quello è lo stadio.”

Tutti si girano e il gruppo di Yu Yu Hakusho esclama: “Ma è lo stadio dove abbiamo fatto il Torneo di Arti Marziali Nere!”

“Esattamente ^^”

Entrano e sentono la folla esultare, guardano attentamente e capiscono che sono tutti demoni, guardano più attentamente e vedono anche il gruppo di Kougaiji.

“E voi che ci fate qui?” chiede Goku fissandoli in cagnesco.

“Se perdete il sutra di Sanzo lo prenderemo noi.”

“Questo mai!”

“Sbagliato ^^” si voltano verso Sixi e la vedono con in mano un rotolo, guardano Sanzo e vedono che il sutra è sparito.

“Era per rendere più interessante il torneo, comunque ho rubato qualcosa ad ogni gruppo ^^”

Il gruppo di Dragon Ball si gira e vedono Cell e Majin Bu. “Se perdete le sfere del drago saranno nostre.” E iniziano a ridere.

Yu Yu si gira e notano immediatamente Yomi e Mukuro. L’autrice li guarda e afferma: “Non sapendo che prendere ho rapito qualcuno ^^” schiocca le dita e compaiono dei cilindri di vetro con dentro Yukina, Keiko e Botan. “Ciao ragazzi =3” saluta Botan.

Il gruppo di Naruto si guarda intorno e vedono Orochimaru. “Se perdete Sasuke verrà con me.”

“Sta buono Orochock, a te non do niente.” (Orochock? XD ndtutti) (=P nda)

“Perché?”

“Perché mi stai antipatico U_U” l’autrice va a sedersi in platea e prende il micorfono. “Bene! Possiamo iniziare!”

 

  

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi