Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Chock    09/09/2008    8 recensioni
Le due famiglie più amate di Dragon Ball si ritrovano sulla stessa nave da crociera. Naturalmente è tutto pianificato all'insaputa di Vegeta!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                     

Vacanze da INCUBO!

Non può andare peggio di così!

 

Amati lettori! Vi ringrazio per i commenti strasupermega belli e mi scuso per non aver potuto aggiornare presto. Ma ora ritorno in pista con una nuova ed esilarante storia strappa risate!! Buon divertimento!!

 

Goku non si riprese –Magari! ndVegeta- Uffa cercavo solo di far felici alcune lettrici fan tue! ndme.

Dicevo Goku SI  riprese e la prima cosa che disse fu :-Mi hanno cambiato la battuta?-… -_-‘ ndtutti. E Vegeta :-NO!-

-ç_ç ndGoku-

Tralasciando faccine da messanger io continuerei! Dunque. Era una mattina afosa e Vegeta decise di farsi un bel bagno nella piscina più spaziosa della nave. Diresse dolcemente il piede nella vasca già pregustando il momento in cui si sarebbe immerso completamente. Non fece in tempo a toccare l’acqua con un dito che qualcosa lo tirò giù!

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!- Urlò Vegeta con voce da femmina!

-YIPPI!!- Gridò colui che lo stava tirando sotto!

Non ci volle molto a Vegeta per capire che Goku stava cercando di tirargli giù il costume!

Nota dell’autrice: Adesso comincerò a scrivere come i cronisti che si sentono quando ci sono le partite di calcio.

Goku prove ad incenerire il costume di Vegeta, ma ci ripensa per hem…*scritto tagliato per parcondicio e per non alzare il rating* Vegeta essendosi accorto che Goku ci ha ripensato cerca di spingerlo via con un calcio, ma non ci riesce perché Goku resiste imperterrito. Goku sembra come un cane che non vuole rinunciare all’osso, sembra una zecca che non si leva, sembra un gatto attaccato al suo gomitolo, sembra una zanzara che succhia il sangue, sembra una pulce che non demorde e continua a dare prurito, sembra…sembra……….NELLA VECCHIA FATTORIA IA-IA-O! QUANTE BESTIE ZIO TOBIA IA-IA-O!! C’E’ GOKU, GOKU, GOKU GOKU GOKU, C’E’ VEGETA, VEGETA, VEGETA VEGETA VEGETA! NELLA VECCHIA FATTORIA IA-IA-O! (Vegeta e Goku si erano messi a cantare la canzoncina anche loro!)

Dall’altra parte della nave Goten e Trunks dormivano profondamente. Ad un certo punto qualcosa li svegliò :-Goten hai sentito?-

 -Forte e chiaro Trunks!-

-Che facciamo?-

-Io ci vado!-

-Ma sei sicuro?-

-Ovvio! Non posso rimanere qui sapendo e non facendo!-

-Allora vengo con te!-

-CORRIAMO VERSO…-

-…IL CARRETTO DEI DOLCIUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!-

Il dolciario alla vista di quei due ragazzini affamati scappò via lasciando il carretto incustodito.

Goku –ARRIVO ANCHE IO!!-

Vegeta –LA FRUTTA CANDITA E’ MIAAAAAAAAA!!!!!!-

E tutti si avventarono come belve verso le irresistibili leccornie.

 

Goku sapeva che Vegeta non l’avrebbe notato tanta la foga che aveva nel mangiare la frutta candita, non si sarebbe accorto che ne mancava solo una…allungò la mano pian pianino verso la furia di nome Vegeta ed afferrò un pallino scuro dal sapore dolciastro e se lo ficcò in bocca. Era ignaro che Vegeta aveva visto tutto e lo guardava con gli occhi da bufalo impazzito. Vegeta fece per avventarsi su di lui quando gli venne una bella idea: escogitare un piano semplice e pratico sarebbe stato più efficace conoscendo Kakarot! Si mise subito all’opera.

Ora vi illustrerò il piano di Vegeta per sbarazzarsi e quindi vendicarsi di Kakarot:

Si teletrasportò nella giungla dove prese una pianta piranha che mise in una gabbia. Poi tornò sulla nave e legò la pianta piranha ad un palo costruito da lui stesso. A uno dei denti della pianta legò l’ultimo chicco di frutta candita facendolo pendere leggermente. Quando Kakarot l’avrebbe visto non avrebbe resistito, avrebbe allungato la mano per mangiarlo, ma non avrebbe fatto in tempo  perché la pianta gli avrebbe mozzato la mano invogliandolo,poi,completamente. Dite voi: Ma non faceva prima a dargliele di santa ragione?! Ve lo ripeto con calma è_é…CHE NE SO IO COSA PASSA NELLA TESTA DI QUEL PERVERTITO DI CAPELLI DA ABETE?!

Comunque…

Goku si stava avvicinando…mancava poco e sarebbe finita la sua esistenza…Vegeta era emozionantissimo e strava scrivendo sul suo diario segreto con le figure dei pony alati rosa quanto aveva aspettato e desiderato quel giorno…peccato che invece di Goku il chicco cercò di mangiarlo Bulma!

-DONNA!!! COSA HO FATTO DI MALE PER MERITRMI QUESTO?! ERO A UN MILLIMETRO DAL COMPIMENTO DEL MIO ETERNO SOGNO E TU ME L’HAI INFRANTO COME SE FOSSE DI VETRO!!!!!!!!!!!!! MI SENTO UNO SCHIFO!!!- Gridò Vegeta ignorando che alla donna un altro poco la pianta le staccava la mano. Bulma fu aiutata fortunatamente da Goku e uscì intera da quella avventura.

Vegeta invece si ritrovò nella sua stanza a piangere a dirotto :-UFFI PERCHE’?!! (uscì all’aperto) NON PUO’ ANDARE PEGGIO DI COSI’!!!!- E un fulmine lo colpì prima sulla punta dei capelli fino ad arrivare ai piedi, riducendolo ad un mucchio di pezzi di puzzle!! Tutti piansero a lungo su Vegeta…perché prima che il fulmine lo colpisse si era dimenticato di dare a Bulma la ricetta di sua nonna che diceva come fare gli gnocchi al sugo più buoni di tutta la galassia e quindi si sarebbero dovuti accontentare di gnocchi normali!!! VI RENDETE CONTO CHE COSA TOCCA PATIRE AI POVERI AMICI E PARENTI DI VEGGY?? Comunque Trunks decise di ricomporre Vegeta essendo abilissimo nei giochi da tavolo.

 

 

Continua…?

Se recensite e se il puzzle-Vegeta sarà ricomposto!

 

 

Pubblicità

 

Compra il puzzle-Vegeta! 150 pezzi tutti da montare divertendosi! Provalo! Costa solo 20 euro! Diffidate dalle imitazioni.

Nota sul prodotto: Appena ricomposto il puzzle vi conviene buttarlo fuori se non volete beccarvi un’onda energetica in piena faccia! Comprate! :D

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock