Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JanineRyan    02/08/2014    1 recensioni
La storia è ambientata alcuni mesi dopo la grande vittoria di Harry & co., ma con alcuni cambiamenti... Voldemort non è morto, anzi si è riorganizzato per un nuovo e grandioso attacco! Altri personaggi, importanti nella mia storia, non sono morti: Piton, Silente, Bellatrix e...
Storia completamente concentrata sul mio personaggio preferito: Lucius Malfoy!!! Il quale dovrà confrontarsi con una ragazza di origini babbane che metterà in crisi le sue convinzioni di purosangue!
***
Ho modificato l'intro per la piega differente presa dalla storia!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IN GUERRA E IN AMORE NIENTE REGOLE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellatrix era stanca. Erano da giorni che non dormiva, troppo presa dai suoi nuovi incarichi. Con la conquista di Hogwarts, non aveva un attimo di pace: gli studenti in punizione erano tanti, ma a lei non dispiaceva… anzi, si divertiva parecchio! Era una perfetta distrazione. Adorava girare per i corridoi ballando e fermare gli studenti di passaggio con falsi pretesti e avanzando accuse infondate su fasulle regole infrante. Nessuno protestava: tutti sapevano che contraddirla avrebbe reso loro la pillola più amara.
Suo marito era in missione per conto del suo Signore e lei si sentiva stranita ad abitare nel castello, le venivano in mente vecchi ricordi… i suoi pensieri vagavano fino a tornare alla sua infanzia e all’adolescenza… pensava a sua sorella Narcissa ed anche a lei… all’altra sorella. Ad Andromeda. Era strano pensare a lei… dopo il suo tradimento e il matrimonio con quel lurido babbano aveva, dapprima, tagliato tutti i ponti poi, alla prima occasione, aveva ottenuto la sua vendetta. C’erano voluti tre anni e sei mesi, ma poi si erano incrociate sul campo di battaglia: l’aveva uccisa. Senza rimpianti. Sapeva d’aver fatto la cosa giusta… dal suo tradimento, Bellatrix ripeteva che Andromeda per lei era come morta e quel giorno di tre anni fa, soleggiato e caldo, aveva esaudito il suo desiderio. Era morta.
Imboccò il corridoio del secondo piano, quello che conduceva alla torre di Astronomia… quasi senza volerlo, salì al terzo piano per poi raggiungere la scala a chiocciola… si arrampicò, con aria trasognata… un gradino alla volta… uno dopo l’altro… si ricordava benissimo l’ultima volta che aveva camminato per quelle scale quand’era solo una ragazza. E, a differenza di quella volta, non era sola, bensì in compagnia del suo primo amore… Lucius Malfoy.
Era appena finito il ballo di Halloween, lei frequentava per la terza volta l’ultimo anno ad Hogwarts e lui era appena stato promesso a Narcissa Black. Erano due ragazzi al pieno delle loro forze e della loro bellezza: lei aveva appena spento le candeline del suo ventunesimo compleanno, lui attendeva con impazienza di compierne diciotto. Tra loro, fin dal primo incontro, c’era sempre stata tensione; Bella era affascinata dal comportamento del ragazzino… dai suoi modi e dalla sua parlata. Lo intrigava e, ad intrigarla maggiormente, era anche la capacità di Lucius di tenerle testa. Era l’unico che aveva avuto il coraggio di risponderle a tono.
«Dove mi vuoi portare?» gli aveva chiesto lei, mentre la trascinava su per la scalinata.
«Aspetta e vedrai…» rispose lui enigmatico.
Non ribatté, era la prima volta dopo mesi che si trovavano soli. Da quando Cygnus Black aveva controfirmato l’accordo matrimoniale con Abraxas Malfoy, Lucius era diventato sfuggevole nei confronti di Bellatrix. Ma quella sera, dopo aver introdotto illegalmente del whisky nella scuola, si era ammorbidito.
«Eccoci.» disse lui appena raggiunsero la terrazza della torre.
«Siamo sulla Torre di Astronomia… sai che novità…» rispose lei con aria annoiata, camminando a grandi passi e girando attorno a Lucius. Sembrava un avvoltoio…
Il ragazzo guardò la ragazza: portava un abito da sera, di seta nera che le fasciava il corpo… tonico, magro, ma nonostante tutto formoso. Soffermò il suo sguardo sul seno della strega… stava per perdere il controllo… era bellissima! Era seducente… sexy… voleva possederla…
Con uno scatto Bella per il polso, traendola a sé: i loro sguardi s’incrociarono.
«Che credi di fare, Malfoy?»
Con l’altra mano sfiorò il corpo della ragazza… la sentiva fremere al solo tocco…
«Sai benissimo cosa voglio.» rispose serio. «Sei dannatamente bella…» carezzò il suo volto, scostandole i capelli che le ricadevano in viso. «…e sei dannatamente folle.»
Afferrandola per la nuca, la baciò.
Per la prima volta nella sua vita, Bellatrix abbassò la guardia… si arrese sotto i tocchi dapprima delicati, poi più violenti, di Lucius… si stese sul pavimento, fatto di roccia fredda… il ragazzo si posò sopra di lui, ammirando la bellezza della strega.
Gli occhi di lei scintillavano dell’oscurità, le davano un’aria folle. Continuò a baciarla… prima sul collo, poi scendendo sul petto, seguendo la scollatura dell’abito che portava. Fece scorrere le mani, lungo i fianchi di Bellatrix… lei inarcò la schiena, per facilitare al ragazzo i movimenti. Piegò la gamba, avvolgendola attorno a Lucius, cingendolo contro il suo corpo. Con mano esperta, Lucius liberò la ragazza dalla veste che portava…
La luna risplendeva sul corpo pallido di Bella, rendendola quasi una visione agli occhi del giovane Serpeverde. La guardò: era proprio fortunato ad averla lì. Era la più affascinante ragazza di Hogwarts e la sua bellezza non sarebbe scomparsa con il tempo, tutt’altro… sarebbe aumentata.
Slacciando la cinta dei suoi pantaloni, Lucius fece scivolare il suo membro dentro Bellatrix. I gemiti… i sussurri… l’ansimare… ogni cosa era fantastica... la pelle di Bellatrix: liscia e di porcellana. La bocca di Bellatrix: rossa e carnosa. Gli occhi di Bellatrix: grandi e infuocati.
Mentre ritornava nel dormitorio, a fianco della strega, Lucius non poté non pensare a quanto fosse fortunato. Non avrebbe mai rimpianto quanto accaduto quella notte con Bellatrix Black….

«Che diavolo ci fai qui?»
Una voce sprezzante fece sussultare Bellatrix. Si voltò ed incrociò due magnifici occhi grigi. Sorrise beffarda.
«E da quando quello che faccio sarebbero fatti tuoi?»
L’uomo sbuffò: «Ti cercavo. Rodolphus è qui per te. Ti aspetta nell’ufficio di suo fratello.»
«Fantastico! Mi aveva promesso una sorpresa!»
Bellatrix saltellò sul posto un paio di volte, prima di rientrare nella torre per raggiungere il marito.
«Che sorpresa?» chiese Lucius, seguendo i movimenti della cognata.
«Dei volontari…» rispose lei, facendo una giravolta. «…volontari traditori del loro sangue… volontari per subire una punizione per le loro scelte!» concluse correndo verso il marito.
Rimasto solo, Lucius guardò la terrazza. Proprio lì aveva avuto un rapporto con quella donna… storse il naso, nauseato dal solo pensiero delle sue azioni passate. Il ricordo di quella notte lo schifava… avrebbe dato qualunque cosa… da ragazzo era troppo immaturo ed impulsivo.

Raggiunto l’ultimo gradino, Bellatrix si sentì il cuore in gola: come diamine aveva fatto da giovane a scoparsi quel… quel… non trovava nemmeno una parola per descriverlo! Era un codardo! Sembrava avesse perennemente un bastone infilato nel culo! Con passo deciso s’incamminò verso l’ufficio del preside…
Eppure, una vocina dentro di sé, le ripeteva che avrebbe voluto sentire nuovamente le mani di lui sul suo corpo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JanineRyan