Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RadhaAttack    02/08/2014    1 recensioni
Tra Gaara e Hinata è stato amore a prima vista , ma un ricordo rimane nella testa di Gaara : Matsuri . Riuscirà Gaara a liberarsi di questo scheletro nell' armadio e ad amare completamente Hinata ?(Storia prevalentemente Hinara con accenni ad altre coppie . Molti triangoli e problemi . Tra le coppie anche coppie mai viste prima )
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara | Coppie: Kiba/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Love Like War - La Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2 : Conoscenze niente male

Intanto che i due fratelli se la spassavano alle superiori, Temari stava sudando sette camicie nella libreria dell’università, ma l’unica cosa a cui riusciva a pensare era a come avrebbe potuto uccidere Kankuro una volta tornata a casa.
Avrebbe sicuramente risparmiato più tempo e dormito molto, e invece era costretta a rimanere lì forse anche ad orario inoltrato.
-Posso sedermi qui ?- chiese una voce maschile, la ragazza annuì con la testa e si ritrovo una tazza di caffè davanti a gli occhi. Si voltò e vide un ragazzo alto, dagli occhi neri e i capelli raccolti in un codino basso, anche essi neri , due ciocche gli si adagiavano ai lati del viso .
-Perché mi offri una tazza di caffè se nemmeno mi conosci ?-gli chiese
-Non è vero. Sei tu che non mi conosci- gli rispose. La ragazza lo guardò perplesso
-Ti chiami Temari giusto ?- la ragazza annuì
-Come fai a …-
-Ti ho notata molte volte qui, così ho chiesto al bibliotecario chi fosse questa bella ragazza- Temari arrossì. Un ragazzo che chiedeva di lei? Impossibile…
Il ragazzo gli tese la mano –Mi chiamo Itachi. Itachi Uchiha –

-Io sono Naruto e lui è Sasuke Uchiha – disse Naruto presentandosi a Gaara . Aveva conosciuto molti compagni di classe negli ultimi minuti. Scopri che la punk rosa si chiamava Sakura e la Pony bionda Ino, quest’ultima è fidanzata con Shikamaru , un ragazzo che gli stava abbastanza simpatico mentre Sakura era fidanzata proprio con Sasuke. Poi il ragazzo con la passione per i cani Kiba, il collezionista di insetti Shino , la sportiva TenTen e il mangiatore di merendine Choji. Mancava solo lei: La ragazza dagli occhi di perla. Continuava a guardarla di tanto in tanto mentre parlava con TenTen, così chiese informazioni a Naruto. -Naruto, chi è la ragazza dai capelli blu ?- chiese indicandola -Chi ? Oh lei! È Hinata. Ti conviene che tu vada da lei perché e estremamente timida.- ESTREMAMENTE TIMIDA .  Proprio come Matsuri…




FlashBack



-Ti amo…- gli disse per la quinta volta quella giornata e Matsuri arrossì per l’ennesima volta

-Andiamo Gaara, lo sai che sono timida..- il ragazzo l’abbracciò da dietro

-Lo so – gli disse –Ma quando me lo dirai un ti amo ?-

-I miei baci sono un ti amo , non ti bastano ?- disse ridendo

- No preferirei sentirmelo dire a voce – lei si girò , Gaara gli prese il volto tra le mani – Guardami negli occhi e dimmi che mi ami , senza paura – la ragazza arrossì notevolmente

-T-Ti amo – disse a bassa voce

-Come ?- chiese lui scherzando

- Ti amo – rispose alzando un po’ di più la voce

-Scusa, non ho sentito bene…-

- Gaara io ti amo !! – gli disse urlando, lui la prese e la baciò mentre lo urlava, finalmente si sentiva felice . Sapeva di amare Matsuri come nessun altro…


Fine FlashBack






Gaara deciso si avvicinò al banco di Hinata. Ma perché sentiva che il cuore gli batteva come una gran cassa? Perché aveva paura di far incrociare i suoi occhi azzurri in quelli bianchi della ragazza o di sfiorarla ?

-Hinata, giusto?- gli chiese la ragazza arrossì mentre abbassava lo sguardo

- S-si, Benvenuto Gaara- gli disse poi sorridendogli.
- Sai Gaara ? Io e Hinata facciamo parte della squadra di pallavolo della scuola , che ne dici se ti fermi insieme ai ragazzi vedere l’allenamento ? così avrai modo di conoscerli meglio.- gli propose TenTen ,lui guardò Hinata poi si rivolse di nuovo a TenTen e annuì.
Il fato volle che anche Kankuro si sarebbe fermato visto che anche Hana faceva parte della squadra.






Pomeriggio non tardò ad arrivare e così i ragazzi si incontrarono nel campo all’aperto e i due fratelli notarono con stupore che il coach della squadra somigliava parecchio a Rock Lee .

-Chi è quello?- Chiese Kankuro

-Quello e Gai Maito. Coach della squadra , nonché professore di ginnastica – rispose Kiba sedendosi sulle panchine insieme agli altri

-è praticamente uguale a Rock Lee..- disse Gaara
- Maito è il mito di Rock Lee – rispose Choji mentre tirava fuori una busta di patatine – Con loro Educazione Fisica è uno strazio .-

Gaara vide uscire tutte le ragazze , ma quando vide Hinata si bloccò . I capelli erano raccolti in uno chignon non proprio perfetto, la maglietta bianca a maniche corte e i pantaloncini blu le facevano risaltarle sue formosità tant’è che alcuni di loro (incluso Kankuro che Gaara fulminò con lo sguardo) le mandarono fischi di apprezzamento .

Hinata sotto sotto si sentiva imbarazzata , poi guardò Gaara che la fissava e notava qualcosa di strano nei suoi occhi ..Uno scintillio di stupore . Hinata dopo  il tentativo disperato con Naruto che la reputava solo un’amica non aveva fatto molto caso ai ragazzi ..Ma forse Gaara le fece cambiare idea ….




Le Ore passarono, e Kankuro non la smetteva di fare apprezzamenti su Hana, solo quando scoprì che era la sorella di Kiba tacque , solo verbalmente .La sua testa pensava ad altro. Le ragazze cambiarono campo e una ragazza si mise in traiettoria di Kankuro ,e visto che non era Hana non si astenne dal fare un complimento .

-Hai proprio un bel fondoschiena sai? – la ragazza si irrigidì di colpo e si girò , era TenTen . TenTen odiava gli apprezzamenti fisici , soprattutto fatti da uno che li faceva ad ogni ragazza . I ragazzi si nascosero sotto le panchine , tranne Kankuro che si guardava intorno e Gaara che lo indicava .

- è stato Kankuro – disse

-Ah, grazie Gaara , bel fratello che ho !- disse sottovoce lui

- Hey tu , che hai detto?-

- Che hai un bel fondoschiena, non lo posso dire?è proibito ? – disse sicuro di se

- Non devi dirli…-  gli disse furiosa

- E chi sei tu per dirmelo senza nome ?-

- Mi chiamo Ten Ten – rispose lei

- Ten Ten? Che originalità -

-Sempre meglio di Kankuro ..- si intromise Naruto

- Vuoi stare zitto ?! è una questione tra me e lei – gli urlò Kankuro che come girò il viso si beccò uno schiaffo da Ten Ten ,lui rimase con la testa girata incredulo

- Ascolta Kanguro …-

- Kankuro – la corresse lui

- Kankuro, prova a farmi un altro apprezzamento e sei morto chiaro?- il ragazzo non ostante il dolore rimase contento “Che caratterino …” pensò .
finiti gli allenamenti , Temari li aspettò in macchina , i due entrarono ,e mentre Gaara entrava vide Hinata andare via in sella alla sua bicicletta , rimase impalato il cuore non gli pulsò per 2 minuti buoni . Si, si era innamorato a prima vista






Sudato e agognato capitolo ma sono riuscita  a scriverlo !! Allora che ve ne sembra ? Il nostro bel Gaara si è innamorato , chissà se Hinata ricambia o meno , inoltre abbiamo scoperto il ragazzo misterioso ,cioè Itachi ! Senza dimenticare che si e formato il primo triangolo : Hana – Kankuro – Ten Ten . Nel prossimo capitolo scopriremo il passato di Hinata ,e avete presente Hanabi la sorella ? Immaginatevela più grande sui 15/16 anni ebbene si parlerà anche di lei e di una sua cotta . Chi sarà mai il ragazzo misterioso ? Qualsiasi cosa non esitate a farmelo sapere tramite una recensione J alla prossima !

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RadhaAttack