Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    02/08/2014    2 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfrecciarono verso casa, Misael guidava pensieroso... lui stava scoprendo molte cose di Nancy, ma lui non le aveva ancora rivelato nulla di lui...
Fu dopo solo un quarto d'ora che parcheggiarono davanti a casa, appena il tempo di entrare a casa che i bambini tornarono. Desi abbracciò subito Misael, inutile dire che Misael fu obbligato a raccontare una storia; fu corta quella sera e i bambini si misero a piagnucolare; poi Misael li guardò in modo serio, ma dolce e disse:
"Bimbi, sta sera c'è un motivo se è corta, mi dispiace!"
I più piccolini stavano incominciando a piangere...
"Su dai non fate così!" disse Misael: "Vi fidate di me?"
"Si!" risposero in coro.
"Pensate che io vi priverei di una cosa che vi piace tanto?"
"No!"
"Allora c'è un motivo se non è stata molto lunga sa sera, mi dispiace tanto! Vi prometto però che la prossima volta ne racconterò due lunghissime!2
I bambini furono visibilmente sollevati.
"Adesso dai! Andiamo a fare la nanna! Vi rimbocco le coperte!"
 I baini seguirono Misael contenti e soddisfatti, lui era così circondato da tutti quei piccolini che non si curò dell'espressione di Nancy: era incantata! Meravigliata! Non aveva mai visto nessuno a parte Michael possedere la capacià di convincere i bambini così rapidamente con tanta dolcezza e delicatezza;come aveva fatto?
Dopo solo dieci minuti Misael scese da Nancy e si sedette accanto a lei sul divano. 
"Allora riprendiamo la conversazione?"
"Certo!"
"Dove eravamo?"
"Al fatto che non ho rivisto più Betty!"
Misael fissò Nancy: "Nancy!" i suoi occhi erano penetranti e dolci...
"Misael! Non guardarmi così!" disse lei abbassando la testa.
"Nancy! E' molto importante!"
"Cosa c'è Misa?"
"Chi è questo Michae? Che cognome ha?"
"Non posso dirlo..."
"Perchè?"
"E' troppo complicato da spiegare!"
"Nulla è complicato se noi non vogliamo che lo sia..."
Dagli occhi di Nancy iniziarono a cadere lacrime lentamente.
Misael disse: "Nancy?"
"Si!"
Le prese le mani dolcemente...
"Ti crederò qualsiasi cosa sia, te lo prometto!"
"Davvero?" chiese Nany singhiozzando
"Si.. anche se mi racconterai che le flotte di vega hanno invaso la terra perchè Goldrake era in vacanza!"
Lo guardò negli occhi... sinceri... dolci... profondi...
Prese un respiro profondo...
"Ti dirò tutto!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95