Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    02/08/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo 32

Le lacrime cadevano copiose sul volto della fanciulla, la quale, in ginocchio, se ne stava accasciata sopra la panchina del giardinetto di casa.
Non capiva, no, non riusciva ad accettare che lo avessero fatto.
Fino a quel giorno le aveva sempre considerate un po’ severe ma erano sempre state buone con lei.
Vedete il padre,Leblanche, era morto  quando la bambina era ancora piccola e, dato che sua madre era morta ancor prima del padre, la seconda moglie del suo amato papà , insieme alle sue due figliastre, la presero con se.
Odiava quella vita.
Odiava essere una schiavetta per quelle tre odiose donne ma non si era mai lamentata.
In cuor suo cercava o meglio sognava una vita migliore per lei.
Sognava di essere ricca, sognava di essere libera da quelle arpie ma soprattutto sognava il vero amore.
Sognava. Solo Sognava.
Scosse la testa mentre continuava a piangere.
Non doveva sognare. I sogni non si realizzano solo sognando.
E poi la vita dei suoi sogni si riscontrava con la triste realtà e con il fatto di non essere mai stata accettata nella vita di quelle donne così perfide e maligne nemmeno quando il suo defunto padre era in vita.
La seconda moglie del padre, Shauna, la considerava una creatura troppo perfetta e troppo bella per essere vera.
E le due sorelle?
Denny ( scusa Den XD)  e Scarlett la consideravano come una miss troppo dolce e troppo sognatrice , troppo … ecco troppo.
Non riuscivano mai ad accettare il fatto che fosse più bella ma soprattutto più intelligente di tutte loro messe insieme.
E loro perfidia si era manifestata quel giorno strappandole letteralmente di dosso il vestito per il ballo di quella sera da lei stessa cucito.
Ebbene si gente vi era una festa quel pazzo giorno ed era a casa del principe del regno, Lok Lambert ( Lok: NO * saltella di qua e di la * Io: non ti montare la testa o ti faccio fare il lacchè ), il quale costretto dal re Dante , aveva dovuto organizzare quel ballo per trovare la ragazza con la quale avrebbe passato la vita insieme.
Peccato che lei non avrebbe potuto parteciparvi.
- A che serve sognare … A nulla a nulla
Una voce benevola la riscosse dai suoi pensieri
- Perché dici così tesoro? Non lo sai che c’è sempre speranza.
Alzò gli occhi ancora umidi per guardare la persona che seduta su quella panchina prima vuota che le teneva la testa e la accarezzava dolcemente la testa.
Quando la vide rimase a bocca aperta.
Era una fata, chiamata Zhalia.
Le lacrime che le riempivano gli occhi non erano più di tristezza bensì un misto di felicità e commozione.
Si  si disse i sogni si possono avverare
 
 
 
Angolo Autrice:
Mi sono ispirata a Cenerentola e dato che avevo fatto troppe Zhante ho deciso di adattarla  di fare Lok x Sophie.
Che ne dite? è venuta bene?
Esprimetelo con una recensione.
Un bacio
marie52  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52