Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    03/08/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 75: Tradimento.
 
Dark Bloom e Politea erano pronte allo scontro, seppur la ninfa castana, cercasse di celare invano però, la sua ben ed evidente tensione, ma si fece coraggio, strinse l’impugnatura dello scettro delle calamità e si preparò lo scontro, ma.
 
Un raggio solare, scagliato da Stella, questa si era perfettamente ripresa, poiché aveva passato la maggior parte del suo tempo, dopo il primo attacco di Dark Bloom, ha rigenerare le sue forze, attraverso la luce solare. L’attacco della fata del sole e della luna, trapasso mortalmente Politea, questa lasciò cadere lo scettro delle calamità, ma fu proprio la fata di Solaria a prenderla.
 
“Politea!. Ci avevi garantito che, una volta preso in possesso del potere del maelstrom, niente e nessuno ci poteva fermare!”, pronunciò Stella rabbiosa guardando il corpo della ninfa priva di vita in terra.
 
“Evidentemente, non sapevi come usare appieno uno scettro di tale potenza!. Io invece ho molta pratica e poi poiché e stato costruito dal mio scettro di Solaria, e giusto che questa mi appartiene!. Tu non ci servi; una perdente inutile come te, non serve proprio a nulla!”, aggiunse l’ex principessa di Solaria fra sé, oppure come se volesse ancora parlare con Politea, sempre ammesso se fosse sopravissuta, miracolosamente al vile attacco della fata del sole e della luna. Cosa che tutti dubitavano altamente.
 
Dark Bloom guardò seriamente Stella, questa ormai era completamente impazzita, strinse l’asta dello scettro, mentre questo s’illuminava scaricandole delle scariche d’energia, ma la bionda ex principessa di Solaria, riuscì a resistere e a controllare lo scettro delle Calamità e di conseguenza, poteva controllare il Potere del Maelstrom.
 
“Questa volta finirà tutto!. La vuoi sapere una cosa?. Volevo dirtela quando io e le winx, ti abbiamo affrontato prima di finire nella dimensione Omega come schifosi criminali?. Sky non ti e mai stato fedele!. E stato a letto anche con me sai?. Sei sempre stata un fallimento Bloom. Oh già non e tutto!. Ho detto io a quella stupida di Crystal, di chiamare Diaspro. Già bramavo di vedere la tua espressione sconvolta e triste, quando l’avresti vista!”. Disse l’ex principessa di Solaria, rivoltasi a Dark Bloom, questa sgranò gli occhi, per un breve secondo, prima di chiuderli limitandosi a sorridere.
 
“Non mi toccano le tue freddure Stella. Ora ho guardato avanti. Sei soltanto patetica!”. Parlò la fata caduta rivoltasi alla bionda fata del sole e della luna, questa sgranò gli occhi, prima di stringere i denti dalla rabbia, scoccando un’occhiataccia omicida a lei. Quando accade qualcosa.
 
Il sole diventa inspiegabilmente di colore rosso, come una gigante rossa, la stessa cosa accade, anche al sole di Solaria, Stella si mise a ridere in modo sguaiato, lunatico, mentre i suoi abiti Bloomix, presero il color dell’oro prima di guardare dall’alto verso il basso Dark Bloom.
 
“Userò la forza del sole di Solaria per annientarti. Io e le winx domineremo tutto e tutti!”, disse estasiata la bionda fata prima di guardare Dark Bloom in modo perfido.
 
“Ti odio Bloom!. Farò in modo che nulla di te resti, dopo di te, toccherà la medesima sorta a quelle baldracche delle Trix e di coloro che ti sono cari!, nessuno escluso!”, parlò la fata del sole e della luna, rivoltasi alla fata caduta, questa serrò i pugni dalla rabbia.
 
“Sei soltanto una povera, insulsa stupida Stella. Pensi soltanto a te stessa. Fregartene altamente degli altri. Mi dispiace solo che un brav’uomo come tuo padre Re Radius. Abbia avuto una tale delusione come figlia!”. Disse Bloom rivoltasi alla fata del sole e della luna, questa incanalò ancora un po’ di potere, derivante dai soli della dimensione magica.
 
 “Muori!!”, pronunciò Stella, scagliando dei raggi solari ricurve, verso la fata caduta, questa si protesse con le sei ali oscure, deviando così l’attacco della fata del sole e della luna, mentre questa aveva una ben evidente espressione perfida sul volto.
 
*******
Nello stesso istante su Solaria, il palazzo reale era flagellato dalla pioggia battente e dalle forti raffiche di vento di tempesta, mista alla grandine che stava danneggiando le pareti con chicchi di grosse dimensioni.
 
Nella sala del trono Re Radius, gemeva di dolore, con una mano portatasi al petto, proprio sopra al cuore, perché il sovrano di Solaria era molto legato ai soli del suo pianeta, ora che le fonti di luce stavano essendo parzialmente consumate per lui, era uno sforzo immane, ancora peggiore di tanti anni fa, Tritannus aveva danneggiato il pilastro della luce dell’oceano infinito.
 
“Radius amore!”, pronunciò Luna, preoccupata visibilmente per il marito, questo cadde in terra, sbiancando visibilmente, con la mano artigliata sopra al cuore, ansimante di dolore e come se dovesse prendere fiato.
 
La Regina di Solaria, guardò sua figlia Stella attraverso l’immagini olografiche della battaglia in tempo reale, per poi chiudere gli occhi, mentre una lacrima le rigò la guancia.
 
*******
Stella e Dark Bloom si trovarono in alto, sopra ai tetti della città di Magix, ora teatro di una dura guerra, la fata del sole e della luna, stava ormai perdendo la pazienza, fece ruotare lo scettro per poi creare nel movimento, raggi solari e in seguito una salva di stelle cadenti, questi potenziati grazie al potere del Maelstrom.
 
Dark Bloom, questa si protesse con le ali oscure, lasciando cosi che l’attacco dell’ex principessa di Solaria, andassero a segno, la pioggia incessante di stelle e i raggi di sole, andarono a segno, cosa che fece ridere Stella, in un modo inquietante, sguaiato e acuto.
 
“Sei finita Bloom. ho vinto io!”. Disse la fata del sole e della luna ridendo sguaiatamente, prima di zittirsi quando la vide, una volta che i fumi delle esplosioni magiche si erano diradati.
 
Dark Bloom apri le sei ali, mentre la superficie di esse, erano rimaste illese, nonostante l’attacco subito, le labbra nere della fata caduta si separarono, scoprendo i canini acuminati e sollevo una mano.
 
“Questo e solo il primo Round. La battaglia inizia ora!”, disse la fata caduta prima di scagliare una vampata di energia vermiglia contro Stella, scagliando questa, con effetto parabola fino alla foresta di Selva Fosca.
 
******
Stella giaceva in terra dolorante, si mise lentamente in ginocchio, accorgendosi di essere ferita alla fronte, quando si era toccata essa, con la mano e vedendo il sangue sulle sue dita, e sentendoselo scendere il lato della testa.
 
Dark Bloom era a diversi metri di distanza dalla fata del sole e della Luna, essa la guardava con rabbia, stringendo l’asta dello scettro, fino a sentire male alle mani.
 
La fata caduta apre la mano e mosse una coppia di dita, come a invitare Stella a farsi avanti, questa strinse i denti dalla rabbia, ruotando lo scettro delle calamità, avvolgendolo in un’aura di energia solare.
 
“Tu ed io Bloom ci siamo incontrate in un bosco come questo, molti anni fa!. E qui, in questa foresta, che tutto finirà!”, pronunciò Stella iraconda, rivoltasi alla fata caduta, mentre questa emana un’aura di fiamme cremisi e vermiglie.
 
Nota dell’Autore: siamo alla fine dello scontro con colpo di scena!. Bloom contro Stella!. Al prossimo aggiornamento!. Cinque capitoli alla conclusione!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999