Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    03/08/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 76: Fine della guerra.
 
Dark Bloom e Stella, si scambiarono una reciproca occhiata di odio e rabbia, mentre la tempesta incalzava, illuminando a giorno l’oscurità della notte, attraverso i lampi che intervallavano tra il fragore del tuono e la scarica di un fulmine.
 
La fata di Solaria, ringhio schiumante di rabbia, prima di muovere lo scettro, creando un raggio ricurvo di energia solare, e lo scagliò verso Dark Bloom, questa agilmente lo schivo per poi aprire le mani, con un demoniaco sorriso sul volto.
 
“Fuoco gemello infernale!”, disse la fata caduta prima di scagliare, due raggi intensi di fiamme verso Stella, questa si protesse con uno scudo di energia solare, per poi iniziare a contrattaccare.
 
Stella per prima cosa, apri una mano e usando i suoi poteri, creò un’eclisse che oscuro completamente la zona, Dark Bloom si guardo intorno chiedendosi dove la fata del sole e della luna, l’avrebbe attacca con vigliaccheria.
 
“Diamante di luce!”, urlò Stella da dietro la fata oscura, prima di scagliare una luce di energia solare, Dark Bloom, ghignò mentre le sue ali deviarono l’attacco dell’ex principessa di Solaria, questa rimase allibita da ciò che aveva appena fatto la sua avversaria, ma la fata caduta non aveva ancora, finito.
 
La fata caduta, si sollevò in volto ad altissima quota, schivando al contempo, una salva di stelle da parte di Stella, per poi, con una rapida manovra aerea, ora Dark Bloom si stava per avventarsi, come se fosse stata un missile vivente verso la fata del sole e della luna, questa non ebbe neppure un millisecondo per evitare, l’imminente attacco.  
 
Dark Bloom la placcò in volo, con tanta violenza da far stroncare il fiato e sprizzare sangue, dalla bocca a Stella, questa fu fatta sbalzare con violenza in terra, al punto di deformare il terreno, mentre la fata caduta ricomparve in un crepitio di fiamme e piume d’ossidiana con un ghigno dipinto sul volto.
 
“Finiamola con questo inutile balletto. Mi sto annoiando!”, disse la fata caduta rivoltasi all’ ex principessa di Solaria, questa si rialzò lentamente a fatica in piedi, ferita alla tempia, mentre una riga di sangue le copriva la parte destra del volto, proprio sotto alla ferita, ma schiumante di rabbia.
 
“Ti distruggerò Bloom!”, urlò Stella prima di emanare un’aura di energia solare, e guardare con uno sguardo lunatico la fata caduta, questa separò le labbra in un largo sorriso, impossibile per ogni essere, scoprendo i canini acuminati.
 
“Tempesta di vento solare!!”, aggiunse la fata del sole e della luna, generando vapori di luce, mentre si sollevava in volo pronta per attaccare a viso aperto la fata caduta.
 
“Anima del drago oscuro: Supernova!”, parlò Dark Bloom, emanando un aura di fiamme cosi intensa, che le piume delle sei ali nere della fata caduta, diventarono bianchi come il metallo incandescente, le iridi scarlatte diventarono brillanti, mentre anch’essa si sollevo in volo pronta all’attacco.
 
Il cielo era diviso in due, dalla parte destra, nubi di fiamme gialle arancio provocate dall’attacco di Stella, dalla parte opposta invece, fiamme cremisi e vermiglie, con sfumature nere, create dalla fata caduta, le due figure di donne, si trovarono a quaranta metri di distanza l’una dall’altra.
 
“Non so come tu faccia a resistere Bloom!. Ho assorbito i poteri dei due soli di Solaria, uniti ai miei poteri Bloomix, ho in mano il potere del Maelstrom, creato dallo Scettro delle calamità!. Anche se hai le forze portanti di Magix, come puoi essere più superiore a me?!”. Chiese Stella con rabbia, rivoltasi alla fata caduta questa continuando a sorridere la guardo.
 
“Perché?!. Semplice. Fiducia nelle proprie capacità e la mia determinazione e sincera!. Come la mia volontà di fermarvi!. Non importa che potere tu e le winx possiate avere avuto!. Potete diventare potenti quanto lo erano le streghe antenate. Ma contro di me sarà sempre tutto inutile!”. Rispose Dark Bloom rivoltasi a Stella, questa letteralmente urlò di rabbia, non comprendo il nesso, nelle parole della fata caduta e si avventò contro, generando parte dei suoi poteri, nello scettro delle calamità.
 
La fata caduta si avvento contro la fata del sole e della luna, medesima cosa stavano facendo le due nubi di energia, create proprio dalle due donne, anch’essi si scontrarono generando una vera a pioggia esplosione magica, ben visibile a chilometri di distanza.
 
Dark Bloom usò il braccio destro per pararsi dall’attacco di Stella, lo scettro delle calamità stava scatenando la sua energia contro la fata caduta, questa dovette arrancare di un passo, mentre la fata del sole splendente, faceva forza, convinta di poter vincere.
 
Ma la fata caduta puntò i piedi guardando, con i suoi occhi scarlatti Stella, questa stava facendo forza, quando Dark Bloom, emano un'altra scarica di energia, urlando di rabbia contro la fata di Solaria, questa cercò di resistere come meglio poteva quando.
 
L’attrito generato dall’asta dello scettro delle calamità, contro il braccio di Dark Bloom, fu cosi grande da rendere entrambe le superficie roventi, la fata caduta, fece diventare le sua ali completamente bianche come quelle di un angelo, anche se erano le piume di ossidiana, ad essere diventate incandescenti, come il metallo portato al massimo grado di temperatura.
 
Stella strinse i denti dalla rabbia, quando sgranò gli occhi nocciola, quando vide Dark Bloom, spezzare con il braccio, di netto l’asta dello scettro delle calamità, facendola sbalzare di alcuni passi all’indietro.
 
La fata caduta, chiuse il pugno, questo, reso incandescente, avvolto dalle stesse fiamme cremisi e vermiglie, emanate proprio da Dark Bloom, colpi Stella in mezzo al petto, con tanta forza da creare un vuoto d’aria dietro la fata del sole e della luna, questa fu sbalzata di venti metri all’indietro, spezzando cinque ali in fila, e atterrando sul bagnasciuga del lago di Rocca Luce.
 
Stella, ormai comprendendo di aver perso il potere Maelstrom, serrò i pugni, e guardo la fata caduta con rabbia.
 
Dark Bloom scomparve e ricomparve velocissima dietro Stella, prima che questa potesse fare qualcosa, la fata caduta le afferrò le ali con entrambe le mani, affondando la punta delle dita, dentro la superficie brillante delle ali fatate, cosa che provocò urla di dolore alla fata del sole splendente.
 
“La dimensione magica ha subito parecchie devastazioni a causa della vostra smania di potere. Tu non sei una fata della luce Stella, sei soltanto un’ombra sbiadita di ciò che eri, perciò queste ali non ti servono più, il potere del sole non merita certo ad una pazza come te!”, pronunciò Dark Bloom con un tono metallico, ma schietta e decisa su ciò che stava dicendo, l’ex principessa di Solaria. Sgranò gli occhi per il dolore e sconvolta.
 
Dark Bloom strinse ancora di più i pugni, sulle ali di Stella per poi, con un violento strattone, gliele sradicò, dalla schiena, facendola urlare in modo atroce.
 
L’ex fata del sole e della luna crollò in terra, sbiancata in volto, si guardo la schiena, vedendo ciò che restava delle sue ali, mentre Dark Bloom letteralmente liquefò le ali ancora nelle sue mani.
 
“Sparisci per sempre Stella!”, disse la fata caduta rivoltasi alla ragazza bionda, questa prese un pezzo di legno appuntito, guardando con rabbia Dark Bloom.
 
“Maledetta!!”, urlò con tutta la sua rabbia e frustrazione, rivoltasi alla fata caduta, questa apri la mano e come era successo ad Aisha, anche Stella finì disintegrata dalla fiammata vermiglia di Dark Bloom.
 
Mentre residui di ali fatate, svolazzarono in aria, i cieli si schiarirono, segno che l’effetto dell’incantesimo Maelstrom era finalmente cessato, il sole riprese, il suo splendido colore dorato, tutti i mondi della dimensione magica erano salvi.
 
Dark Bloom si alzò in volo e fece ritorno a Magix, mentre i caldi raggi del sole, risaltavano la figura della fata caduta, i suoi capelli ripresero, solamente le punte dei capelli, una sfumatura rossa.
 
Nota dell’Autore: la battaglia e finita. Stella e distrutta e con essa anche la minaccia dello scettro delle calamità e del potere Maelstrom!. Che cosa accadrà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento. Quattro capitoli alla conclusione! Alla prossima!.  
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999