Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Debora93    09/09/2008    3 recensioni
E se Hermione e Draco non fossero stati smistati rispettivamente nelle case di Grifondoro e Serpeverde ma bensì il contrario? Scopriremo come un solo cambiamento sconvolge l'intera vita degli studenti di Hogwarts!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hioh

hioh

Heading 2

Normal

 

 


Quella notte Hermione non riusciva a dormire tante erano le cose che Draco non sapeva, tanti eran i segreti che nascondeva all'intero mondo, aveva la stupida paura che una di queste fosse il problema da risolvere assieme a Draco , fra due settiunamane al ritorno dal campeggio avrebbe fatto la sua iniziazione a Mangiamorte, nessuno lo sapeva solo i suoi genitori e lei che era

la cocca di sua zia Bellatrix era la diretta ereditiera del segno oscuro, inoltre c'era anche un altro problema da risolvere, lei, non lo voleva affatto odiava quel segno oscuro e tutte le responsabilità che comportava!

Passeggiava fra le tende notando che alcune erano illuminate e notò inoltre che la sua era decisamente occupata non solo da la sua compagna corvonero ma anche da un paio di compagnucci serpeverde, e di certo non giocavano a

carte! Così decise di andarsi a sedere davanti al fuoco, mandò via il ragazzo Tassorosso che stava di Guardia e decise di passare la notte di vedetta, Hermione continuava ad accendere il fuoco che spesso si spegneva grazie alle folate di vento passeggero e lei era avvolta nel suo golfino autunnale che poco compiva contro il freddo.

Stava quasi per starnutire quando sentì un rumore, uno scoiattolo pensò, ma non lo era, un rapace un ufo qualunque cosa sperò che fosse pur che non fosse un Mangiamorte pur di non sentire le fredde sporche mani di quegli insulsi personaggi insinuarsi su di lei, in quel momento pensò che sembrava una vera Grifondoro aveva pensieri che chiunque avrebbe Scambiato per quelli di una stupidissima Grifonaccia!

Poi sentì davvero una mano allungarsi su di una spalla ed Hermione sobbalzò emettendo uno stridulo strozzato sul nascere dalla stessa mano che posata sulla bocca la teneva cucita.

  • Granger sta tranquilla sono Draco”

    Hermione con una mano si levò quella di Draco dalla bocca e lo guardò con una faccia rossa ed agitata.

    Hermione:Cavolo Draco ma che ti è saltato in mente di farmi ammattire prima del tempo?

    Draco:Perché?

    Hermione:Forse perché pensavo tu fossi un Mangiamorte, sai la guerra, rovina, cicatrici, Vol...

    Draco:Finiscila di Blaterare sono ancora in catalessi e poi non sei un serpeverde questo non ti dovrebbe impaurire più di tanto!

    Hermione si era ffesa Draco se ne accorse e vi pose subito rimedio,

    Draco:scusa non volevo dire che..

    Nel zittirla aveva posato un altra volta la mano sulla sua bocca, Hermione sentiva la calda mano di Draco sulle sue fredde labbra e ora più che mai desiderava che fossero attorno al suo corpo per poterla riscaldare.

    Draco:E comunque non potrei mai essere un Mangiamorte ed anche se lo fossi non potrei e non vorrei mai farti del male io ti...beh ti devo proteggere non posso permettermi che tu muoia con la maledizione addosso non so neanche immaginare cosa mi capiterebbe!

    Hermione:Delicato Draco!

    Draco:Diavolo Granger tu sei ghiacciata tieni metti questo

Draco gli passo il suo Giubbotto e mentre si avviava verso la tenda li fece

un piccolo sorriso.

    Draco:Vado a prendere delle coperte

    Hermione ne approfittò per accoccolarsi meglio in quel largo giubbotto di piume, mentre lo faceva chiuse gli occhi e cominciò a respirare il buon profumo che emanava, non quel solito odoraccio che avevano tutti i giocatori di Quidditch (compreso lui) dopo una partita, ma il buon odore di pulito che portava addosso, nei capelli e sulle mani che un momento prima aveva inevitabilmente odorato.

Draco tornò con una coperta per ciascuno, ed avvolse una attorno ad Hermione visibilmente intirizzita, avvampò per un istante ma

Draco dopo poco si ritrasse, Hermione rimase un po' scossa da quell'abbraccio involontario.

    Hermione:Grazie stavo morendo di freddo!

    Draco:Ci credo, sicuramente ti saresti presa un malanno!

Hermione continuava a sentire freddo e non capiva perché ma desiderava ardentemente essere abbracciata da Draco ma subito scosse la testa e si distrasse da quei pensieri che determinò inutili. Non aveva alcuna intenzione di chiedere una cosa del genere a Malfoy così riuscì solo a dire...

Hermione:Diavolo, continuo a sentire un freddo pazzesco!

Draco:Vuoi che ti abbracci?

Hermione:eh?

Hermione non parve crederci, cos'è il mezzosangue oltre ad essere un perfetto pozionista era anche bravo con la lettura della mente?

Draco:Sai per riscaldarti così sentirai meno freddo...

Hermione:lo so a cosa serve!

Hermione non spiccicò neanche una parola era irrimediabilmente imbarazzata, così imbarazzata da non spiccicare nemmeno una parola, così decise di interrompere l'imbarazzo cambiando discorso.

Hermione: come mai sei venuto qui fuori?

Draco:non riuscivo a dormire molto bene sai tutte le cose successe in questi giorni mi stanno sfinendo...

???:Ah,ah,ah shh sta zitto stupido o ci sentiranno lì c'è uno degli accampamenti!

Hermione fece segno a Draco di stare zitto con l'indice sulla bocca, poi, silenziosamente gli disse che dovevano andare a vedere facendo segno con la mano.

Poi dietro i cespugli difronte a un immenso loga dove quella mattina avevano preso l'acqua c'era qualcuno anzi due individui famigliari a entrambi intenti a scambiarsi effusioni d'amore ben presto decisero di origliare cosa diavolo si stessero dicendo...

???:Ron sta zitto smettila di gridare hai bevuto troppo firewisky, te lo dico sempre di non bere tutto quel alcol, solo Burro birra d'ora in poi, oh mio dio mi sa che ho esagerato un po' anche io!

Ron: Pansy lo sai che io ti amo più della luna e delle stelle messe insieme vieni qui amore mio!

Pansy:Basta cucciolo finiamola andiamo a letto ho voglia di fare l'amore con te!

Ron:ok ma promettimi che d'ora in poi quando torneremo ad Hogwarts racconterai a tutti della nostra relazione e dirai che dopo di me non c'è stato più nessuno e che tutte le volte che sembrava che andassi da un altro venivi da me!

Pansy:ok, ok va bene andiamo!

Draco ed Hermione si guardarono imbarazzati poi arrivati davanti al fuco scoppiarono a ridere...

Parlarono per un po' fino notte inoltrata poi si addormentarono un appoggiato al corpo dell'altra...

Il mattino dopo Draco si ritrovò da solo vicino alla brace spenta sulla cenere scritto a lettere cubitali: “Draco” il mio nome è Hermione...

 

 

Spazio Autrice!!!

Erikappa: grazie ancora per la tue recensioni che fin ora mi sono state immensamente utili, se hai ancora qualcosa da farmi notare, qualche suggerimento o qualche preferenza riguardo la Fan fiction dimmelo non esitare. Grazie ancora!

aliasNLH:bhe hai proprio ragione anche io stessa ho fatto fatica a costruire un carattere che si adeguasse a quello di un Grifondoro, poi mi sono detta che infondo anche il padre di Harry era un gran rompiscatole, dispettoso, alla sue età, eppure, faceva parte dei Grifoni! Inoltre Draco (Lo ha detto anche silente) non è proprio cattivo di natura ma l è solo a causa dei suoi genitori e del mod in cui è stato allevato! Beh mettila così, se tu dai alla pianta del fertilizzante la pianta cresce bella sana se invece le dai del veleno muore!

Un Grazie a tutti quelli che anche se non lasciano una recensione leggono il mio piccolo lavoro!

Lascia una recensioncina??

Qui?

  |

  |

  |

 \/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debora93