Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: sweetlygirl    03/08/2014    1 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo di nome Christian che si innamora del suo migliore amico Alex.. ma come la prenderà il ragazzo? per scoprirlo basta leggere :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessia mi evitava, doveva odiarmi proprio tanto..  Mi avvicinai a lei, a mente avevo tutto un discorso pronto, lo stavo preparando da giorni.
< Ale. >
< Cosa?!? > mi risponde in cagnesco.
< Non credere a Natasha.. io voglio te > dissi giocherellando con le mani.
< Vuoi me e scopi lei? > scoppiò in una risata.
Mi stava facendo innervosire, non ho mai sopportato quelle che vogliono fare le preziose, così me ne andai mandandola a fanculo.
 
Ero sul muretto, fuori scuola, non volevo entrare.. Ad un tratto vedo David entrare dal cancello, era in ritardo, aveva ancora i segni dei miei colpi sul viso, stava correndo ma appena mi vide si fermò, stava venendo verso di me. ‘ che cazzo vuole mo questo? ‘ pensai sbuffando.
< Hei, che ci fai qui? > mi disse tranquillamente.
< Perché mi parli? > non risposi alla sua domanda.
< Mi va di farlo.. > fece spallucce guardando verso il basso.
Non sapevo cosa dirgli, mi schiarii semplicemente la voce.
< Vogliamo far finire questa guerra? > continuò guardandomi con aria da cucciolo.
Deve essere pazzo.. mi chiede di finire la guerra dopo che io lo avevo riempito di botte? Mah.. io al posto suo avrei voluto vendicarmi.
< D’accordo > ci stringemmo la mano.
 
Entrammo tutti e due in seconda ora, notai i volti sopresi dei nostri compagni nel vederci entrare insieme.
< Ragazzi, vi chiedo per favore di trattare Christian come avete sempre fatto.. le botte me le sono meritate, quindi lasciatelo in pace > disse David a tutta la classe andando poi a sedersi.
Io aggrottai la fronte nel sentirlo parlare, ma mi andava bene così.
Durante la lezione vedevo Alessia che non mi degnava nemmeno di uno sguardo.. stavo male, la volevo assolutamente.
A ricreazione così andai da Natasha..
< Se mi vuoi davvero bene fammi chiarire con Alessia, per favore > dissi tutto con gli occhi lucidi.
Notai che lei mi guardò dolcemente e sorrise.
< Va bene Chris.. vado subito > si allontanò da me e portò Alessia fuori dalla classe.
 
All’uscita da scuola Alessia venne vicino a me e mi prese per mano. In quel momento la strinsi forte a me e la baciai dolcemente. Sentivo i commenti delle altre ragazze che dicevano ‘ uuh che dolci ‘ stavo ridendo dentro di me, ero il ragazzo più felice del mondo. Terminato il bacio Alessia iniziò a parlare..
< Natasha mi ha detto tutto, lei per te non conta nulla.. tu vuoi me > disse sorridendo stringendomi le mani.
< Non è che non conta nulla.. io le voglio semplicemente bene > feci spallucce guardandola negli occhi.
Lei sorrise annuendo e mi baciò ancora.
Quando mi staccai da lei notai lo sguardo maligno di Alex su di noi. Lo guardai male, c’era un grande odio tra noi ormai.. un po mi dispiaceva. Però aveva capito che David non era così male come mi era sembrato.
 
Io ed Alessia ci fidanzammo, Alex e David stavano ancora insieme, Natasha smise di essere così provocante con tutti e si fidanzò anche lei con un bellissimo ragazzo.
Avevamo formato un gruppo bellissimo, eravamo tutti amici inseparabili. Non potevo chiedere di meglio dalla vita. Anche le cose tra me ed Alex si calmarono.. non avevo più rancore nei suoi confronti e lo stesso lui. Finalmente le nostre vite avevano preso la giusta direzione, eravamo davvero felici.
 
FINE. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sweetlygirl