Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: terroristabionda95    09/09/2008    2 recensioni
Spero ke vi piaccia. Non è propio del genere che tutti sapete ma lo dedico ad una amica che tra poco compie gli anni...Chany41!!!!!!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre giorni da quella giornata di scuola.La scuola aveva dato tre giorni per lutto,ma in realtà i professori voulevano liberarsi della stampa,e poi la scientifica doveva ancora indagare.
Erano le 7.30 e Fuuka passava per il parco,per raggiungere la scuola, ma così incontrò Yukari.
Yukari:..Uh sei tu Fuuka? Mi hai fatto prendere uno spavento!Stavo pensando a Miko...
Fuuka:..Uh si sono io...
Yukari:Aspetta se ci penso, tu avevi detto a Miko che si doveva incontrare con Akito..però all'uscita di scuola ho visto ke Akito se ne andava con Tsu, Aya e Sana...ma allora...TU!
Fuuka:IO cosa? Dai finisci la frase sono curiosa!! Disse quella psicopatica con un sorrisetto.
Yukari:Non ti permettere! FUUKA!! COSA VUOI FARE??
Fuuka:.......(avete presente quando la frangia copre gli occhi nei cartoni?BEH così fa Fuuka)disse la ragazza avvicinandosi sempre di più e sempre quel sorrisetto malzioso.
Yukari:.................NO NO TI PREGO NN FARMI DEL MALE FARò QUALSIASI COSA PER AIUTARTI.......NO NON MI FAR MALE.........NON DIRò NIENTE A NESSUNO.......TE LO GIURO!!!!...

Troppo tardi.....Fuuka prese Yukari per il collo e lo strinse forte con il catenaccio dell'altalena, tanto sangue che colava dalla bocca di Yukari...quella voce che tremava e implorava pietà....quei occhi neri che fissavano gli occhi di un pazzo, anzi di una pazza...Perchè?? Beh se fossi un assasino di certo non mi farei fuggire un testimone....

RAGAZZA MORTA IN PARCO, SI PRESUME UN MANIACO!!!!!
come è successo a Miko, altra ragazza uccisa senza motivo.

Si è successo di nuovo,Yukari       La scientifica conferma che è lo        
Haiasaka morta il 9/9/08 tra         stesso killer.Yukari è morta per
le 7.30-7.45.Come era succes-      soffocamento, infatti l'assasino
so anche alla compagna, si           l'ha stretto il catenaccio dell'al-
presume di un serial-killer.Ma       talena.Ma adesso cosa possono
perchè?Cosa è successo quel-       fare gli abbitanti del paese? La 
la mattina? Perchè stanno            polizia tranquillizza i genitori di-
scomparendo queste ragazze.       cendo"State attente.".

Salve!! Spero che vi sia piaciuto!! Ringrazio sempre Katia(tvtttttttttttttttttttttt(abbi pazienza se no nn finisco mai!!)tttttttb)e alla mia musa ispiratrice Da da che voglio bene da muorire!! Grazie a ttt che leggono avvisatemi se qualcosa nn vi è piaciuto! Vvb! la vostra Bea nota TerroristaBionda§ baci baci!




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95