Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ele Brooks    03/08/2014    2 recensioni
È la mia prima ff quindi siate clementi visto che non sono molto esperta! C:
TxP, lei 16 anni, lui 23. Alla ragazza piace il lilla da quando aveva 4 anni, peró quest'ultimo è innamorato di Marron, la figlia del cyborg dagli occhi di ghiaccio. Pan cercherà di fare in modo di piacere al figlio di Vegeta. Crescendo il sentimento che prova la sedicenne si rafforza, ma quando nella vita della corvina entrerà Ub, cambierà qualcosa. A quel punto il principino dei Saiyan si accorgerà di provare qualcosa nei confronti della nipotina di Goku e quindi i ruoli si capovolgeranno: non sarà piú Pan a dover corteggiare Trunks, bensì il contrario.
GxB, lei 17 anni, lui 22. I due litigano sempre per via delle provocazioni continue del perdigiorno sciupafemmine Goten, migliore amico del fratello della turchina e fidanzato di Valese, che tradisce in continuazione. Quando la figlia di Bulma si innamorerà di un suo compagno di scuola e ci si metterà insieme, dentro al figlio dell'eroe Goku, si accenderà una profonda gelosia che porterà a pedinare il ragazzo di Bra e di scoprire che costui tradisce la bella principessa dei Saiyan. Se volete sapere altro leggete ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Tua?! 

In camera di Bra...
«Allora risponderai di sì a Ub.» iniziò Bra curiosa.
«Beh.. Non so.. Sono molto indecisa..» rispose Pan. Non era indecisa sul sì o sul no, sì anche quello, ma era indecisa su un'altra cosa... E la turchina capì cosa.
«Tu non sei indecisa sul sì o sul no. Sei indecisa se scegliere Trunks o Ub, ammettilo.» confermò. La corvina restò in silenzio.
«Questo silenzio mi fa capire che ho centrato in pieno.» finì. Pan si limitò ad annuire. Qualcuno bussò la porta e la voce di Bulma risuonò:«Ragazze? Vi aspetto a tavola, è pronta la cena.» e andò a fare la stessa cosa coi ragazzi. Le ragazze uscirono dalla stanza e in contemporanea Trunks e Goten. I quattro si guardarono e senza proferire parola scesero al piano di sotto per cenare, ma neanche entrati in sala da pranzo che...
«Vegeta! Brutto scimmione che non sei altro! Fatti vedere! Grr..» sbraitò Bulma cercando il marito, ma appena vide i suoi ospiti si ricompose. 
«Ehm..mamma? Cosa è successo?» chiese Trunks calmo. 
«Chiedilo a quello scimmione di tuo padre! VEGETA DOVE SEI?!» rispose urlando la donna ignara che dietro di lei, a passo felpato, qualcuno se la stava svignando. 
«È proprio dietro di te» rispose tranquilla Pan indicando dietro la scienziata con aria innocente. Vegeta si bloccò. Quella stupida mezza Saiyan gliel'avrebbe pagata. Altro che la sua preferita. 
Bulma si girò lentamente. 
«tu» iniziò con fare accusatorio puntandogli  il dito contro. 
«niente cena per 3 giorni, dormirai sul divano e distruggerò la Gravity Room...anzi! La cospargerò di viscidi,grossi e lunghi vermi! Così impari!» finì. Vegeta impallidì. 
Dietro di loro Goten e Pan se la stavano spassando. 
«mancano solo i pop corn» sussurrò ridacchiando la corvina allo zio. 
«già» rise lui. 
«Che avete da ridere voi due?!» ringhiò Vegeta ancora pallido. 
«niente niente» risposero velocemente i due agitando le mani. 
«Sarà meglio per voi.. E tu donna! Come ti permetti di darmi ord..» il principe non finì. 
«BASTA! Per Dende, posso sapere cosa è successo?» chiese Bra. 
«che il principe dei miei stivali si è mangiato tutta la cena! E ora tu vieni con me, dobbiamo parlare!» Bulma prese per il manico della maglietta  Vegeta e lo trascinò al piano di sopra. 
«Beh, credo che dovremmo ordinare  pizza!» intervenne Trunks che era stato zitto fino a quel momento. 
«ottima idea!» rispose il migliore amico.
«sì..per me va bene» confermò la principessa.
«e per te, Pan?» il lilla pronunciò il nome della corvina dolcemente. 
«s-sì..c-certo..» balbettò lei rossa in viso guardando il pavimento così splendere da potercisi specchiare. 
«noi ritorniamo di sopra. A dopo fratellone, chiamaci quando arrivano le pizze» avvisò la bella principessa girandosi per salire le lussuose scale. 
«bellezza, a me non saluti?» domandò retorico Goten, con un sorriso provocatore. Bra inarcò un sopracciglio. 
«che c'è, terza classe, stasera non devi uscire con qualche "amica"?» chiese, con lo stesso tono retorico del ragazzo. 
«mmh..» il corvino fece per pensarci, ma poi rispose «preferisco stare con la mia principessa» la ragazza scoppiò in una risata sincera che fece sorridere Goten, poi smise, mordendosi il labbro inferiore per non continuare a ridere. 
«tua?» qui le scappò una piccola risatina di gusto. «certo, come no! Sogna pure, tesoruccio mio.» affermò mentre, ridendo, saliva le scale insieme a Pan che sorrideva. Si amavano proprio, senza ammetterlo, certo.. Ma si amavano. Invece Trunks non era innamorato di lei, ecco perchè il giorno seguente avrebbe accettato la proposta di Ub. Tanto a lui non sarebbe importato. Ora basta, non ce la faceva più a soffrire per un ragazzo che non la voleva. Forse con Ub l'avrebbe dimenticato. Non sapeva però, che l'amore vero non si dimentica in un giorno...

Angolo autrice:
SCUSATEMI TANTISSIMOOO!! Scusatemi per avervi fatto aspettare così tanti mesi! Ma ora eccomi tornata, per di più con un capitolo cortissimo e penoso :| aspetto recensioni, anche se credo che ho perso qualche lettore... Vedrò di aggiornare presto! A presto! <3
Ele Brooks (ex EleRap)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ele Brooks