Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    03/08/2014    2 recensioni
Salve a tutti ^^
Si lo so avrei altre storie ma penso d fermarmi un pò con quelle x mancanza d ispirazione!
Prima d lasciarvi alla lettura ( x chi leggera e spero che lo facciate) volevo dedicare questa storia a 3 persone importanti e amiche ^^ queste sono: yasha 26, gattinabianca e Yasha Taisho
Vi lascio un piccolo spoiler della storia ^^ spero v piaccia ^^
…………………………….................................................
Dal prologo:
Amavo la musica che mia madre componeva con il suo pianoforte … anche mio padre era sempre felice in quei tempi!
Mia madre era un ottima cantante ma morì in uno dei suoi concerti … avevo 7 anni quando successe questa cosa e ora ne ho 18...sono già passati 11 anni e sono anche gli anni in cui non vedo il mio amico Inuyasha.
Spero di rivederlo presto ho così tante cose da raccontarli.
Comunque … mi chiamo Kagome Higurasha aspirante cantante e questa …. è la mia storia!
……………………………...................................................
Spero d avervi incuriosito ^^
Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai pensato all’idea di seguire il vostro sogno? Io si e tante volte ma ho un enorme paura del palcoscenico.
Da bambina non l’ho mai avuta anzi… quando andavo ai concerti con mia madre lei alcune volte mi faceva salire su  quelle strutture e cantavo le sue canzoni.
Mi piaceva e tanto… quando ero lassù mi sentivo sempre libera ma… poi ebbi paura da quando mia madre cadette dal palcoscenico… da lì vidi quelle strutture grandi e bellissime come mostri capaci soltanto di distruggere vite umane… per questo non salirò mai più su uno di quelli!

-Kagome!!!- venni risvegliata dai miei  pensieri dalla mia amica Sango la mia migliore amica.
-Sango… 1 non urlare e 2... Cosa c’è da essere così felice?- 
-indovina chi ti ha iscritto ad x factor??-
-oh no…. Nn l’hai fatto vero??-  dire che sono preoccupata è dir poco!
-si che l’ho fatto ^^-
-oh no…. - sto iniziando a respirare male…. Le gambe mi tremano e ho il cuore a mille… perfetto! Un atacco di panico!!
-Kaggy calmati!- era facile per lei parlare!
-ok… ora passa- ok… mi sto calmando… miracolo!
-Kaggy… hai talento e passione! Devi farlo!-
-Sango io…- 
-si Kagome lo so! Ma se non lo farai te ne pentirai per tutta la vita! Ti prego pensaci!!-
Sospirai e poi la guardai negli occhi.
-ok… ci proverò- 
-GRANDIOSOOO!!!- wow! Non l’ho mai vista così felice.
Forse è vero…posso farlo infondo cm diceva sempre mia madre…devo lottare x i  sogni a cui credo! 
-Sango … posso farcela!- ero felicissima d aver cambiato idea
-ottimoo!!- era felicissima e scoppiamo a ridere entrambe…il problema ora… era mio padre … lui odia la musica perché gli ha portato via mia madre… ma nn m’interessa! È il mio sogno e lo seguirò!
 
Dopo scuola tornai a casa ero felicissima della mia decisione.
- non posso dirlo a mio padre ma …seguirò la mia scelta,è il mio mondo e ora lo so!- mi misi a cantare una canzone x strada senza rendermi conto che molte persone si misero a ballare e a cantare con me,in quel momento ero felicissima e non m’importava nulla della mia timidezza volevo solo seguire il ritmo della canzone e farmi trasportare da questa emozione, da quello che mi aspettavo dopo che ebbi finito le persone iniziarono a farmi gli applausi e anche gli autograffi…wow! Forse posso davvero farcela.


-NO! NN M?INTERESSA NULLA!- eccolo…mio padre… l’uomo più nricco di questa città.. Da quando mamma è morta è sempre arrabbiato e non mi ascolta mai.
Appena m vede chiude la chiamata e si avvicina a me
-ciao piccola…andata bene scuola? Spero di si… vado a lavorare ciao- ecco…nemmeno oggi ho potuto parlargli un po, dovrò mantenere nascosta l’idea mia e di sango ma… non importa! Come ho gia detto questa è la mia vita!


Angolo autrice:
lo so è corto ma  ho avuto un vuoto di ispirazione e non sono riuscita a scrivere di più,,, che dite di dirmi voi come dovrebbe continuare la storia? ;) poi decido la migliore continuazione ^^
Aspetto recensioni sia positive sia negative ;) grazie a tutti un bacione
Marty









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer