Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    03/08/2014    1 recensioni
Nicole č una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si č costruita una corazza attorno a sč. Perķ quest'ultima verrā distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirā anche a rubarle il cuore.
Ce la farā?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 6
Un pomeriggio con Luke
 
*****
 Nicole's POV
Č domenica mattina. Mi sono svegliata verso le 9:30. Amo la mattina č il momento che preferisco di piú di tutta la giornata perchč nel mio quartiere di mattina c'é silenzio. E silenzio č uguale a pace. 
Ad un certo punto sento suonare alla porta. Cosí scendo e apro la porta.
"Ciao Nicole, sono passato per.." non lo lascio finire perchč gli chiudo la porta in faccia. 
Č Luke! Mi sono completamente dimenticata che oggi dovevamo fare colazione al bar insieme per poi andare a casa sua. E poi sono ancora in pigiama e ho tutti i capelli spettinati! Alla fine decido di aprirgli la porta.
"Scusa Luke, ma mi sono dimenticata perdonami! Mi faccio una doccia al volo e mi vesto. Nel frattempo entra in casa.. Vuoi qualcosa?" Domando.
"Nono grazie sono a posto cosí" sorride.
"Beh allora vado a farmi una doccia ci metto poco" detto questo raggiungo il bagno al piano di sopra.
 
*********
(10 minuti dopo)
 Luke's POV
Scende dalle scale. Indossa dei jeans blu e una T-shirt. I suoi capelli biondi sono legati in una coda di cavallo. Arrossisce. Č cosí bella.
"Allora andiamo Luke?" Mi dice.
"Certo" sorrido.
Camminiamo fino al bar, ci sediamo e ordiniamo qualcosa da mangiare e/o da bere. Una volta finito di mangiare..
"Allora... pago io ok?"
"No no non se ne parla Nicole pago io"
"Uff ok perķ ti devo un favore"
"Non ti preoccupare" detto questo vado al bancone a pagare. Poi usciamo dal locale.
"Adesso andiamo a casa tua?" Chiede.
"Si" 
"Dove abiti?"
"A Decatour Street a pochi passi da qui. Perchč sei giā stanca?"
"No certo che no! Anzi... che ne dici se facciamo chi arriva prima a casa tua?" 
"Ahahha se insisti ok!"
"1...2...3...via! Hey non vale sei partito al 2!" 
"Non abbiamo deciso delle regole!" dico correndo mentre lei mi fa una linguaccia. 
 
******
 
"Eccoci qui" dico.
"Wow che corsa ma alla fine siamo arrivati pari!" Dice Nicole.
"Gia" Dico aprendo la porta. 
 
******
Nicole's POV 
"Vieni entra" mi dice.
"Ok... wow! Che bella casa che hai!"
"Ahahha grazie, accomodati se vuoi"
"Ok grazie" mi siedo su un divano. 
 "Vuoi qualcosa da bere Nicole?"
"Magari acqua grazie"
"Ok vado subito" sparisce e va in cucina e dopo 2 secondi eccolo con un bicchiere d'acqua. 
"Tieni" me lo porge.
"Grazie" lo bevo.
"Allora..."
"Si?"
"Ti va di conoscerci meglio?"
"Certo" rispondo. 
"Quanti anni hai?"
"15. Tu?"
"Anche io"
"Wow. Tu di dove sei?" Chiedo.
"Vedi io.... sono anni che mi trasferisco da una parte all'altra. Questa sarā l'ennesima volta.. e... oramai non mi sento appartenere a nessun luogo con tutti questi spostamenti."
"Ti capisco" dico.
"Perchč?"
"Anche io non sento di appartenere a nessun luogo.."
"..Siamo molto simili... piú di quanto credi..."
Non dico niente. 
"Nicole"
"Si?"
"Posso farti una domanda indiscreta?"
"Uhm... ok"
"Sai ho notato che vivi da sola a casa..."
"Non vivo da sola. Vivo con mia sorella maggiore che č partita per l'Inghilterra. Torna domani."
"Ma i tuoi genitori?"
Subito sposto lo sguardo da lui e fisso il pavimento e non so dove abbia trovato il coraggio per dire: "Sono morti quando ero piccola."
"Mi dispiace non lo sapevo. Se lo avessi saputo non te lo avrei chiesto perdonami."
Ritorno a guardarlo. "Non fa niente" accenno un mezzo sorriso per rassicurarlo.
"Hey ti va di andare in camera mia cosí vediamo un film o mettiamo un po' di musica che ne dici?" Mi chiede.
"Prima musica e poi un film" sorrido. Non mi era mai capitato di sorridere... almeno non con un ragazzo. Andiamo in camera sua e accende la musica.
"Vieni sul letto" mi dice.
"Ok.." dico arrossendo. Lui mi fa un po' di spazio nel suo letto e ci sdraiamo.
"Forte questa band come si chiama?" Chiedo.
"Wow piace anche a te? Dammi il tuo MP3 che ti scarico le loro canzoni"
"Ok certo" lo tiro fuori dalla tasca dei jeans e glielo do.
Dopo un po' di tempo a parlare del piú e del meno faccio una domanda: "Hey Luke posso farti una domanda?"
"Certo Nicole"
"Ti sei trasferito no? E come mai ci sono ancora tutti questi scatoloni da disfare?"
"Vedi Nicole io... io non disfo mai gli scatoloni quando arrivo in un posto nuovo"
"Perchč?" chiedo.
"Perchč non sono sicuro che rimarrķ qui" Risponde. Queste sette parole mi continuarono a girare nella testa.. e se se ne dovesse andare? Non ci voglio pensare..
"Emh allora" dice per interrompere il silenzio imbarazzante che si era creato tra noi. "Film?" Chiede.
"Oh si certo! Che vediamo?"
Alla fine abbiamo scelto un film d'azione che per i primi minuti comincio a seguire ma dopo un po' le mie palpebre si fanno pesanti... e finisco per addormentarmi proprio sulla spalla di Luke.
 
*******
CONTINUA


Ho deciso di raccontare la storia anche un po' dal punto di vista di Luke. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia tra le preferite/seguite e hanno recensito. Grazie di cuore. E niente... al prossimo capitolo! :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW