Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    03/08/2014    2 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 - Do it like nobody's around 
 
"Turn up the radio, so what if we lose control? Get a little bit of rock'n roll oh woah oh, so throw your hands in the air, c'mon and make this count, It's only you and me nevermind this crowd, do the way you do it, do it like nobody's around"
           Cit.Nobody's around

(Nota: Per spiegare l'ultima frase del capitolo precedente bisogna tornare indietro nel tempo... Quindi questo é ciò che é successo tra Liz e Carlos la notte prima)

ELISABETH

Ero nella mia stanza, seduta sul mio letto. con mia sorella e mio cugino che dormivano. La sera prima avevo parlato con Kendall. Alla fine avevamo litigato più che parlato, ed eravamo giunti alla conclusione che era meglio non parlarci per un pó. La luce era spenta, tutti stavano dormendo da un pezzo, ma io non riuscivo piú a prendere sonno. Uscii dalla mia camera e mi ritrovai in corridoio.
Chiamai l'ascensore e schiacchiai il tasto per il piano terra. Però l'ascensore si fermò un piano prima della mia meta. Si aprí la porta e vidi l'unica persona che avrei voluto vedere in quel  momento "Ehi Liz, che fai qui a quest'ora?" Chiese Carlos, stupito di vedermi "Non riesco a prendere sonno, Tu cosa fai invece?" Lui si appoggiò al muro vicino a me "Nemmeno io riesco a dormire" Ammise. La porta dell'ascensore si aprí e lui mi fece passare "Prima le signore" Io gli sorrisi. Come era dolce! Sentii dietro di me la porta che si chiudeva. "Le va di andare a fare una passeggiata milady?" Mi chiese con un inchino. Io feci un risolino "Ma certo o messere che mi va!" E ricambiai l'inchino. Lui mi porse la mano e insieme uscimmo dall'hotel.
Era una notte di luna piena ed io fui la prima ad accorgermene.
"Che bella luna... Carlos?" Mi girai perché lui non mi rispondeva. Mi stava fissando da quando eravamo usciti "Perché mi guardi?" Gli chiesi. Lui mi strinse di piú la mano. E mi prese anche l'altra, mettendosi di fronte a me. Mi sentii il cuore che faceva una capriola. "Perché... " Mi accarezzò la guancia. 
Si avvicinó sempre di più a me. Poi diventò rosso e levò la mano di scatto. "Per.. Perché mi... Mi ero incantato, niente di piú. Sai sono un pò stanco... Ecco... Dovrei andare... Ciao!" Io ero perplessa. Mi diede un bacio sulla guancia e corse via. 
Era proprio tenero... 
Ma perché se n'era andato cosí di fretta? Non lo sapevo. Sapevo solo che ora continuavo ad accarezzarmi la guancia ed avevo un sorrisetto sulla faccia che non riuscivo a levare. Camminai ancora un pò sulla spiaggia fino a che il mio telefono vibrò. Carlos mi aveva mandato un messaggio: "Ciao, scusa per stasera... Domani ci vediamo alle 10.00? Devo parlarti!" Il mio cuore batté fortissimo... Questo era un appuntamento? Carlos mi aveva chiesto di uscire? Ma forse voleva solo parlarmi di qualcosa da amico... Mi veniva la nausea solo a pensarci! Mi diressi in camera mia e andai a dormire, anche se in realtà non dormii tutta la notte, pensando alla mattina dopo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468