Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: scoiattolo17    03/08/2014    1 recensioni
Il ritorno di Kaori porta qualche novità a Shinjuku (e qualche rospo da ingoiare al caro Ryo). una nuova sfida ricca di insidie per i nostri due sweeper, anche se la vera sfida dovranno combatterla i loro cuori... Siate clementi!! Sono sempre alle prime armi!! Spero vi piaccia... Un saluto a tutti!! :D
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Ryo vedeva avvicinarsi lentamente Marshall, la sua mente lo proiettò lontano. A distanza di anni.
Kaibara, suo padre, gli aveva iniettato una sostanza nelle vene, convincendolo che lo avrebbe reso più forte di mille uomini, ingannando e mentendo aveva conquistato la sua fiducia. Diceva di essere come un padre per lui, ma mentiva. Perché un padre non avrebbe mai fatto una cosa del genere al proprio figlio.
 
E mentre Ryo perdeva conoscenza poco a poco, saliva in lui una potenza ed una forza fuori dal comune. Cresceva in lui una mente ferina ed omicida, pronta a tutto e meccanicamente portata ad eseguire gli ordini. Una mente malleabile ed instabile allo stesso tempo. Questo creava la polvere degli angeli. E questo aveva provato Ryo sulla propria pelle.
E mentre il suo dominio di sé veniva cancellato, aumentava in lui la voglia primitiva di distruggere, uccidere, dominare.
 
Poche immagini, come un flashback, proiettava la sua mente. Il coltello in pugno, la pistola nell’altra mano. Il suo corpo sporco del sangue di altri uomini, dei nemici.
Troppe vite aveva spezzato quel giorno. Troppe per un singolo uomo. Ed anche se era stata la droga a tramutarlo in quella bestia aggressiva, quella colpa non era mai sparita del tutto dal suo cuore.
E mentre poggiava la 357magnum a terra quella mattina, sapeva che ogni colpa va espiata.
Che ogni macchia va lavata via; prima o poi.
Fosse quella la sua punizione??
Vedere la sua donna tramortita, sdraiata sul bancone, ma salva. C’era riuscito anche questa volta.
Adesso però chissà se si sarebbe salvato anche lui.
Tutto torna. E quella mattina tornava verso di lui il suo fantasma più grande…
 
Kaori guardava la scena immobile, pietrificata.
Tutto continuava a girarle vorticosamente attorno. Sentiva il sangue gocciolarle sull’orecchio ed il cuore pulsare forte nelle sue vene.
Doveva fare qualcosa e subito. Ma se la sua mente reagiva velocemente il suo corpo rimaneva paradossalmente immobile.
 
Vide Marshall colpire ripetutamente Ryo al volto ed all’addome.
Perché Ryo non reagiva?? Perché non parava i colpi dell’avversario???!! Che diavolo gli stava passando per quella testa?? Kaori guardava la scena attonita.
 
Se Ryo non si stava difendendo c’era un motivo. E lei temeva proprio quello. Ecco perché non aveva raccontato nulla al suo socio, ecco perché nonostante tutto aveva tenuto la faccenda per sé. Anche Umibozu l’aveva avvertita. Quella ferita era ancora aperta in Ryo.
 Quello sterminio, nonostante fosse dovuto solo ed esclusivamente all’azione della polvere degli angeli, era rimasto impresso in lui, così come una cicatrice resta sulla pelle.
 In quello scontro Ryo aveva ferito gravemente Falcon agli occhi.
 In quello scontro aveva ucciso decine di uomini fra cui il fratello di Marshall.
 In quello scontro aveva venduto l’anima al diavolo e niente e nessuno gliel’avrebbe mai restituita. Ormai era un dannato e dannato sarebbe rimasto per sempre.
 
Ryo doveva capire solo una cosa. Che subire passivamente i colpi di Marshall adesso non avrebbe certo portato in vita nessuno di quegli uomini, non avrebbe ridato la vista a Falcon, non avrebbe potuto cambiare il passato.
E Kaori doveva farglielo capire. Doveva farlo reagire. Doveva immediatamente salvare il suo socio.
 
In uno scontro puoi attaccare o scappare. Di certo non puoi rimanere immobilizzato dalla paura.
Kaori raccolse tutte le forze che le rimanevano per guardarsi attorno, poi, cercando di rimanere in piedi, si avvicino verso i due.
Ormai Ryo era in ginocchio e continuava a subire l’attacchi dell’avversario senza reagire quando Kaori spuntò alle spalle di Marshall dandogli letteralmente una padellata nel capo (ndA: in classico stile Hojo).
 
Marshall cadde svenuto al suolo mentre Kaori guardava Ryo con la padella ancora in mano
-Vorrei dartele anche a te…- disse sorridendo mestamente –sei uno stupido Ryo…- continuò poi, rivolgendogli uno dei suoi più dolci sorrisi, poco prima di cadere al suolo; senza forze.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: scoiattolo17