Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    03/08/2014    3 recensioni
Ritorno con il seguito di "Liberi di parlare" (so che il nome fa pena) questa volta tocca al secondo cast e non se la passerà molto meglio del primo.
Novità e comicità vi aspettano all'interno della storia.
La storia fa parte di una serie chiamata appunto Liberi di parlare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viene inquadrata dall’alto una villa di lusso, poi comincio a parlare.

Siamo giunti alla nostra puntata speciale, tutti la aspettavano ed ora è il momento di svelare la sorpresa.

Abbiamo riunito tutti i cast, si tutti e tre e gli abbiamo offerto un giorno in questo resort di lusso (sono amico del proprietario quindi è tutto gratis).

Ma andiamo a salutarli.

L’elicottero scende a terra, i cinquantadue concorrenti sono divisi per cast.

Buongiorno a tutti!!!

Urlo da un megafono.

-No, adesso anche lui.-

Che volete, Chris mi ha prestato il megafono e mi sono appassionato, adesso devo spiegarvi che ci fate qua, potrete passare tutto il giorno qui, come vedete ci sono un sacco di comodità dall’idromassaggio, alla sauna e tutto quel che potete desiderare, lo scopo è far socializzare i diversi cast, chi sa che non si creino nuovi rapporti, poi dopo pranzo ci sarà una mega sfida tra cast con un premio in palio di cinquantamila dollari.

Tutti esultano.

Da dividere, che vi aspettavate? Un milione per una sola sfida?

A questo punto mi dileguo in elicottero.

 

 

Sono inquadrate le sdraio dove Scott sta schiacciando un pisolino, intanto arriva Duncan.

-Ehi amico.- Lo saluta il Punk.

-Parli con me? Non credevo di starti simpatico.- Risponde lui aprendo a  malapena un occhio.

-Perché non dovresti?-

-In fondo ti ho soffiato la ragazza.- Afferma con nonchalance.

-La principessa non mi interessava più, anzi, come va con lei?-

 -Ci siamo mollati.-

-Di quante pagine era la lettera?-

-Come fai a saperlo?-

-La conosco piuttosto bene.-

 

 

Intanto Cody corre per sfuggire a Sierra.

-Sta guadagnando terreno.-

-Chi?-

-Come chi, quella pazza.-

-Secondo alcuni calcoli per depistarla devi correre per quattro metri, poi girare a sinistra, tra tre, due, uno, vai.-

Seguendo le indicazioni del ragazzo di colore riuscì a scansarsi all’ultimo momento e far inciampare la sua inseguitrice e facendola cadere dentro la piscina di riserva che non conteneva acqua.

-Comica come cosa, grazie mi hai salvato, com’è che ti chiami? Cameron mi pare.-

-Esatto e so cosa vuol dire essere braccati da lei.-

-Se ci pensi siamo simili, condividiamo una bassa statura, l’attitudine a farci male e un sano timore per Sierra.-

-È la stessa cosa che mi hanno detto nella mia intervista.-

 

 

Max gira per il luogo seminando minacce.

-Aspettavo di incontrarti, la veterana dello show, ti do un avvertimento, il vostro regno è finito, arriva il mio dominio!- Si rivolge così alla concorrente più subdola del reality.

-Taci sgorbio e vattene a casa a farti cambiare il pannolino prima che ti ci spedisca io a calci.- Risponde Heather senza battere ciglio.

-Provaci.-

Qualche secondo dopo.

-Haya! Mi hai fatto la bua.-

-Ecco che accade a mettersi contro Heather la vipera.- Scoppia in una risata sadica.

-La ragazza ti ha dato una bella batosta.- Afferma dopo aver visto la scena.

-E tu chi sei?-

-Alejandro Burromuerto, cattivo numero uno di a tutto reality, tu devi essere Max, l’idiota illuso.-

-Devi portarmi rispetto, sono io il cattivo numero uno, fatti sotto.- Si lancia verso di lui.

-Non mi abbasso a certi livelli.- Si scansa facendo schiantare l’altro contro il muro.

-Che poppante.-

 

 

Adesso si seguono le vicende di Mike che sta andando con Zoey a conoscere tutti e a presentargli le sue “presunte” personalità.

-Ehm, ciao, io sono Mike e soffro di personalità multipla.- Dice un po’ intimorito dalla ragazza alta almeno quaranta centimetri più di lui.

-Per la precisione soffriva.- Aggiunge la rossa accanto a lui.

-Piacere, Jasmine, sono un avventuriera.-

-Ah, davvero? Saresti simpatica ad un certo Manitoba Smith, è un cercatore di tesori, te lo chiamo.- Si mette il cappello tipico del personaggio di Manitoba.

-Piacere ma Cherie.-

-Dai Mike, lo sai che l tuo accento francese fa pena.-

-Ma, sta bene?- Chiede poi l’avventuriera.

-Si, ed è questo che non riesce ad accettare.-

 

 

Dopo pranzo il gruppo è nuovamente riunito.

Avete fatto nuove conoscenze, alcune buone, altre cattive, ne abbiamo trasmesse alcune ma ora è il momento della sfida.

Siete in tutto cinquantadue, vi divideremo in quattro squadre da tredici, una squadra sarà formata dal secondo cast dato che sono giusto tredici, un altra dal terzo meno uno visto che siete quattordici, i venticinque del primo cast più quello uscito dal terzo si divideranno a metà per formare le due squadre rimanenti.

-Mi tiro fuori io, forse da questo lato ci sono dei cattivi quasi al mio livello.- Esordisce Max spostandosi nel gruppo più numeroso.

Per dividere voi ventisei in due procederemo per ordine alfabetico, Alejandro squadra uno, Beth squadra due, Bridgette uno, Cody due e così via, tenete conto anche di Max.

-E perché dovremmo, sarebbe meglio avere Ezekiel in squadra.- Dice Heather scherzosa.

E lo avrete, ricordate, esegue solo i comandi basilari e se lo tratterete male vi si ritorcerà contro.

La prima squadra è formata da: Alejandro, Blaineley, Cody, DJ, Eva, Geoff, Harold, Izzy, Katie, Lindsay, Noah, Sadie e Trent, tutti gli altri nella seconda.

-Aspetta! Noi abbiamo sia Ezekiel che Max, due penalità e a loro nessuna.- Si lamenta Heather.

-A chi hai dato della penalità?-

-A te soldo di cacio, se c’ero io tu non resistevi una sola puntata.-

Risparmiate le liti per dopo, Max, fai cambio con Cody... il quale starà con Sierra.

Non possiamo chiamarvi uno due tre e quattro, quindi ogni squadra avrà un colore, cast uno prima squadra rosso, cast uno seconda squadra verde, cast due giallo e cast tre blu.

La sfida consiste in questo: ci sono questi quattro forzieri, uno contiene il denaro, gli altri oggetti più o meno utili, ci sono in tutto sedici chiavi, quattro verniciate di ogni colore, prendiamo come esempio il rosso, le quattro chiavi rosse aprono ognuna uno di questi forzieri e lo stesso per gli altri colori.

In pratica ogni squadra dovrà trovare le chiavi del suo colore nascoste in questa villa, la prima squadra che apre un forziere può tenere il contenuto, anche se non fossero i soldi potrebbero agevolarvi nel ritrovamento delle altre chiavi, potrebbero esservi indifferenti, oppure addirittura ostacolarvi, scegliete con cura.

Infine c’è la rarissima chiave d’oro ma trovarla è davvero difficile, penso che non avrei dovuto aggiungere un vantaggio così grande.

Se avete una chiave, sarà vostra scelta se andare ad aprire il forziere o cercare le altre e potete spostare le chiavi altrui se le trovate ma non tenerle voi, vi è tutto chiaro?

Dei no si alzano dalla folla.

A quanto pare si, potete iniziare.

 

 

Continua...

 

 

 

Note dell’autore

Per favore non correte a sommergermi di recensioni negative, so che non dovevo sparire così ma non è colpa mia, sono cinque giorni che non ho la connessione ad internet, è come se non dormissi da cinque giorni e per questo non ero nelle condizioni di scrivere, ecco che mi ritrovo oggi con solo metà capitolo, che altro potevo fare se non dividerlo in due parti?

La sorpresa era questa, una mega sfida, è una cosa che avrei sempre voluto vedere ma Chris non ha mai pensato ad una cosa del genere e allora mi sono mobilitato.

Ho ricevuto solo due soluzioni e la persona che più si è avvicinata è Malisthebest che ha ipotizzato un riunimento di tutti i cast in una nuova stagione, brava, ci sei andata veramente vicina ma non è bastato.

I concorrenti sommati sono 52 sono inclusi Blaineley ed Ezekiel per il fatto che 52 è multiplo di quattro a differenza di 50 ed escludendoli non avrei avuto modo di fare quattro squadre uguali.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario