Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sister_Directioner    03/08/2014    1 recensioni
Lei: ragazza simpatica e solare ma antipatica con gli sconosciuti e chi le sta antipatico.
Lui: Bad Boy e vanitoso ma simpatico e dolce con chi gli sta a cuore
Lei: sorella del ragazzo più famoso in America.
Lui: ragazzo semplice e bello.
Lei: Sarah Horan
Lui: Harry Styles
___________________
Dalla storia:
-Cosa ci fa lui qui?-
-Cosa ci fa lei qui?- chiediamo all' unisono
_________________________________________
-Aspetta- mi urla
-cosa c'è?- gli chiedo non capendo
-ho dimenticato di fare una cosa- mi dice riavvicinandosi a me
-cosa?- gli chiedo curiosa
-questo- sussurra sulle mie labbra prima di baciarmi
♥♣♣♣♣♣♥♣♣♣♣♣♥
ciao ragazze! siamo in due a scrivere questa fan Fiction, speriamo di avervi incuriosito!
aspettiamo con impazienza le vostre recensioni.
alla prossima!! ♥♥
♥Vale&Clacly♥
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 
Driiin driiiin driiin
E che cazzo sta sveglia di cacca, proprio ora, nel bel mezzo del mio sogno? Stavo sognando un bel panino alla Nutella e sta sveglia ha interrotto i miei pensieri erotici sulla nutella (?)
Mi alzo con la voglia di pane e Nutella e giuro che se qualcuno mi taglia la strada lo prendo a sprangate in faccia.
Scendo le scale, ma qualche idiota ha deciso di mettere un bella borsa sull’ ultimo scalino. Ah, già! Sono stata io!
Vado in cucina e trovo Charlie che gioca con la sua pappa buttandola a terra dal seggiolone.
-pappa! Bleah pappa!! Yeee- dice cose incomprensibili e io annuisco sorridendo. È una tecnica che ho imparato da Niall: sorridi e annuisci, penseranno che hai capito tutto.
-hai ragione Charlie! Brava Charlie! Hai la nutella? Ce l’hai un po’ di nutella?- le dico facendo una vocina stridula e scema. 
Quando si parla con i bambini ci si trasforma in mongoloidi di primo livello, non ho mai capito perché ma…

-diii! Bubu baba- ma quando diventerà grande che finalmente potrò capirla?

Apro lo stipetto con gli occhi ancora chiusi per il sonno, tasto a vuoto. 
Apro gli occhi quando mi accorgo di non trovarla. Guardo in tutte le mensole, sotto il tavolo, in tutti gli stipetti. 

Ditemi dov’è la nutella e nessuno si farà male.

Comincio a correre per tutte le stanze alla ricerca della Nutella.
Quando arrivo nella stanza di Niall lo trovo intento a mettere le mani nel barattolo e leccarsele allegramente.

-Noooooooo!!- grido mentre faccio un salto.
-non ci provare Niall! Quella Nutella è mia!- urlo mentre gliela strappo di mano poco gentilmente.
-ehy! È mia!- mi risponde lui facendo una faccia da cane rabbioso in calore.
-no!- dico mentre scappo in cucina, lui comincia a rincorrermi e ci ritroviamo a correre per tutta la casa.

Cominciamo a correre intorno al tavolo mentre Charlie ride e nostro padre urla di smetterla.
-neanche Charlie fa queste cose!- continua ad urlare
-semplicemente perché non sa camminare- gli rispondo mentre continuo a correre tenendo stretta la nutella tra le mani.

A un certo punto arriva mia madre e io intelligentemente non smetto di correre e le finisco addosso.
Vedo la scena al rallentatore: la nutella vola in aria facendo delle capriole, io e Niall corriamo urlando -Noooooooooooo-  e mia mamma che fa cadere tutto il pane a terra.

La nutella cade e il barattolo si rompe in mille pezzi rovesciandola tutta.
Niall si butta per terra cominciando a leccare la cioccolata.
Si ok, mi piace la Nutella ma non fino a questo punto, dai! 

Scherzavo, solo che è arrivato prima Niall e ora mi fa schifo...
-che schifo!- dico mentre faccio una faccia disgustata e mia sorella ride ancora.
 
Pov’s Harry     
 
Sono arrivato in questa cazzo di scuola stamattina. Non ho proprio voglia di andarci ma purtroppo ci sono obbligato.
Se fosse per me ora sarei sullo skate a divertirmi, mi sembra di andare in un carcere!

Busso alla porta della classe che mi è stata assegnata e dopo un -avanti- dalla prof. entro.
 
Pov’s Sarah 

Ah già, mi ero dimenticata che oggi arrivava uno nuovo. Quanto odio i nuovi arrivati, devono imparare tutto daccapo e si credono chissà chi.
-ragazzi, questo è Harry Styles, trattatelo bene e accoglietelo. Rimarrà con noi per i prossimi anni- dice la prof.

Che nome di merda, che cognome è Styles? Stili? Che cazzo significa?? 
Poi Harry, ma la mamma ha preso il suo nome da un cartone animato?
Quando entra scoppio a ridere e tutti mi guardano male. Che volete? Non è colpa mia se quello ha un cespuglio al posto dei capelli.
Mi sembra un barboncino,  con tutti quei capelli…

-buongiorno- dicono tutti -tranne me- in coro. Mi sembrano i bambini dell’ asilo con quella voce lamentosa…
 -siediti vicino a Sarah- le dice la prof. E ti pareva che non diceva vicino a me?
-ehm… ma chi è Sarah?- dice Harry. Coglione, sono io Sarah.
-è lei!- le dice e per un momento credo che gli si siano illuminati gli occhi, ma forse è solo un’ impressione.

Mentre la prof spiega qualcosa di incomprensibile decido di parlare un po’ con il tizio affianco a me. Dovremo condividere il banco per tutto il semestre, e voglio almeno capire qualcosa su di lui.

-allora barboncino, che mi dici?- gli chiedo distraendolo dai suoi appunti. Guardando sul suo foglio mi accorgo che in realtà fossero solo scarabocchi. 

Wow, qualcosa in comune ce l’abbiamo!
Quando si gira quasi mi acceco a vedere i suoi occhi. Questi non sono occhi, sono smeraldi!
-ehm… cosa dovrei dirti?- mi chiede
-ehm… ad esempio, da dove vieni?- gli domando
-dall’ Inghilterra, da Holmes Chapel- mi risponde e io uso la tecnica sorridi e annuisci, non so assolutamente dove si trovi Holmes Qualcosa.

Parliamo di altro e la prof non sembra minimamente accorgersi di noi. Bhè, tanto meglio.
-allora Horan, vuoi spiegarmi cosa ho appena detto?- ho parlato troppo presto…
-ehm… ha detto, che… che… prof, ha mai assaggiato la Nutella? È buonissima glie lo assicuro!- le dico cambiando discorso.
-oh davvero? Si, le nocciole la rendono buonissim… aspetta! Non provare a cambiare discorso signorina! Con me non attacca!- mi dice. Uffa, sembrava che stesse funzionando!

-ehm…-
-scusi prof. è stata colpa mia! L’ho distratta io!- dice il barboncino. Aspetta? Mi sta difendendo? E per di più non è neanche la verità? Wow.
Lo guardo storta ma lui mi fa l’occhiolino. Aspetta, mi ha fatto l’occhiolino? Che coglione, si. E' strano…
-va bene, faccio finta di crederti- dice la prof e ricomincia a spiegare.

Pochi minuti prima della fine della lezione ci assegna i compiti per la prossima volta.
-allora, per la prossima volta dovete fare il riassunto di pagina 32 e…-

Segno sul diario i compiti e aspetto che parli.
-e farete un lavoro di gruppo- annuncia. Cosa? Un lavoro di gruppo???

Tutto alzano la mano pronti a chiedere di stare con la persona da loro scelta ma prima di farci parlare la prof aggiunge
-ma le coppie le sceglierò io-
Cosa?????

Tutti abbassano la mano tristemente compresa me. Speriamo con Claudia…

Sento Zoey dietro di me sussurrare -speriamo che capito con Harry-
Troia, è appena arrivato e già vuole farselo…

-Claudia Malik starà con Zoey Brooks-

Annuncia e io ho una voglia matta di urlare -noooo! Starà con me!- Ma capisco che non è poi così una buona idea…

-Josh Devine starà con Alexis Cox- si ok, non mi interessa.

-Chloe Miller starà con Emily Whilson- si ok, neanche questo.

-Sarah Horan starà con…




SPAZIO NUTELLOSO


CIAO RAGAZZE! 
FINALMENTE ABBIAMO SCRITTO IL CAPITOLO!! Yeeeeeeee!!

SI, OK. SIAMO PAZZE... E' SOLO CHE ABBIAMO VOGLIA DI NUTELLA PERO' E' FINITA *PIANGONO*

CHE NE PENSATE DEL CAPITOLO? VI PIACE? SPERIAMO DI AVERVI FATTO RIDERE, E SPERIAMO CHE VI PIACCIA!
ASPETTIAMO LE VOSTRE RECENSIONI!
GRAZIE, CIAOOOO!! ♥

Vale&ClaCly♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sister_Directioner