Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    10/09/2008    9 recensioni
S:non puoi farmi questo!! R:e invece si sono il tuo capo!!!! S:ryan sei insopportabile!!! K:straw vatti a cambiare ke tra un po apriamo!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bho eccomi qua con il secondo capitolo....
stezietta w: grazie per il consiglio lo accetto ben volentieri, e come volevi ecco il continuo....ciauz kissolo
micina92:grazie .....aggiornero spesso almeno finche c'è l'ispirazione ciauz un kissone grande anche a te
Ichigo_91:grazie per essere sincera ...di persone cosi ne esistono poche,che sia stata anche una critica la avrei accettata comunque altrimenti non l'avrei postata..se uno la psta e perchè vuole sapere quello che la gente pensa .....o almeno per me e cosi.......e hai perfettamente ragione rileggendola dopo aver postato ho avuto la stessa impressione...quindi ringrazio tutte per avermi dato dei consigli cheaccetto molto volentieri grazie e buona lettura......................ciauuuuuuuu



La mattina seguente sempre la stessa storia...
MS: tesoro svegliati
S:si ancora 5 minuti
MS:ma sono già le 8
S:cosa??!?!!??!?!? perchè non mi hai chiamato prima!!!
Strawberry si era alzata di botto e era corsa in bagno.
MS:tesoro sono dalle 7 che ti chiamo ma tu non mi sentivi
S:ok io vado ciao
non ebbe il tempo di rispondere che la figlia era gia sparita. correva più che posso questa volta aveva superato se stessa era i ritardo di quasi un ora se questa volta mina non lo avrebbe fatta fuori di sicuro la avrebbe ridotta male.
starwberry arrivo al caffè. fuori non c'era fila ,queto le sembro starno ogni giorno era pieno da esserci la fila invece oggi niente entrò.
S:buongiorno!!!..*ma non c'è nessuno*
la ragazza si guardo intorno non c'era nessuno il caffè era deserto neanche l'ombra delle sue amiche...
?:starwberry che ci fai qui!!!
strawberry salto all'aria si era davverro spaventata.....
S:shirogane ma che sei scemo ad apprire cosi all'improvisso!!!!!!!!!!!
R:hey modera i termini....e poi che ci fai qui non la hai saputo che oggi rimanevamo chiusi?!?!
S:COSA!!!???'
si stava arrabiando
R:scusa mi deve essere sfuggito
S:COME TI E SFUGGITO!!!!MI HAI FATTO ALZARE PRESTO,HO FATTO UNA CORSA PER VENIRE PRESTO E TU...MI DICI CHE TI E SFUGGITO......
ormai aveva perso il controllo non era più in se stessa
R:se tu arrivavi in orario a quest'ora stavi a casa a dormire
lo disse con la sua solita calma,lo stomaco della ragazza incomincio a bronttolare
S:e per giunta non ho fatto neanke colazione
lo disse sotto voce,infatti il ragazzo non la senti
R:hai fatto colazione???
aveva domandato perchè aveva sentito il suo stomaco brontolare...
S:°///°a dire la verità no
la era diventata rossa per il brontolio che la sua pancia facceva.
R:allora vieni con me mi farai compagnia....io sto andando propio adesso....
S:°///////°ok grazie
la ragazza era ancora più rossa in viso .
andarono in cucina ryan ando vicino hai fornelli...
S:vuoi una mano?
R:no grazie.la colazione e il pasto piu importante e non vorrei saltalro...
disse con tono ironico ,ciò fece arrabiare di brutto starwberry se prima era rossa per l'imbarazzo adesso era rossa di rabbia..
S:CHE VUOI DIRE CHE NON SO CUCINARE?!?!?!?
il ragazzo continuo a fare quello che facceva senza badare a quello che la ragazze gli urlava....
S:RYAN VUOI RISPONDERE?
ormai non c'era distinsione fra i suoi cappelli e la sua faccia erano dello stesso colore...
R:tieni....
il ragazzo gli avevo dato i cornetti
R:tagliali e riempili....nel buffe in alto ci dovrebbe essere la crema e la cioccolata....
la ragazza ando a prendere la crema e la cioccolata,come gli aveva detto il ragazzo....
intanto il ragazzo aveva finito di preparare quello che cucinava.....
R:ecco pronto!!!!
il ragazzo mostro a strawberry il suo capolavoro erano delle omelet(non so come si scrive nda)
la ragazza incumincio a mangiarle con gli occhi.....
S:sembranno buonissime!!!!
R:per forza lo fatte io
S:anche un bambino le saprebbe fare...
disse con tono ironico ma il biondino aveva sempre la risposta pronta
R:lo so infatti un bambino e più capacedi te.....
la rossa non ci vedeva più prima gli aveva detto che non sapeva cucinare poi per giunta gli aveva detto che un bambino era più capace di lei ..il ragazzo si godeva la scena si divertiva troppa a vederla mentre si arrabiava...
S:C O M E T I P E R M E T T I
nei suoi occhi c'era il fuoco,solo a questo punto il ragazo intui che si era vermante arrabiata ...... e l'unico odo per addolcirla era prenderla per la gola....infatti ryan si avvicino al frigo ed estrasse lun dolce......il dolce che a starwberry piaceva tanto...infatti appena lo vide cambio espressione...
R:guarda un po cosa ti ho preparato.......
S:grazie non dove...
la ragazza ebbe un momento di pausa adesso che ci pensava
S:hey ma tu stai cercando di prendermi per la gola in modo che mi dimentichi perchè ero arrabiata con te.....
R:no ma che dici e che mi sono ricordato di averti lasciato una fetta e prima che mi dimenticassi te la volevo dare
rayanh era davvero ha disagio starw aveva propio centrato il punto..
S: si come no....
finalmente incominciarono a fare colazione e dopo un po finirono ryan stava per prendere i piatti da lavare ma straw lo blocco...
S:lavo io i piatti tu hai cucinato e io lavo....
il ragazzo non se la sentiva di rischiare e farle ricordare il motivo per cui prima voleva ucciderlo quindi accosentii.....
R:hai magiato tuttto ma come hai fatto ?
S:bè lo hai detto tu che il pasto più importante e la colazione....
ci era riuscita il ragazzo non sapeva più cosa dire... poi se ne usci con una domandaun po insolita....
R:hai da fare adesso???
lei rimase sorpresa da quella doamnda ma gli rispose
S:no perchè
il ragazzo prese un pò di tempo.....
R:ti andrebbe di fare due giri insieme??
il ragazzo era in imbarazzo ,adesso aspettava una risposta affermattiva possibilmente....ma la ragazza non rispondeva era rimasta imbambolata a guardarlo....come se gli avesse chiesto chissa che cosa.....il ragazzo rimase un po male ...più passava il tempo e più si aspettava un no come risposta.............
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark