Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: 93milionmiles    04/08/2014    0 recensioni
Clarissa Venice decide di lavorare a Los Angeles...lì troverà il suo capo:JARED LETO. Tra i due ci sarà semplice amicizia o altro? Dal testo:
-Clarissa NON MI PIACE..- In un certo senso non mi piacque sentirle. ‘’NO. Sono fidanzata e sono felice. Jared non mi piace. Jared è solo il mio capo.’’ Il suo bacio. Il suo abbraccio. Il suo ringraziamento. Mi stavo illudendo che quelle parole fossero false:desideravo in cuor mio che quel NON,fosse un SI,LEI MI PIACE. Evidentemente non lo era,così pensava.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando entrammo nell’appartamento,Jared spalancò gli occhi. Quella casa non era per niente lussuosa come lui pensava. Era un piccolo appartamento per delle persone assolutamente normali. Erano gli armadi che contavano. Presi le valigie dall’armadio e le posai sul letto. Jared cominciò a curiosare per i cassetti,senza il mio permesso.
-Eh no,mio caro. Tu in quel cassetto non ci metti piedi. Sarai il mio capo ma in quel cassetto non guardi.- Esclamai posando i vestiti. Ovviamente lo aprì senza il mio consenso.
-Caspita,indossi i completi coordinati. E sono firmati..- Lo fissai in modo strano. Prese un completo rosso.-Questo è proprio uno dei miei tipi. Se una donna lo indossasse quando ci sono io,le salterei addosso.- Rimasi a bocca aperta e lasciai cadere alcuni abiti per terra. Li ripiegai uno per uno e li misi in borsa.
-Vuoi che ti faccia vedere anche il cassetto dei giochi erotici?- Sbuffai.
-Hai un cassetto con dei giochetti erotici?- Domandò incredulo. Scoppiai a ridere mentre ripresi le scarpe.-E porti anche Louboutin. Rispondimi,hai un cassetto dei giochetti erotici?Se è un si,hai tutta la mia stima.-
-Ovvio che no,ti sembro una da giochetti erotici?- Mi aiutò con le scarpe e le mise in uno scatolo.
-Vedendo quella biancheria sexy ,mi sembri una da giochetti erotici. Potresti prendere anche completi che non siano di pizzo,sono più sexy di quanto tu non sia.- Non potevo credere a quello che diceva. Mi sconvolgeva. Nessuno mi aveva detto cose del genere.
-Non penso proprio che ti faccia venire a comprare biancheria intima.- Si posò un attimo su una foto. Avrei voluto strappargliela dalle mani e urlargli di non toccare le mie cose. O almeno la foto.-Potresti mettere quella foto negli scatoloni dei libri?- Gli chiesi in modo che potesse lasciare  la foto e posarla. Quando finimmo di sistemare ogni cosa,mi aiutò a posarli in auto e mi partimmo per casa di Jared… Durante il tragitto mi arrivò un messaggio:’’Come va lì?Mi manchi..JAMIE.’’  Gli risposi che mi mancava anche lui e posai il telefono sul cruscotto. Jared notò il mio sfondo e rimase sbalordito.
-Stai con Jamie Campbell Bower?WOW! Sai l’ho conosciuto ad una festa….- Colta di sorpresa!
-Ehhhhm….si!- ero molto imbarazzata. Non molti sapevano che stessi con lui,specialmente perché era famoso e quindi non voleva che io mi trovassi in tutti i. In compenso mi portava agli eventi assieme a lui.
-Beh … congratulazioni.- Feci un cenno di sorriso e abbassai lo sguardo imbarazzata.









Posai tutto nella stanza degli ospiti. La casa non è malaccio ma preferivo molto di più la mia. Non è molto decorata e non sembra per niente una casa di un candidato Golden Globe. Ha le pareti completamente bianche. Secondo me gli importava molto di più la sua sala di registrazione. Le pareti hanno delle scritte. Delle dediche scritte dai suoi amici e parenti. Mi chiese di scriverne una anche io sul muro. Presi il pennarello indelebile e cercai uno spazio dove scrivere qualche dedica. Non mi venne proprio in mente niente da scrivere così mi misi a pensare a qualche idea geniale!
-Scrivi qualcosa di divertente. Sei un’idiota,con affetto la tua assistente Clarissa!- Potrebbe andare,pensai subito. Presi di nuovo il pennarello e mi misi a scrivere….
 
“Next time do not wear my underwear, you're not Rayon! With love….Clarissa. ❤❤”
-Molto  divertente,cara. Pagherai la mia vendetta!- Mi minacciò. Feci finta di tremare e tornai nella mia nuova camera! Ha detto che potevo fare qualsiasi cosa. Dovevo sentirmi a casa mia,quindi decisi di arredare la stanza. Era abbastanza grande per essere una stanza degli ospiti. Spostai l’armadio più a destra ed infilai tutti i vestiti che si trovavano nelle borse. Li ripiegai uno ad uno,e li riposi nei cassetti. Nascosi anche la biancheria intima,non si sapeva mai che Jared entrasse e frugasse tra la mia roba come prima. Lo avrebbe fatto per scherzo ma mi avrebbe portato fastidio ugualmente. Posai le scarpe infondo all’armadio e misi le borse su una sedia. Avrei trovato qualche sistemazione più seria nel corso del tempo per quelle borse. Appena sistemai tutto,scesi in cucina per prendere dell’acqua. Mathilda in quell’istante mi chiamò al cellulare e le risposi una volta per tutte:’’Sei tu l’assistente di Jared Leto,vero?Perchè cazzo non me lo hai detto?’’ Oh si che era euforica. Sgranai gli occhi per lo stupore,come lo aveva scoperto? Foto? Papparazzi?
‘’Come cazzo lo hai scoperto?Avevo intenzione di dirtelo ma è solo che avevo paura della tua reazione,più che paura era che non volevo che mi stonassi l’orecchio dalle urla!’’ le confessai. Sentivo che saltellava e questo mi faceva sorridere tremendamente. Un’amica che lavorava per l’idolo dell’altra amica era strano ma bello!
‘’Tu lo sai quanto io sia stalker e mentre cercavo nuove foto zaaa zzammm!Jared che esce da un ristorante con una donna!Una donna che si chiama Clarissa ed è la mia migliore amica!Poi la foto di una scritta su Istagram….hai messo due cuori sul suo muro!’’
‘’Oddio,l’ha pubblicata…che imbarazzo!’’ sospirai e mi gettai sul divano  accanto.
‘’DUE CUORI. Due. Non uno,non uno e mezzo ma due cuori riempiti di nero!’’ urlò ancora di più quasi mi stonò l’orecchio.’’Allora com’è?’’
‘’Com’è cosa?’’
‘’Com’è Jared?’’ Oh giusto,intende lui.-Clary,è ora di conoscere il resto della famiglia!- Mi urlò Jared che si trovava in giardino.’’O mio Dio,ti ha chiamato CLARY.’’ Per lei era tutto raddoppiato:la migliore amica che lavora per il suo idolo!
‘’Senti,ora devo andare. Ci si sente va bene?’’
‘’Ti voglio bene.’’ E riattaccò. Mi diressi in giardino dove trovai tutta la sua famiglia,compreso Shannon che avevo conosciuto qualche ora prima.
-Tu devi essere Clarissa.- Disse Emma. Mi avvicinai per stringerle la mano ma lei si allontanò e prese del vino.
-Oh oh oh,chi si rivede. Non hai ancora cambiato quegli abiti,sei fantastica,magari potresti alzare la gonna in modo che sembri una maglietta..sai,so che in un film di nome Shadowhunters,mi hanno detto che….- Cambiai i tacchi con delle zeppe più basse del solito. Odio farmi vedere conciata male e sapevo già che mi sarei trovata male con Jared. Avrei puntato la sveglia per potermi vestire prima e non farmi vedere in pigiama.
-Si,la ragazza si chiama come me e ad un certo punto indossa un vestito che assomiglia a una maglietta!- Mormorai a denti stretti. Si avvicinò all’orecchio e mi disse:’’Come….’’ Jared,udendo la conversazione,si riavvicinò e disse a Shannon:’’Il protagonista magrolino è il suo ragazzo..’’ MERDA.
*****************
Guardai l’orario dal cellulare:erano le dieci di sera. Nel momento stesso arrivò una telefonata:Jamie mi aveva finalmente chiamata. Sorrisi di botto saltellando e risposi:’’Pronto?’’ dissi esaltata.
‘’Heilà. Hai già rovinato il nostro amore con il tuo nuovo capo? Com’è che ti trovavi in ristorante?’’ disse scherzando. Sorrisi dal telefono e lo immaginai;seduto sul divano col cellulare in mano e che parla! Quell’immagine mi fece sorridere come un ebete.
‘’Dai non te la prendere,abbiamo avuto incontro assieme al resto del gruppo in ristorante. Poi se ne sono andati e abbiamo cenato!’’ cercai di difendermi!
‘’Okay okay,forse sono troppo geloso!  Com’è Jared? Simpatico,antipatico,marpione?’’ sgranai gli occhi. Infondo infondo,amavo il fatto che fosse un po’ geloso di me!  O forse lo era diventato dopo avermi tradito la prima volta. Oppure fingeva! Non avrei potuto capire perché facesse tutto questo!
‘’Simpaticissimo! Tomo è gentilissimo,Shannon è anche simpatico come il resto della famiglia! Non sono male anzi!’’ con un tono di freddezza.
‘’Vedrai che uno dei due,soprattuto Jared. Lui ci proverà fino a quando non cadrai tra le sue braccia!’’ in quel punto divenni abbastanza irritata,tanto da liquidarlo in fretta.
‘’Io devo andare..ci sentiamo domani!’’ dissi…
‘’Sei arrabbiata?’’ chiese con un tono di scuse. Sospirai!
‘’No,sono solo stanca. Ci sentiamo domani se posso!’’ chiusi prima che potesse rispondere. Quando sentii dei rumori,decisi di scendere per vedere cosa fosse. Mi chiusi la porta alle spalle e e scesi di fretta le scale! Jared si trovava seduto sul divano e beveva qualcosa. La tv si trovava accesa ed era vestito con una tuta blu. Rimisi piede sulle scale fino a quando non mi sentii chiamare. Mi rigirai e lo vidi mentre mi stava fissando.-Puoi anche unirti alla festa!- mi disse con un accenno di sorriso.
-Io…-tentai di dire.-Io….stavo solo capendo da dove provenisse il rumore. Evidentemente era la tv,ti lascio solo.- a quel puntò si alzò e si diresse verso di me. Fece un cenno di venire e mi prese per mano.-Non credo che io debba….insomma,ti ho disturbato.- mormorai mentre abbassai lo sguardo. Mi condusse fino al divano. Spostò le lenzuola e mi fece sedere un po’ distante da lui. Sul tavolino si trovava del cibo e qualche birra ancora siggillata! Mentre girava canale,mi ritrovai qualche messaggio sul cellulare.
CREDO CHE TU SIA ARRABBIATA CON ME,SCUSAMI SE HO DETTO QUALCOSA CHE TI HA OFFESO.
TI PREGO,POTRESTI RISPONDERMI….
MI DISPIACE.
Lo lanciai dove prima capitò e fissai lo schermo della tv senza capire cosa fosse. Credo si trattasse di un telefilm.-E comunque non hai disturbato..e smettila di balbettare. Ma fa molto micetta.- quando il telefono squillò di nuovo,Jared me lo porse.-Dovresti rispondere.- lo presi e lo riposi di nuovo sul divano.
-Rispondo più tardi..- lui annuì e mi porse una birra dopo che l’ebbe aperta. Lo ringraziai e presi a berla.  D’un tratto,diventai timida:forse ero troppo timida io o troppo spacciato lui.
-Com’è tutto questo essere timida? Oggi pomeriggio non lo eri proprio.- mi disse scherzando. Gli rivolsi un accenno di sorriso e lo fissai per un momento! Avrei dobuto vivere con lui e non me ne sarei abituata subito! Avrei vissuto con quell’uomo fino a quando non avrei trovato un lavoro migliore. Distolsi gli occhi subito dopo che mi accorsi della sua risata.-Mi sembravi molto più estroversa..-
-Non lo so,credo che forse io mi senta a disagio perchè ho appena sentito qualcosa che non avrei voluto sentire.- ero un po’ più rilassata.-Insomma,quando sono arrabbiata sono così,un po’ zittita e timida.-
-Quindi sei arrabbiata?- feci un cenno con la testa.-Almeno ho capito cosa significa questo comportamento!-
-Beh si,sono un po’ irritata da qualcosa detta da Jamie..insomma,non parlo molto se sono arrabbiata. Sono quel tipo che abbassa lo sguardo se sono infuriata.-
-Bene…quindi Jamie ti ha fatto arrabbiare…- posò una mano sulla barba e si grattò il collo.-Quindi,se sarai infuriata con me,starai zitta zitta?- annuì.-E se faccio questo?- si alzò con affare furtivo e prese il lenzuolo….-voglio vederti infuriata con me.- mi posò la birra e m’intrappolò col lenzuolo. Salì sopra di me senza farmi del male e prese a solleticarmi la pancia. Urlai dal divertimento e mi dimenai fino a staccarmi dal lenzuolo ed intrappolarlo a vicenda.-Ti ha fatto infuriare?.-finalmente riuscì a staccarsi dalla mia presa e si mise a sedere accanto a me.-Ok,ora facciamo una foto…seriamente,non sei arrabbiata.- scoppiai a ridere e risposi:’’NO’’
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: 93milionmiles