Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    04/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Salvataggio
Dopo giorni di sofferenze nella stanza delle torture, Skye era quella più debilitata e Ward la guardava impotente. Ad un certo punto Skye gli si allungò vicino, gli toccò un braccio “Ward non so quanto durerà ancora tutto questo ma, ma sen…sento che no…non ce la farò a resistere ancora” il ragazzo abbassò lo sguardo sulla ragazza appoggiata a lui e la prese per le braccia; le mani che gli tremavano,  lo sguardo allucinato “Skye non dire così tu sei forte, sei sopravvissuta a degli spari avvicinati e ad un robot fuori di testa e non so cos’altro di peggio tu devi resistere per te, per il team e per me."

La ragazza alzò lo sguardo pieno di lacrime negli occhi dell’uomo, gli toccò il viso e si avvicinò ancora di più finchè a un passo dalle sue labbra gli sussurrò “mi dispiace ma dovrai imparare a fare a meno di me” e lo baciò. Ward restò sbalordito ma si riprese subito e rispose al bacio, un bacio tanto atteso da tutti, ma durò poco perché la ragazza gli scivolò tra le braccia. In quel momento Ward si sentì cadere il mondo addosso, stava perdendo la ragazza che amava e senza accorgersene iniziò a piangere e urlare di dolore.

Dopo poco entrò una delle guardie e vedendo la scena davanti a se puntò una pistola a Ward “bene vedo che la tua amichetta è morta, ora dovrai dirci tutto con le buone o con le cattive” Ward fissava il vuoto come se stesse avendo un’allucinazione e con voce esausta gli rispose “non ti dirò nulla, non ho più una ragione di vivere potresti uccidermi e mi faresti solo un favore, capisci” l’uomo innervosito caricò la pistola, in quel momento la porta dietro di loro esplose e comparvero May e Simmons, e l’uomo venne inghiottito dall’esplosione.

Ma quando le due donne entrarono si accorsero che l’uomo aveva colpito Ward allo stomaco e il ragazzo stava perdendo molto sangue ma era cosciente ancora per poco e Ward stava sussurando con voce spezzata una nenia “Skye ti amavo” e poi svenì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96