Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    04/08/2014    1 recensioni
Nicole č una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si č costruita una corazza attorno a sč. Perķ quest'ultima verrā distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirā anche a rubarle il cuore.
Ce la farā?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 7
Perdono
 
*****
 
Nicole's POV
 
"Hey, svegliati il film č finito" dice Luke.
"Uhm? Oh sisi scusami mi sono addormentata" dico io un po' dispiaciuta.
"Ti fanno sempre questo effetto i film?" Sorride.
"Si... a volte. Hey ma... che ore sono?" Chiedo un po' preoccupata.
"Le 16.. abbiamo saltato il pranzo, non ti volevo svegliare stavi dormendo cosí bene.. Hai fame?" Domanda lui.8
"No,... ma ora devo andare a casa..." 
"Oh ok capisco" dice un po' deluso.
"Allora ciao... ci vediamo domani a scuola." Mi alzo dal letto, apro la porta e attraverso ilcorridoio ma senro una mano trattenermi per il polso.
"Aspetta!" Mi dice Luke.
"Cosa c'č??" 
"Domani pomeriggio se non hai da fare ti va di venire con me alla festa di Joe? Ti accompagno io."
"Una... una festa?" Dico preoccupata. Io ODIO le feste, non sono mai stata mai ad una festa e non volevo neanche sperimentare. 
"Si ma non ti preoccupare non devi avere paura ci sono io con te ti guarderķ le spalle." Mi dice lui.
"Mmh....Promesso?" Dico io.
"Certo io mantengo sempre le promesse" dice sicuro. Invidio la sua sicurezza.
"Ok grazie adesso vado ciao a domani" gli dico.
"Oh si certo scusa vai pure ciao a domani" dice Luke.
Esco dalla casa. Ad un certo punto mi arriva un messaggio che dice 'Ti dobbiamo parlare. Vieni a casa mia'. Leggo il mittente e.... č Tessa!!! Decido di andarci un po' controvoglia.. 
 
*****
 
Mi fermo davanti casa di Tessa e suono il campanello dopo 2 secondi Tessa apre la porta.
"Ciao Nicole, entra" dice Tessa. Entro e sento che chiude la porta, Jenna era seduta sul divano e stava guardando la televisione.
"Nicole" dice Tessa.
"Si?" Dico io.
"Perdonami. Sono stata una stronza a dirti quelle cose, ma ero arrabbiata con me stessa , quando mi sono calamta avevo capito che avevo fatto una cazzata. Perdonami... anche se so che non sarā facile.." mi dice.
".... Tessa un semplice 'perdonami' non si puķ paragonare a tutto quello che ho passato, ha tutto quello che mi hai detto che mi ha fatto soffrire. Sentirsi dire dalla tua migliore amica che nessuno ti vorrā mai bene o che i tuoi genitori sono morti per colpa mia.... come ti sentiresti tu?" Dico io.
"Male. Ti prego ti chiedo scusa, voglio ritornare ad essere la tua migliore amica" dice tessa.
"Anche io" dice Jenna che nel frattempo si era alzata dal divano e stava vicino a me.
"Allora ci perdoni?" Dicono in coro.
".. Si, ma solo perchč vi voglio un bene dell'anima e non voglio perdervi"
Qui c'č un abbraccio di gruppo da parte di tutte e tre.
 
Il resto del pomeriggio l'abbiamo passato insieme, ma alla fine verso le 21 sono dovuta ritornare a casa. Sono sollevata di aver fatto pace con le mie migliori amiche anche se... devo prepararmi ad affrontare la giornata di domani che sarā molto pesante..
 
********
CONTINUA



Scusate se questo capitolo č un po' corto ma rimedierķ e mi farķ perdonare ;) . Grazie ha tutti i lettori silenziosi a quelli che commentano e che mettono la storia tra le preferite/ricordate/seguite. E un grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Beh e niente al prossimo capitolo :3 .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW