Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: paradiseorge    04/08/2014    1 recensioni
-"Tutti se ne vanno dalla mia vita, è sempre stato così, tutte le persone di cui mi fidavo se ne sono andate George."
-"Io non sono come loro Erica, io resterò se è quello di cui tu hai bisogno."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario, non sono riuscita a non pensare a George, voglio dire, le sue parole mi hanno lasciato a bocca aperta, nessuno aveva mai avuto il desiderio di conoscermi grazie ai miei genitori e per la loro reputazione, ma lui lo voleva anche se non conosce la storia dei miei genitori, sto inziando ad avere un debole per lui, mi sto davvero innamorando di lui? Ho paura, ho paura che se lui saprà la verità sui miei genitori se ne andrà come tutti, ho davvero paura." La porta si spalancò e vidi Maria e Vanessa che mi guardavano preoccupate: "Che c'è?" dissi guardandole "Hai visto Elena? Viviamo nella stessa casa ma non la vediamo da ieri sera" disse Vanessa e Maria le diede ragione, un minuto dopo entrò Elena nella stanza e tutte la guardammo: "Ok mi sento osservata." "E fai bene Elena, ci dici dove sei stata?" gridò Maria "Ma stai tranquilla, ero nella stanza qui accanto con JJ... e devo parlarvi" a quelle parole ci guardammo. "Io e JJ ci siamo fidanzati, ma ho paura, ho paura di fare la cosa sbagliata e di perderlo lui è il mio migliore amico con lui ne ho vissute tante, se litighiamo e ci lasciamo lo perderò e io non voglio" disse Elena spaventata "Elena parti già con il piede sbagliato così, lui ti ama davvero altrimenti non ti avrebbe mai baciato, vedrai che non lo perderai, non ti succederà" disse Vanessa, io e Maria le demmo ragione e Elena si calmò. "Grazie ragazze, vi adoro" disse Elena "Quindi? Come è andata con JJ?" chiese Maria con tutta la curiosità di questo mondo. "Non è successo niente, ci sono state solo coccole a ragazze...è l'amore lui davvero" lo disse con un sorrisone, e io ricambiai il sorriso. Decidemmo di scendere al piano di sotto ma Maria restò in camera perchè si doveva cambaire, appena scendemmo JJ corse contro Elena e la baciò, erano la tenerezza e mentirei se dicessi di non essere gelosa di Elena, JJ era davvero un ragazzo fantastico, sentii una caduta, salii al piano di sopra e vidi George sopra Maria e si stavano baciando, George le deve essere caduto addosso, io me ne scappai ma feci cadere un vaso e mi notarono, andai a chiudermi in bagno ma Maria riuscì a venire prima che io riuscissi a chiudere la porta: "Erica è stato tutto un caso ti giuro, non l'ho fatto apposta" "Io non ho niente da dirti, mi sono solo vergognata e me ne sono scappata, lo sai come sono fatta ahahah" mentivo, me ne ero scappata perchè il mi sentivo strana, il mio cuore non smetteva di battere, ero gelosa? Forse, George mi aveva "stregato" con le sue parole di ieri. Maria mi abbracciò, era meravigliosa, non riuscivo ad odiarla, sentimmo Jaymi entrare: "Allora ragazze, preparatevi perchè ci sarà un falò tra meno di due ore e ci saranno il mio fidanzato e il cugino di George di nome Sid." lo disse guardandoci e Maria scoppiò a ridere perchè pensava che Sid fosse un nome da stupidi ma tralasciamo. Dopo due ore la situazione fu questa: Josh e Vanessa scherzavano insieme e ridevano insieme ed erano dolcissimi, Jaymi e Olly parlavano con Maria e Sid con cui, stranamente, Maria aveva fatto amicizia, e Elena e JJ si baciavano erano troppo teneri, JJ la guardava come se fosse l'unica, la guardavo con una sguardo possessivo, come per dire "Tu sei solo mia e di nessun altro, ora che sei con me non ti lascerò andare". Io ero in cucina e George era sparito, sentii la porta aprirsi, era George: "Io e te dobbiamo parlare" mi disse avvicinandosi a me e bloccandomi contro il muro, i suoi occhi, i suoi fottutissimi occhi mi fissavano in ogni mio movimento e mi sentivo morire. "Di cosa dobbiamo parlare?" "Di oggi Erica, perchè sei scappata?" "No George, mi sentivo di troppo diciamo, vi stavate baciando e mi sono allontanata, è questo il motivo" altra bugia. "Io e Maria non ci siamo baciati volontariamente, è stato tutto un caso, ci hai riflettuto? Vuoi lasciarmi essere il tuo migliore amico qui?" mi disse con un sorrisone, e cavolo amavo il suo sorriso. "Ehm...okay, se ci tieni tanto, ma perchè lo vuoi?" glielo chiesi guardandolo negli occhi. "Perchè penso che tu sia una persona fantastica indipendentemente dal tuo scudo che metti davanti te e le persone, e poi te l'ho già detto, ci sono passato anch'io alle medie e non voglio che ci passi anche tu, voglio solo aiutarti a cambiare Erica" le sue parole mi colpirono di nuovo, cavolo. Iniziò il falò, ci furono una serie di domande imbarazzanti ma la domanda peggiore la fece Josh "Chi di voi è vergine?" a quelle parole Maria scoppiò a ridere ma poi smise, che cosa dovevo dire? Che ero vergine? Non volevo farmi passare per una sfigata: "Io non lo sono" dissi con sguardo convinto e vidi uno strano sorriso uscire dalle labbra di George, la serata si concluse con Vanessa e Josh che si coccolavano mentre guardavano le stelle, nuova coppia? E io mi stavo innamorando di George? Di quel ragazzo dai capelli indomabili e il sorrsio che mi provocava le farfalle nello stomaco? Forse si.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: paradiseorge