Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: trilla94    10/09/2008    3 recensioni
Tom incontra per caso una ragazza che gli farà girare la testa in tutti i sensi.. Che succederebbe se si innamorasse per davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò un mese da quel giorno e Tom e Daniela erano più innamorati che mai.. Tom misteriosamente aveva lasciato i suoi panni da SexGott per vestire quelli da ragazzo dolce e romantico perché grazie a lei aveva capito quanto fosse bello innamorarsi e dedicare tutto alla persona amata.. Nonostante tutto però Tom non ebbe mai il coraggio di dirle in questo mese quello che realmente prova per lei: l’amore! Non riusciva e dirlo, si sentiva morire le parole in gola ogni volta che provava a dirlo.. Aveva provato a parlare con Bill ma nonostante i vari consigli ricevuti, Tom non ce la faceva a dire quelle due dolci parole che tutti e tutte vorrebbero sentirsi dire. Purtroppo Tom sapeva di doverla lasciare in Germania per circa due settimane per un tour in Francia con i Tokio Hotel.. Così decise di farle passare una settimana piena di sorprese e di felicità affinché i due potessero stare insieme fino al giorno della partenza. Il lunedì Tom le fece trovare sul suo banco un mazzo di 200 margherite.. Il martedì la portò a casa sua per una cenetta a due rigorosamente preparata da lui.. Il mercoledì organizzò una caccia al tesoro dove alla fine le faceva trovare un peluche enorme con scritto TOM sulla maglietta.. Il giovedì Tom la portò su una barca a remi sul lago al tramonto.. Il venerdì invece noleggiò un cinema intero solo per loro due.. Il sabato invece fece la cosa più romantica della settimana.. La portò prima su una terrazza dove le chiese di ballare. Mise una cuffia nel suo orecchio e un’altra nell’orecchio di lei e ballarono molto lentamente al suono della loro canzone.. Subito dopo Tom la prese in braccio e la portò sulla spiaggia dove disegnò un cuore enorme..Così la fece sedere con lui dentro il cuore e la coccolò di fronte al tramonto dopodiché le regalò uno specchio decorato a mano con scritto: In questo specchio vedrai l’immagine della ragazza più bella dell’universo.. Purtroppo però domenica arrivò il momento di partire e così i due ragazzi si salutarono a malincuore..

 

Non ci posso credere che questa settimana stupenda sia già finita!” disse Daniela fra le lacrime

“Nemmeno io ci posso credere, ma purtroppo il lavoro mi chiama!”

“Ti capisco però..”

“Però?”

“Però non voglio lasciarti!!!”

“Nemmeno io voglio lasciarti.. In  queste due settimane ricordati che io sarò sempre con te e quando sarai triste pensa a tutte le sorprese che ti ho fatto.. Abbracciati il pupazzone, guarda lo specchio e ascolta la nostra canzone e vedrai che non sarai più sola.. un pezzo di me è sempre qui vicino a te e al tuo cuore!”

“Tom.. mi prometti una cosa però?”

“Cosa?”

“Mi prometti che in queste due settimane non mi tradirai con nessuna?”

“Si piccola te lo prometto!”

“Grazie..”

“Tom!! Sbrigati!!!! Dobbiamo partire!”

“Si Bill arrivo subito! Prima devo darle l’ultimo bacio no?”

 

E così Tom la baciò e se ne andò mantenendo nel cuore la promessa appena fatta.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: trilla94