Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kerolkoalaliampanda    04/08/2014    1 recensioni
Ciao a tutti; siamo Aurora, Carola e Denise; abbiamo 18, 20 e 17 anni. Siamo migliori amiche. Aurora e Denise frequentano l'ultimo anno delle superiori, mentre Carola si è trasferita da un anno a Londra. Un giorno queste 3 ragazze scopriranno qualcosa di "PARTICOLARE"!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15

*Pov Liam*

Era passato qualche giorno dalla giornata in piscina e oggi era il mio compleanno, i tanto attesi 22 anni! Cavolo, era passato quasi un anno da quando abitavo a Londra ed erano cambiate un sacco di cose nella mia vita.

Ero ancora immerso nei ricordi quando sentii qualcuno bussare alla mia porta.

io: ehm, avanti!
X: permessooo!

Vidi entrare Carola che teneva in mano un Cupcake al cioccolato con una candelina sopra.

io: ehy Koala, quello è per me??
C: no, è per il mio panda Payne che compie 22 anni! Perchè, oggi è anche il tuo compleanno?!?! *finta tonta*
io: ma-ma-ma... *faccia da cucciolo*
C: ahahah stupido.

Si sedette sul mio letto e mi avvicinò il Cupcake con la candelina.

C: esprimi un desiderio e poi soffia sulla candelina!

Non ci dovevo pensare tanto, sapevo quello che volevo, così espressi il mio desiderio e soffiai sulla candelina, poi Carola tolse la candelina e mi spiaccicò il Cupcake dritto in faccia.

io: ah ah ah ah -.-”
C: ahahaahha, sei così... Cioccolatoso.
io: *mi leccai le labbra* mhh, in effetti è molto buono, vuoi assaggiarne un pezzo??? Hai una vasta scelta: vuoi uno dei pezzi che mi è finito nell'occhio, nei capelli, nel naso oppure vuoi quelli nelle orecchie???
C: mhh, credo che sceglierò la crema che ti è finita qui.

Passo il dito sulle mia guancia e prese la crema che mi era rimasta lì, poi la mangiò.

C: mhhh, i Cupcakes di Harry non li batte nessuno, sono buonissimi... Ehm, adesso devo andare Liam e tu vai a farti una doccia per toglierti i pezzi che ti sono rimasti nei vari punti. 
io: ok.

Carola se ne andò, ma poi la vidi tornare indietro.

C: ho dimenticato una cosa...
io: cosa???
C: auguri panda Payne!!

Si avvicinò per darmi un bacio, ma fu interrotta dal cellulare.

C: ehy, ciao An-... amore...

Aveva appena detto amore?!?! Si era fidanzata e Zayn non me lo aveva detto?!?! Perchè?!?!

Sentii il mondo crollarmi addosso e l'unica cosa che volevo era stare un po' da solo, così lasciai Carola da sola e andai in bagno a farmi una doccia.

*Pov Zayn*

Andai in tutte le camere a chiamare i ragazzi e ci radunammo tutti nella sala cinema per l'organizzazione della festa a sorpresa di Liam.

io: ok ragazzi, oggi è il compleanno di Liam e non deve minimamente sospettare che gli stiamo preparando una festa, ok???
D: certo che sei perspicace Zayn, non ti credevo così intelligente ahahahah!
io: gne gne gne simpatica... Comunque staserà la festa la faremo nella casa di El e Josh che ce l'hanno gentilmente prestata.
A: ahahah Zayn sembri quei tipi che devono presentare un prodotto a una riunione, ti mancano solo i tabelloni con i grafici, ahahahahaha, sei negato per queste cose.
io: in realtà non toccherebbe a me, ma a mia sorella che sembra essere sparita.
X: sono qui, sono qui, scusate, ma mi aveva telefonato Andy e non mi lasciava più andare.
D: chi è Andy?!?! Mi sono forse persa qualcosa?!?!
C: è il migliore amico di Liam ed è lui che mia ha chiamato e mi ha chiesto se gli davamo una mano a organizzare la festa a sorpresa, peccato che l'unica cosa che manca è qualcuno che distragga Liam mentre sistemiamo la casa.
io: perchè non ti occupi tu di distrarlo??? 
C: io??? Ehm, ma io pensavo di dare una mano oggi, sai, per i preparativi... E poi c'è bisogno di ragazze che sistemino la casa e puliscano.
El: casa mia è pulitissima. 
D: stai tranquilla, ai preparativi ci pensiamo noi *occhiolino*
C: e chi andrà a prendere Andy all'aeroporto???
io: ci andrai tu, magari insieme a Liam, sarebbe un ottimo diversivo che lo terrebbe occupato per un bel po' di ore!
C: -.-' si, ho capito, adesso vado da Liam e glielo dico...
X: dirmi cosa???

Tutti ci girammo e trovammo Liam sulla punta delle scale che ci osservava con lo sguardo interrogativo

C: ehm... Io... Tu... Oggi... Ehm...
Li: io e te oggi cosa???
io: Carola voleva chiederti se oggi la accompagnavi... Ehm...
C: dalla parrucchiera, ho bisogno del tuo consiglio.
Li: potresti portarci il tuo ragazzo con te.
C: il mio ragazzzo?!?!
io: il suo ragazzo?!?!
D: tu hai il ragazzo?!?!
Li: si, quello che ti ha chiamato prima mentre eri in camera mia...
C: ahh An... Andrew si, ehm... No, lui non può, ha da fare.
Li: beh, io credo che starò qui a casa a festeggiare con i miei amici, tu ci puoi raggiungere più tardi quando avrai finito dal parrucchiere, sempre che tu non abbia cose più importanti da fare...
Lo: beh, noi...
io: mi dispiace Liam, ma oggi dobbiamo lavorare tutti... Giuro che ci faremo perdonare, non è vero ragazzi???
Tutti: sii!
Li: va beh, allora vengo, tanto per stare a casa da solo tutto il pomeriggio....
io: quasi mi dimenticavo: Auguri!!
Tutti: auguri!!! 
Lo: ragazzi andiamo tutti addosso a Liam per un mega abbraccio di gruppo.

Ci buttammo tutti su di Liam che tornò per un po' a sorridere, poi andammo tutti di sopra e le ragazze iniziarono a preparare il pranzo, mentre noi ragazzi giocavamo alla play.

Dopo pranzo Carola e Liam andarono all'aeroporto a prendere Andy e noi aspettammo che si allontanassero da casa, poi prendemmo tutto il necessario per la festa e ci dirigemmo a casa di El e Josh dove ognuno aveva il suo compito che ovviamente svolse nel peggiore dei modi, come al solito, ma per fortuna c'erano le ragazze che rimediavano ai nostri disastri!

Finimmo di sistemare il tutto verso le 18:00 giusto in tempo, visto che la festa sarebbe iniziata fra meno di 3 ore, così ritornammo tutti a casa nostra e ci preparammo per la festa, peccato che a me toccava prepararmi nel bagno che condividevo con gli altri visto che dovevo ancora aggiustare la mia doccia.

Mi diressi in bagno e mi feci una lunghissima doccia rilassante, poi uscii e incominciai a prepararmi , ma mentre mi vestivo...

*Pov Denise* 

Finalmente eravamo tornati a casa e non vedevo l'ora di farmi una bella doccia, ne avevo proprio bisogno!

Quando finii la mia doccia rilassante mi vestii e mi asciugai i capelli, poi accesi la piastra, mi misi davanti allo specchio che avevo in camera e iniziai a piastrarmi i capelli, ma dopo pochi minuti venni distratta da un temporale in lontananza che mi ricordò la serata che avevo passato con Zayn qualche settimana fa...

Ero immersa ancora in quei meravigliosi ricordi quando sentii odore di bruciato e appena guardai nella direzione della piastra mi accorsi che erano i miei capelli che si stavano bruciando, così corsi immediatamente nel bagno comune, dove la luce era più potente, per assicurarmi di non aver combinato un disastro.

io: pistaaaa spostatevi tutti!!!! Il bagno è mio!!

Entrai di corsa nel bagno e controllai i miei capelli... Fiuuu, per fortuna niente di irreparabile, avrei solo dovuto rilavarli.

X: no, ma tranquilla, fai pure, tanto non disturbi!

Mi girai imbarazzata e trovai Zayn che mi fissava con addosso solo un paio di jeans. 

io: ehm, scusami, ma mi stavo piastrando i capelli e...
Z: ...e te li sei bruciati... Aspetta che mi metto la camicia e poi ci penso io a te. 
io: no, tranquillo, posso fare anche da sola.
Z: no, non voglio che diventi pelata, fidati, lascia fare a me.
io: ma io non sono così deficiente, so ancora lavarmi i capelli e piastrarmeli...
Z: mhh, non si direbbe... 
io: e va beh, anche ai migliori capita di sbagliare ogni tanto.
Z: no, a me no... Su, dai vieni, mettiti vicino alla vasca e chinati, così ti rilavo i capelli.
io: ma non ti dovevi mettere la camicia???
Z: si, ma così sono più comodo, non ti dispiace se rimango così vero???
io: no, no, va bene così. *arrossii*

Feci come mi aveva detto e iniziò a lavarmi i capelli, li pettinò e li asciugò, poi dopo di che andammo nella sua camera, mi sedetti sul letto e iniziò a piastrarmi i capelli. 

Dopo circa 10 minuti...

Z: ok, ho finito!

Mi diressi allo specchio e rimasi a bocca aperta, così corsi da Zayn e lo abbracciai per ringraziarlo, ma quando tirai su la testa mi trovai le sue labbra a pochi centimetri dalle mie, avevo la tentazione di baciarlo, ma poi mi ricordai di Perrie... 

io: ehm, io adesso devo andare da Aurora e devo finire di prepararmi.
Z: si, anche io devo finire... Ci vediamo sotto.
io: si Zayn, a dopo e grazie.

Mi salutò con un gesto della mano prima che io uscissi, ma il suo sguardo triste mi fece sentire in colpa per essere stata così brusca e così tornai indietro e gli diedi un bacio sulla guancia, poi corsi in camera mia e presi ciò di cui avevo bisogno per finire di prepararmi e dopo mi diressi da Aurora dove c'era anche El.

Dopo circa 20 minuti finimmo di prepararci, così scendemmo in salotto dove c'erano tutti i ragazzi che ci aspettavano...

Per prima scese El (vestito: http://weheartit.com/entry/77162737 scarpe: http://weheartit.com/entry/120255149/search?context_user=denise_santini_1999&page=4&query=scarpe ) e vidi Louis impallidire e perdere qualche bava, poi scese Aurora e Harry sussurrò un “che sexy“(vestito:http://weheartit.com/entry/72690785 scarpe:http://weheartit.com/entry/119808598 ) e per ultima scesi io (vestito: http://weheartit.com/entry/75068464scarpe: http://weheartit.com/entry/119803080/search?context_user=denise_santini_1999&page=5&query=scarpe ) e vidi Zayn restare a bocca aperta.

N: si, abbiamo capito che le ragazze sono fantastiche, ma possiamo andare?!?!
io: si Niall hai ragione, altrimenti Liam ci scopre.
N: grazie, almeno qualcuno che ragiona qui!

Scoppiammo tutti a ridere, poi andammo a casa di El e Josh.

*NEL POMERIGGIO*

*Pov Carola*

Eravamo partiti di casa da circa una mezzoretta e ne io ne Liam avevamo spiccicato ancora parola, l'unica cosa che evitava il silenzio era il CD che avevo inserito.

Ero concentrata sulla strada quando la voce di Liam mi riportò alla realtà.

Li: ma abbiamo già superato il centro, dove vai???
io: stiamo andando in un posto speciale.
Li: e perchè?!?!
io: perchè devo darti il mio regalo.
Li: e non potevi darmelo a casa???
io: no e adesso smettila di fare domande. 

Appena arrivammo all'aeroporto scendemmo dalla macchina, poi ci dirigemmo verso l'entrata e nel frattempo mi arrivò un messaggio da Andy.

“Sono all'entrata numero 6, vi aspetto lì, non ritardate!”

Li: chi è???
C: niente, è solo Zayn che mi dice che stasera si va a mangiare la pizza in un ristorante e che ci aspettano a casa di El.
Li: sicura che non è Andrew???
io: Liam a proposito di Andrew io.... Vieni con me!
Li: è lui la mia sorpresa???
io: non fare domande e vieni.

Presi Liam per il polso e lo trascinai verso l'entrata 6, dove trovammo un ragazzo molto carino che ci venne incontro. ( http://weheartit.com/entry/73097921/search?query=andy+samuels&pgx=OpenMobileApp )

X: Liam!!
Li: Andy?!?! Oddio, è da un sacco di tempo che non ti vedo! Che ci fai qui?!?!
io: lui è il mio “ragazzo”.
Li: tu e lui state insieme?!?!
An e io: no, non stiamo insieme!
io: lo chiamavo Andrew o amore solo per non farti scoprire la mia sorpresa! *sorrisi*
Li: grazie Carola, mi hai fatto un regalo stupendo! *mi abbracciò*
io: prego, lo sai che farei questo ed altro per renderti felice.
An: comunque io sono Andy piacere! *mi porse la mano*
io: io sono Carola. 
An: Liam non mi aveva detto che eri così carina, sai, solo via messaggio non potevo immaginarti.
io: ehm... io... Io inizio ad andare alla macchina, vi aspetto lì. *arrossii*

Mi diressi verso la macchina seguita da Andy e Liam.

*Pov Andry*

io: wow Liam, hai un amica stupenda!
Li: giù le zampe, l'ho vista prima io, è lei la ragazza di cui ti parlo sempre.
io: aih, che peccato, pensavo di poterci provare con lei, ma mi è andata male.
Li: guai a te se la tocchi, sei il mio migliore amico e mi fido di te.
io: tranquillo, non la sfiorerò nemmeno con un fiore! *sorrisi*

Finalmente arrivammo alla macchina e misi i miei bagagli nel bagagliaio, poi mi sedetti nei posti dietro lasciando i 2 piccioncini davanti.

io: allora dove mi portate di bello???
C: mhh, vediamo, Londra è stupenda quindi non saprei dove non portarti!
io: ahahaha ok, non vedo l'ora di vederla!

Non appena arrivammo nel centro di Londra restai affascinato, ero stato già lì un paio di volte, ma non mi ero accorto di quanto fosse bella.

C: allora, pronto per il tour??
io: e me lo chiedi anche?!?! Sono prontissimo!

Girammo un po' per il centro di Londra, poi andammo da Starbucks e in qualche negozietto di souvenir, ma quando iniziavo ad abituarmi Carola rovinò tutto.

C: ragazzi sono le 19:30, ci conviene tornare a casa, così ci facciamo una doccia calda e poi andiamo da El e Josh.
io: ok *tono deluso*
C: ti prometto che ti ci riporterò la prossima volta che verrai, ok??
io: grazie mille *l'abbracciai*

Liam mi guardò storcendo un po' il naso, ma capì che non avevo cattive intenzioni, non lo avrei mai tradito. 

Arrivammo a casa in meno di 10 minuti, poi andammo tutti a farci una bella doccia e quando finii scesi in salotto dove trovai Liam seduto sul divano e da come muoveva le mani si capiva che era agitato, anche i muri lo avevano capito.

io: ehy Liam, cosa c'è???
Li: nulla, è che non riesco più a trattenere ciò che provo per Carola, ogni giorno diventa sempre più forte.
io: ma lei lo sa che ti piace???
Li: no, non lo sa... Sai, stamattina quando l'ho sentita pronunciare le parole “ciao amore” mi sono sentito crollare il mondo addosso, sono stato malissimo tutto il mattino e a pranzo non ho quasi toccato cibo, ma quando ho scoperto che eri tu e che non stavate insieme sono stato subito meglio.
io: che stupido che sei! Comunque secondo me dovresti dirglielo.
Li: lo so, forse stasera lo farò.
io: senza il forse amore mio *gli scompigliai i capelli* anche se sarò un po' geloso che tu starai con lei e non con me.
Li: dai smettila di fare il cretino e poi scusa chi te lo dice che mi dirà di sì???
io: secondo me ti dirà di sì, fidati.
Li: certo, basta cred-

Vidi Liam bloccarsi di colpo, così mi girai per vedere cosa stesse guardando e vidi Carola sulle scale con un vestito molto sexy e a giudicare dalla faccia di Liam doveva aver fatto colpo. (vestito: http://weheartit.com/entry/74998954 )

Li: wow, sei stupenda *bisbigliò*
io: hai detto qualcosa Liam?? *tono sarcastico* 

Liam chiuse la bocca e si schiarì la voce.

Li: siamo in ritardo, andiamo!
C: già, siamo in ritardo.

Carola rimase un po' delusa dalla reazione fredda che aveva avuto Liam glielo si leggeva in faccia, ma fece finta di nulla e continuò a sorridere.

Ci dirigemmo verso la casa dove si sarebbe tenuta la festa e quando aprimmo la porta...

*Pov Aurora* 

Eravamo a casa di El e Josh da più di un'ora e verso le 21 Carola mi scrisse un messaggio dove ci diceva che erano partiti e che stavano arrivando.

io: ragazzi sono partiti! Tutti in cucina e chiudete la porta così non ci vedono!

Andammo tutti a nasconderci in cucina e per poco non ci scoprirono.

X: che strano, la porta è aperta!
Li: dove sono i ragazzi???
C: boh, non lo so, magari sono in cucina o magari saranno fuori sul terrazzino.
Li: hai ragione, andiamo a vedere!

Sentii dei passi avvicinarsi e quando aprirono la porta della cucina noi saltammo fuori.

Tutti: Auguri Liam!
Li: oddio ragazzi mi avete fatto prendere un colpo, ahahahah, grazie a tutti!!!
Z: bene, adesso che ci siamo tutti... Che la festa abbia inizio!!!

In pochissimi minuti tutti uscirono dalla cucina e si sparsero per tutta la casa.

Alla console c'erano Zayn insieme a Denise che gli faceva da valletta e lo aiutava a scegliere le musiche, il festeggiato, Andy e Niall erano già circondati da una miriade di ragazze, poi El e Lou parlavano con dei loro amici, mentre io ero con Harry, Carola e Josh.

Stavamo chiacchierando quando Harry andò a prendere da bere, ma dopo quasi un'ora che lo aspettavamo decisi di andarlo a cercare seguita da Carola e Josh che cercavano di fermarmi, sembrava mi nascondessero qualcosa.

J: Aurora non andare, avrà incontrato solo qualcuno con cui parlare e avrà perso la cognizione del tempo.
io: voi mi state nascondendo qualcosa.
C: non è assolutamente vero, non vogliamo solo che ti preoccupi inutilmente.
io: Harry non si sarebbe mai allontanato per così tanto tempo.
J: hai ragione, ma sono sicuro che sta bene, ne sono quasi sicuro... *abbassò lo sguardo*
io: voi due sapete qualcosa e non me lo volete dire.
C: noi due?!?! Noi non nascondiamo nulla, vero Josh?? *gli diede una gomitata*
J: ahi, verissimo.
io: non vi credo, sono sic-...

Mi stavo avvicinando furiosa a Carola quando vidi i ricci di Harry spuntare da in mezzo alla folla e così gli corsi in contro.

C: no, Aurora resta qui.
io: perchè??? Che c'è???

Mi avvicinai a Harry, ma quando gli appoggiai la mano sulla spalla per girarlo mi accorsi che si stava baciando con un'altra...

H: A-a-aurora, giuro che ti posso spiegare...
io: spiegarmi cosa??? Non ce nulla da spiegare, ti stavi baciando con un'altra, lo vedo anche da sola...
H: no, lascia che ti spieghi.
io: no, Harry... Lascia che ti dica io una cosa: TRA NOI E' FINITA!!

Gli urlai contro e poi gli tirai uno schiaffo talmente forte che tutti si girarono, poi mi girai e iniziai a correre senza meta fino a quando non andai a sbattere contro Josh.

J: Aurora mi dispiace tantissimo, non volevo che tu dovessi assistere a questo.
io: perchè Josh??? Perchè mi ha fatto questo?!?! Mi sento svenire.
J: Aurora rimani in piedi, vieni con me.

Mi prese in braccio e mi portò in camera sua dove mi posò sul letto, poi iniziai a piangere e Josh mi abbracciò.

J: shhh, stai tranquilla Aurora, non piangere.
io: perchè lo ha fatto Josh???
J: ha esagerato con il bere e sai anche tu che quando si è ciucchi non si sa più quello che si fa.
io: lo so benissimo, ma perchè ha bevuto??? Perchè si è dimenticato di avere una ragazza e ha baciato un'altra???
J: non lo so, ma se io fossi lui non mi sarei mai dimenticato di avere una ragazza così.

Mi scostò una ciocca dei capelli dagli occhi e mi asciugò le lacrime e quando alzai gli occhi e incrociai quelli di Josh arrossì, così fiondai la testa nel petto di Josh.

J: ehy, adesso ti devi tranquillizzare, capisco che tu sia ancora sconvolta, ma devi farti forza, su dai, fammi un bel sorriso, nel caso in cui non te lo ricordassi si fa così *sorrise*
io: ahahaha, che scemo.
J: non ci credo, sei tornata a sorridere, stai meglio???
io: magari fosse così semplice stare bene Josh, davvero vorrei che il dolore passasse così in fretta, ma purtroppo non è così facile, non fa che scorrermi in testa l'immagine di Harry e quella che si baciano, è doloroso... *abbassai il capo*
J: ehy, ehy, ci sono qui io per te adesso, ti aiuterò se ne avrai bisogno, sono tuo amico.
io: grazie Josh.

Lo abbracciai e mi lasciai cullare dal suo dolce profumo, ma quando rialzai lo sguardo non so che cosa mi scattò nella testa.... Mi avvicinai a Josh e lo baciai!

X: Harry vieni qui, lasciala in pace, non ti sembra ti averla già ferita abbastanza!!
H: lasciami entrare, devo parlarle!

Harry aprì la porta e trovò me e Josh che ci baciavamo, mentre Carola, che fino a poco prima lo teneva fermo, ci guardò scioccata e allentò la presa al braccio di Harry, così lui ne approfittò e si scaraventò contro di Josh e iniziò a riempirlo di pugni.

H: tu devi stare lontano da lei, è mia, non devi nemmeno toccarla!
J: ma non per questo puoi baciare le altre quando vuoi.
H: stai zitto e non azzardarti più ad avvicinarti alla mia ragazza!!!
J: lei non è più la tua ragazza!
H: ti ho detto di smetterla di fare il furbo!!
J: altrimenti???
H: altrimenti riceverai questo!

Gli tirò un pugno fortissimo da fargli girare la faccia e fargli sputare sangue.

H: ti ho avvertito Josh, tu avvicinati e ti farò di peggio.

Si alzò da sopra a Josh e mi afferrò per il polso.

H: su, andiamo.
io: io non vengo da nessuna parte con te, sei un mostro, hai visto che gli hai fatto??? Vattene Harry, non voglio vederti, lasciami stare!
H: no, io non me ne vado!
C: Aurora ti ha detto di andartene, vattene Harry e torna quando sarai tornato in te stesso!
H: ma, io...
io: vattene Harry!

Allentò la presa dal mio polso e se ne andò, mentre Carola mi aiutò a far sedere Josh sul letto e poi andò a chiamare aiuto.

*Pov. Denise*

Io e Zayn eravamo una coppia formidabile alla console, mi stavo divertendo un sacco con lui, ridevamo, scherzavamo e facevamo divertire anche gli altri, sarei restata lì per sempre, mi sentivo benissimo.

Stavo scegliendo la prossima canzone quando sentii la mano di Zayn posarsi sulla mia per mettere la canzone.

Z: questa è stupenda, mi ricorda la prima volta che siamo andati tutti insieme in discoteca, eri bellissima quella sera... Cioè, volevo dire che lo eri più del solito, non che tu non lo sia, sei stupenda, cioè, volevo dire... Ok, va bene, sto zitto!
io: ahahaha, grazie Zayn. *sorrisi*
Z: ehm, ti va se andiamo a prendere qualcosa da bere???
io: e la console???
Z: tranquilla, c'è un mio amico che se ne può occupare.
io: ah ok, va bene, andiamo.

Mi aiutò a scendere da dove c'era la console e ci dirigemmo al bancone dei cocktail, dove ci sedemmo e ordinammo due birre.

Z: ti sta proprio bene questo vestito, mi piace.
io: ehm, grazie. *arrossii*
Z: figurati, è solo la verità.
io: comunque anche tu stai benissimo vestito così...
Z: grazie.
io: figurati.

Calò il silenzio e l'imbarazzo, non sapevo cosa dire, mi trovavo in seria difficoltà, ma per fortuna arrivarono le nostre birre e trovai anche un argomento di cui parlare, anche se non era uno dei miei preferiti.

io: allora, come mai non vai da Perrie stasera?? Non balli con lei???
Z: a dir la verità non l'ho invitata.
io: e come mai???
Z: perchè volevo passare una serata con i miei amici.
io: ahh ok.
Z: non ti sta simpatica vero???
io: no, per niente, senza offesa, ma non piace a nessuno.
Z: già, lo so...
io: scusa Zayn, non volevo essere così cattiva.
Z: tranquilla, hai detto solo la verità, apprezzo la sincerità e il fatto che tu me lo abbia detto, nessuno me lo aveva detto degli altri, anche se si era capito.
io: e lo sai come sono, io sono diretta, non nascondo nulla, se ho da dire qualcosa non mi faccio problemi.
Z: ahahaha, lo so benissimo ed è soprattutto per questo che mi piaci... Intendo come amica, mi piaci come amica, c'è sempre bisogno di una persona sincera. *arrossì*
io: anche tu mi piaci come amico. *abbassai lo sguardo*
Z: senti, ti va di andare a ballare???
io: ma non eri tu quello che non sapeva ballare???
Z: lo so, ma ho voglia di divertirmi.
io: va beh, se ne sei sicuro andiamo.

Mi prese la mano e mi trascinò in mezzo alla pista dove iniziò a ballare in modo buffissimo facendomi iniziare a ridere a crepapelle.

Mi stavo asciugando le lacrime, quando sentii le mani di Zayn sui miei fianchi e il suo sguardo sensuale scrutare i miei occhi, in quel momento non sentii più nulla, c'eravamo solo più io e lui, ma quando stavo per trovare il coraggio per baciarlo vidi arrivare Carola di corsa e con uno sguardo preoccupatissimo.

C: ragazzi ho bisogno di voi, bisogna interrompere la festa e radunare tutti gli altri.
Z: cosa è successo???
C: Harry era ciucco e ha baciato un'altra, ma Aurora l'ha visto ed è corsa via, poi Josh l'ha trovata e l'ha portata in camera sua, si sono baciati e Harry li ha visti e lo ha picchiato e adesso non ho idea di dove sia.
io: oddio e Josh come sta???
C: è messo malissimo, bisogna portarlo in ospedale.
io: ma adesso chi c'è con lui??
C: c'è Aurora.
Z: bisogna avvertire gli altri.
C: io vado a cercare Liam e Andy, voi cercate El, Lou e Niall, poi ci troviamo tutti in camera di Josh.
io e Z: va bene!

Ci dividemmo e appena trovammo tutti gli altri Zayn, Niall e Louis mandarono a casa gli invitati e poi vennero in camera di Josh.

El: io e Louis portiamo in ospedale Josh.
A: vengo anche io, è colpa mia se è successo tutto questo.
N: vengo anche io.
C: e noi andiamo a recuperare Harry.
Z: prendiamo la mia macchina, muoviamoci.

Corremmo tutti alle macchine e le nostre strade si divisero.

Li: dove pensate che possa essere Harry???
io: non ne ho idea.
C: spero solo che stia bene.
An: non c'è un posto dove adora andare???
Z: non ne ho la più pallida idea in questo momento.
C: sono preoccupatissima, ho paura che gli possa succedere qualcosa di brutto.
Li: tranquilla, starà bene, ne sono sicuro.
C: voi non lo avete visto, non sembrava in lui quando picchiava Josh, ho avuto paura.
Li: shh, vieni qui, non ti preoccupare. *l'abbracciò*
io: ci dispiace che il tuo compleanno sia finito così, non era così che doveva andare.
C: giusto, il tuo compleanno, scusa, non volevo...
Li: tranquilli, è stato meraviglioso lo stesso, ho passato una splendida serata grazie a voi, anche se mi sarebbe bastata una semplice serata fra di noi.
io: lo sai che Louis si diverte sempre a organizzare queste cose.
Li: ahahahha si.

Stavamo ridendo tutti insieme quando sentimmo il rumore di un tuono fortissimo e la pioggia che iniziava a cadere sempre più forte.

C: Zayn accelera, dobbiamo trovare Harry.
io: sta diluviando, sarà al freddo.
Z: ragazze non posso accelerare più di così, rischiamo di andarci a schiantare da qualche parte.
Li: state tranquille, starà bene.
C: speriamo.
An: ehy, guardate là, non è lui quello in piedi su quel muretto???
C: sii, è lui, Zayn accosta!

Zayn accostò la macchina e Carola si scaraventò giù dalla macchina a soccorrere Harry e io insieme a lei

C: Harry scendi, andiamo a casa.
H: no, non ci voglio tornare lì, lasciatemi qui, non voglio più vedere Josh.
io: non lo vedrai perchè è finito all'ospedale.
H: per colpa mia???
C: si Harry.
H: sono davvero un mostro, aveva ragione Aurora, non mi perdonerà mai.
io: Harry stare qui a piangerti addosso non serve a nulla, andiamo a casa.
H: no, non voglio, lasciatemi qui a morire.
C: smettila e seguici a casa, hai bisogno di dormirci su, poi vedrai che si stimerà tutto.
H: no, adesso la faccio finita, mi butto.
io: ma cosa vuoi fare, è alto quanto uno gnomo quel muretto, al massimo ti puoi sbucciare un ginocchio.
H: io mi ci butto lo stesso, non voglio più vivere in questo mondo.
C: fai pure, non sarò io a fermarti.

Harry guardò il muretto, poi si girò verso di noi terrorizzato.

H: ok, ho cambiato idea.
io: su dai, andiamo a casa.
H: ok, aiutatemi a scendere perchè mi fa paura, è troppo alto questo muretto.
C: -.-” non ci posso credere che tu lo abbia detto, su dai vieni, torniamo a casa.

Lo aiutammo a scendere e lo portammo in macchina, poi tornammo a casa.

*Pov Carola*

Appena entrammo in casa mi feci aiutare da Liam a portare Harry in camera mia.

io: grazie Liam, da qui me la cavo anche da sola, tu vai pure con gli altri.
Li: ok, va bene, buonanotte.

La sua voce si fece triste e il suo sguardo si fece così cupo che mi fece paura, ma venni subito distratta da Harry che stava urlando con la testa fuori dalla finestra.

H: ahhhh sto cadendo, aiuto!!! Salvatemi.
io: smettila di fare lo scemo e vai via da quella finestra.
H: ma non vedi che sto cadendo, aiutami!!
io: se la metti così....

Mi avvicinai a Harry, lo presi dalla maglietta e lo buttai sul letto.

H: fiuhh, grazie, mi hai salvato la vita.
io: -.-” finiscila e resta qui che io vado a prendere degli abiti puliti, non ti muovere.
H: si mamma.
io: non scherzo Harry, non fare cazzate.
H: tanto ormai, di stasera ne ho fatte, non voglio peggiorare la situazione.
io: menomale.

Andai in camera di Harry per recuperare qualche vestito asciutto e ritornai in camera, dove trovai Harry sdraiato per terra che fissava il soffitto.

io: che diavolo stai facendo?!?!
H: nulla, penso.
io: ahaha, perchè tu pensi???
H: ahaha simpatica.... Ho un mal di testa terribile.
io: su, andiamo in bagno.
H: a fare cosa???
io: a farti una doccia, ne hai bisogno.
H: io non mi lavo davanti a te.
io: ti ricordo che non è la prima volta che ti vedo nudo.
H: si, lo so, ma mi vergogno, faccio da solo...
io: però almeno fatti accompagnare dentro che non ti reggi in piedi.
H: ok, ok.

Si alzò e lo accompagnai in bagno, poi aspettai fuori dalla porta che avesse finito e lo feci sedere sul letto.

io: su, adesso togli quell'asciugamano che ti aiuto a vestirti.
H: no, posso farcela da solo.
io: nah, non credo, su, vieni qui.
H: nooo.

Cercò di scappare, ma non appena si alzo in piedi ricadde a peso morto sul letto.

H: cavolo, non riesco nemmeno a tenermi in piedi.
io: sei ubriaco e stanco, per forza, su, dai, lasciati dare una mano.
H: no, dormo così se non ti dispiaci, mi cambierò poi domani.
io: va bene, dormi pure così, io mi cambio e vado a prenderti un'aspirina.
H: ok, va bene.

Harry si mise i boxer, poi senza nemmeno alzare le coperte si stese sul letto e si addormentò, mentre io gli cercai un'aspirina e mi preparai per andare a dormire, ma quando finalmente mi stavo per infilare nel letto per dormire piombò in camera mia Andy.

An: scusa, posso entrare???
io: certo, cosa posso fare per te???
An: avrei bisogno che tu venissi con me.
io: dove??? 
An: è un segreto, non posso dirtelo.
io: ok, spero sia importante.
An: si, lo è.
io: ok, allora vengo.
An: però ti devi cambiare, rimettiti almeno il vestito che avevi prima.
io: ok, ok, vado in bagno e me lo metto, tu aspetta qui.
An: ok ok.

Andai in bagno a cambiarmi per la milionesima volta, poi scesi in giardino insieme a Andy che mi accompagnò fino alla piscina e mi lasciò lì da sola ad aspettare chissà chi o cosa....

Stavo facendo il giro della piscina quando sentii delle voci provenire dalla casa vicino, così mi avvicinai alla siepe che dava sulla casa delle tre ochette e appena trovai un buchino vidi quella gatta morta di Sophie che parlava con Liam.

Li: ok Sophie, adesso ti ho riaccompagnato a casa, sei al sicuro.
io: grazie Liam, è stato un gesto gentile da parte tua riaccompagnarmi a casa e scusa se ti ho chiamato per riportarmi a casa, ma mi ero persa.
Li: tranquilla, nessun problema... Scusa, ma adesso devo andare.
io: aspetta, io non ti ho ancora dato il mio regalo.
Li: me lo darai domani, adesso devo proprio andare.
io: no, aspetta, te lo voglio dare adesso, insisto.
Li: ok, ma fai in fretta.
io: tranquillo, ci vorrà pochissimo.

Si avvicinò a Liam e lo baciò... Non ci potevo credere, non poteva essere successo e lui la contraccambiava anche, c'era un'unica spiegazione a tutto questo, stavano insieme e lui non me lo aveva detto.

A quel pensiero iniziai a stare malissimo e la testa iniziò a girarmi fortissimo, così persi l'equilibrio e mi ritrovai in piscina, ma per fortuna Andy non se n'era ancora andato e fu proprio lui a tirarmi fuori dalla piscina.

An: ehy, cosa è successo???
io: nulla, Andy, nulla....
An: no, voglio che tu me lo dica.
io: davvero, nulla, Andy, adesso lasciami andare.
An: no, non ne ho intenzione!

Cercai di divincolarmi, ma le sue braccia mi strinsero in un abbraccio così affettuoso che mi arresi e inizia a piangere.

An: ehy, ehy, è tutto a posto, ci sono qui io... Su, raccontami quello che è successo.
io: ho visto Liam e Sophie insieme e si sono anche baciati... Io credevo che ci dicessimo tutto, ma evidentemente lo credevo solo io, perchè se no lui me lo avrebbe detto.
An: Carola io credo ch-...
X: cosa sta succedendo qui?!?!

Alzai lo sguardo e mi ritrovai Liam di fronte, era infuriato, ma appena vide la mia faccia il suo sguardo si fece interrogativo.

io: auguri per il fidanzamento! Sai, ti credevo diverso, ma solo adesso mi accorgo che sei come tutti gli altri e pensare che io ti consideravo il mio migliore amico, pensavo di potermi fidare di te, pensavo ci dicessimo tutto, ma forse lo pensavo solo io, vero??

Liam rimase pietrificato a fissarmi, senza dire una parola.

io: lo prendo come un sì, buonanotte!

Mi sciolsi dall'abbraccio di Andy e scappai nella stanza di Deny, entrai senza bussare e mi fiondai nel suo letto.

io: mi sono messa questo vestito super strettissimo, quelle scarpe doloranti e mi sono truccata in quel modo stasera per nulla, ho solo perso tempo! Mi sento una stupida, no, anzi, lo sono.
D: ehy, che ci fai qui a quest'ora della notte??? 
io: ho visto Liam e Sophie baciarsi!
D: ah.
io: ma perchè non me lo ha detto??? Lo credevo davvero diverso dagli altri, ma evidentemente me lo sono solo immaginato
D: mi dispiace un sacco, dai vieni qui!

Aprì le braccia e mi abbracciò.

io: non pensare a me, me la caverò con qualche barattolo di Nutella, le ferite bruceranno un po' ma non mi importa, infondo lui è libero di fare ciò che vuole.
D: ahahah.
io: lo so che le mie battute fanno ridere.
D: no, sono scadenti come al solito, è che dovresti guardare i tuoi capelli! Ahahaha sembra che hai un barboncino in testa.
io: ahahahahah, oddio, scusa, ti sto anche bagnando il letto.
D: tranquilla, non fa nulla... A proposito, perchè sei tutta bagnata???
io: ho perso l''equilibrio e sono finita in piscina
D: ahahah, no, volevo vederti!!
io: non è stato per niente divertente.
D: su dai, vai a farti una doccia e vai a dormire, domani poi parlerai con Liam.
io: io in camera non ci torno, ho bisogno di stare in un posto dove Liam non venga mai.
D: ok, io ne ho uno in mente, non ti preoccupare, ti copro io con Liam, tu fatti la doccia e mettiti dei miei vestiti asciutti.
io: grazie mille.
D: figurati, ma adesso muoviti, vai a farti il bagno barboncino.

Corsi in bagno e appena l'acqua fu pronta mi immersi nella vasca, poi iniziai a rilassarmi e mi immersi nei miei pensieri.

*Pov Liam*

Stavo per correre dietro a Carola, ma venni fermato da Andy.

An: credo che tu debba lasciarle tempo.
io: no, devo andare adesso, deve sapere la verità.
An: gliela dirai domani, fidati, è meglio se la lasci stare.
io: no, voglio andarci adesso, devo chiarire tutto... Cavolo, devo smetterla di essere così gentile con tutti per poi pagarne le conseguenze... Lasciami andare Andy, ho bisogno di consolarla.

Mollai la presa di Andy e corsi dentro casa, dritto verso camera di Carola e iniziai a bussare senza sosta.

io: aprimi, ti prego... Guarda che butto giù la porta... Non scherzo, aprimi, ho bisogno di parlarti, non era come sembrava.... Ti prego, aprimi!

Erano come minimo 10 minuti che continuavo a bussare senza sosta, quando la porta si aprì, ma purtroppo non mi trovai difronte Carola, ma Harry.

H: hai finito di bussare e pregarmi di aprirti, to' adesso ti ho aperto, entra e stai zitto!
io: ma io in realtà cercavo Carola.
H: non c'è, ti è andata male... Adesso torna a dormire che è tardi e c'è gente che vuole dormire!

Mi chiuse la porta in faccia e io restai li fermo a fissarla come un imbecille.... Dove diavolo era finita quella ragazza??? Dovevo parlarle assolutamente.

Stavo per arrendermi e andare a cercarla fuori, quando passai davanti alla camera di Denise e senza pensarci tanto entrai.

io: Deny ho bisogno di te!
D: mhhh..
io: svegliati, si tratta di Carola.
D: mhh...
io: non la trovo più da nessuna parte.
D: cosa?!??!

Si alzò di scatto e in meno di due secondi mi ritrovai i suoi occhi iniettati di rabbia puntati addosso.

D: cosa significa che non la trovi più???
io: beh, Andy l'aveva portata in giardino perchè glielo avevo chiesto io, ma lei ha visto mentre Sophie mi baciava e così è scappata ... Sono stato fino ad adesso attaccato alla sua porta a supplicarla di aprirmi, ma mi ha aperto Harry e mi ha detto che lei li non c'era.
D: adesso ho capito... Non posso farci nulla, mi dispiace, ma devi lasciarla stare.
io: no! Ho bisogno di chiarire con lei adesso!
D: Liam secondo me dovresti lasciarla un po' sola, è infuriata con te perchè lei credeva che tu stessi con Sophie e che non glielo avessi detto
io: il problema è proprio questo, lei ha frainteso tutto, io non sto con Sophie... L'ho solo riaccompagnata a casa e lei mi ha baciato, ma io non volevo.
D: lo sai che io ti credo, ma non è a me che devi delle spiegazioni e delle scuse... Perciò adesso lasciami tornare a dormire.
io: dimmi dov'è e giuro che non ti rompo più.
D: mi dispiace, ma non posso, le ho promesso che non ti avrei detto nulla.
io: ma io ti voglio bene.
D: mi dispiace, ma ti toccherà scoprirlo da solo, io non posso dire nulla.
io: ok, ok, va bene, grazie lo stesso.

Salutai Denise e le diedi la buonanotte, poi scesi di nuovo in giardino e mi sedetti sul bordo della piscina.

Ero li che fissavo un punto fisso nella piscina, quando sentii vibrare il mio cellulare, così mi alzai di scatto e aprii il messaggio che mi aveva inviato Deny :“Ok, credo di averti fatto pensare abbastanza, non ce la faccio più a vederti con quell'espressione sul viso.... Se vuoi farti sbranare devi andare alla casetta sull'albero, Carola è lì, ma non dirle che te l'ho detto io... Spero che chiariate tutto, buonanotte”

Rimisi il cellulare in tasca e corsi alla casetta sull'albero ( http://weheartit.com/entry/68978114/in-set/11317538-casa?context_user=carola_payne_doati ), ma quando arrivai trovai Carola che dormiva.

Era così bella che mi dispiaceva svegliarla, ma ero andato li per parlarle e non me ne sarei andato fino a quando non avessimo chiarito, così senza pensarci molto mi avvicinai e la abbracciai.

C: che cavolo sta suc-... Liam che ci fai qui???
io: sono venuto per parlarti...
C: e per dirmi cosa??? Non hai da giustificarti con me.
io: non voglio giustificarmi, voglio solo chiarire.
C: cosa c'è da chiarire?? Mi sono sentita ferita, perchè pensavo davvero che anche tu mi considerassi la tua migliore amica, pensavo che tra noi due ci fosse un legame d' amicizia speciale, ma forse lo pensavo solo io... Credevo davvero che ci dicessimo tutto, ma evidentemente abbiamo due concetti diversi di migliore amico... Comunque ricordati che io e gli altri siamo tuoi amici e che su di noi puoi sempre contare, noi ci saremo sempre a differenza dell'amore, perchè quello prima o poi finisce, mentre l'amicizia rimane per sempre! 
io: questo volevo chiarire... Io non sto con Sophie, l'ho solo riaccompagnata a casa perchè era ubriaca. Tu per me sei la mia migliore amica e non voglio che questo cambi per uno stupido incompreso.
C: tu lo chiami incompreso??? Tu stai con Sophie e non me lo hai detto, questo si chiama segreto e tra migliori amici non ce ne sono.
io: lei per me è solo un'amica e basta.
C: ahh, non sapevo che gli amici si baciassero in bocca, questa mi è nuova, se la metti così io e te possiamo anche andare a letto insieme e dire che siamo solo migliori amici.
io: e se tu la metti così allora posso fare questo.

Mi avvicinai a lei e con tutto il coraggio che avevo la baciai, fu un momento fantastico, magico e che aspettavo da un sacco di tempo! Quando ci staccammo Carola mi guardò pietrificata.

io: adesso vuole dire che stiamo insieme??? 
C: no, ma la prossima volta che lo fai avvertimi.
io: visto, adesso capisci cosa è successo prima tra me e Sophie, lei mi ha preso alla sprovvista e mi ha baciato, ma io non volevo, perchè a me lei non piace
C: scusa Liam, non dovevo reagire così e che pensavo...
io: che io stessi con lei e che non te lo avevo detto, lo so.
C: scusa.
io: non ce bisogno che ti scusi, l'importante è che adesso non ce l'hai più con me.
C: no e scusami ancora.
io: ahahha ti ho già scusata, non ce bisogno che ti scusi ancora, davvero basta, altrimenti se mi chiedi ancora scusa, mi tocca lasciarti qui sola.
C: ahahha, ok, la smetto! Grazie Liam.

Si fiondò tra le miei braccia e io la abbracciai senza dire nulla, restammo così per alcuni istanti che a me sembrarono infiniti, poi ci sdraiammo sul materassino e fissammo il celo stellato che si poteva osservare da un buco che c'era sul tetto.

io: come sei arrivata qui???
C: ho camminato lungo il tettuccio, così che tu non mi potessi vedere, e sono andata in camera a prendere lo stretto indispensabile, poi sono tornata indietro fino alla camera di Deny e sono scesa giù dall'edera.
io: wow, stai diventando un koala ninja.
C: ahahha, stai attento che una di queste sere potresti trovarmi fuori dalla tua finestra che ti osservo mentre dormi.
io: ahahahah, oddio, no, ti prego, ahahha.
C: ahahhaha, vorrei vedere la tua faccia se succedesse, ahahha.
io: ahahaha.

Adoravo quei momenti così tra di noi, adoravo vederla sorridere, adoravo poterla abbracciare e amavo quando mi baciava... Dovevo dirle quello che provavo per lei, era giunto il momento!

io: Carola devo dirti una cosa.
C: dimmi.
io: sono io che ti ho fatto chiamare da Andy, io ti ho fatto venire perchè volevo dirti...*mi interruppe*
C: Liam guarda, una stella cadente!

Chiuse gli occhi e espresse un desiderio e io feci lo stesso, poi lei si girò di nuovo verso di me in attesa che continuassi la frase, ma le parole mi si bloccarono in gola.

C: allora???
io: ehm, io volevo ringraziarti per.... Per aver fatto arrivare Andy qui per me.
C: figurati è stata una sciocchezza.
io: per me significa tanto, tu e i ragazzi per me fate sempre un sacco, siete importantissimi, non vi cambierei per nulla al mondo, mi piacete pazzi e stupidi così come siete!
C: ohh Liam... *mi abbracciò* Aspetta, stupidi e pazzi?!?! Dovrei prenderla come un offesa??
io: no, vi stavo solo descrivendo, era un complimento.
C: si va beh, farò finta di crederti...

Ci stendemmo entrambi sotto le coperte a guardare le stelle, o meglio, lei le guardava, mentre io mi persi a guardare la MIA stella, quella che brillava di più e che era così vicina, ma allo stesso tempo così lontana e irraggiungibile.

Adesso che avevamo chiarito stavo molto meglio e penso che anche per lei fosse lo stesso, visto che la vidi addormentarsi tra le mie braccia con il sorriso sulle labbra... Ahhh, quelle labbra mi chiamavano, non riuscivo più a resistere, così mi lascia trascinare dal mio cuore e mi avvicinai, ma lei si alzò di colpo.

C: quasi mi dimentic-.... Ma che caaaavolo stai facendo?!?!?
io: io?!?!? Nulla... Ehm, stavo sognando di mangiare un gelato al cioccolato.
C: gelato al cioccolato dolce e un po' salato tu gelato al cioccolato, un bacio io te l' ho rubato tu gelato al cioccolato... 
io: ahahaha, stavi dicendo???
C: ah sì, mi sono dimenticata di darti il mio regalo.

Aprì lo zaino e tirò fuori un pacchetto e quando lo aprii ci trovai una camicia blu a quadri ( http://weheartit.com/entry/24098345/in-set/12563829-ff?context_user=orshey&page=85 ) e un piccolo panda porta chiavi che teneva un cuoricino con su scritto Ti Voglio Bene. 

io: grazie mille, è stupendo!
C: figurati, appena ho visto il porta chiavi ho pensato a te e poi visto che ti piacciono le camicette te ne ho presa una.
io: hai fatto benissimo, lo sai che le camicie le adoro, la provo subito.
C: qui?!?! *arrossì*
io: ti da fastidio???
C: no, no, tu provatela, io mi giro dall'altra parte.

Si girò dall'altra parte e io mi mi provai la camicia.

io: allora, come sto???

Mi girai verso di Carola, ma lei stava già dormendo, così decisi di non svegliarla, le misi il braccio intorno ai fianchi, le diedi il bacio della buonanotte e mi addormentai.

CONTINUA 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kerolkoalaliampanda