Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: november25    04/08/2014    2 recensioni
Ilaria è una ragazza Italiana di 19 anni che,con la sua migliore amica,si trasferì in Australia per incominciare una nuova vita,ma lei ha troppi demoni nel passato che si rifaranno vivi.I suoi migliori amici cercheranno di aiutarla,
ma uno solo riuscirà a salvarla e a farla sorridere di nuovo,come una volta...
---------
Ok non sono molto brava con le trame(penso si sia capito),ma spero di avervi fatto incuriosire,mi farebbe davvero tanto piacere se la leggeste.Grazie.
-Ila
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4)
Michael prov
Mi svegliai presto quella mattina a causa dell’aereo che dovevamo prendere io e i ragazzi per ritornare finalmente a casa,non vedevo l’ora.Non perché stare in tour fosse stressante,bhe forse un po’ lo era,ma ero impaziente di rivedere la mia famiglia e i miei amici,forse due persone in particolare.Mi avrebbero aspettato in aeroporto e,porca puttana non vedevo l’ora di rivederle.Ok non è da me essere così emozionato o per lo meno non lo do a vedere ma stavolta è inevitabile avere un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.Sarà anche stupido parlare così da coglione sentimentalista ma,hey,sono le mie due migliori amiche,quelle con cui condivisi le migliori emozioni,quelle che quando dovetti partire,dopo avermi abbracciato e dopo essermi imbarcato,mi chiamarono per sapere come stavo e se già mi mancavano,quelle che per me c’erano sempre state e viceversa,insomma le persone oltre ai ragazzi a cui tenevo di più.E’ stata dura la vita senza Ilaria e Susanna,non so perché ma per quest’ultima ho sempre provato tanti sentimenti confusi e non sapevo più che cosa mi accadeva dentro quando la vedevo.Cioè è una bella ragazza,per carità,però per me è come una sorella non potrebbe mai piacermi.Per l’aspetto fisico sembrano gemelle:hanno entrambe capelli castano tendente al biondo e tutte e due hanno degli occhi verdi smeraldo,Susanna li ha più verdi e più profondi,così tanto da perdermici ogni volta,se non fosse per il fisico più minuto di Ilaria le scambierei,giuro.Chissà se saranno cambiate tanto;certo avevo visto delle loro foto su Facebook ma magari nel reale erano davvero cambiate,Ilaria mi aveva avvertito di una specie di tinta che si era fatta,fortunatamente non l’aveva fatta su tutti i capelli bensì solo sulle punte che non faceva vedere in foto o per lo meno quando lo faceva le foto erano in bianco e nero quindi non avevo avuto ancora il privilegio di vedere come si era conciata.Diciamo che è un po’  controproducente ,insomma era lei che mi prendeva per il culo perché cambiavo continuamente colore di capelli e ora?!Se li era tinti anche lei?!
Chissà come saranno.
Gialli?!
Rossi?!
Rosa?!
Viola?!
Verdi?!
Blu?!
Blu…mi sarebbero piaciuti blu.A proposito devo pensare al prossimo colore da farmi questo mi ha un po’ stufato,insomma dovrò anche io distinguermi dal gruppo:Luke ha il suo piercing,Ashton ha i suoi ricci e la sua risata da scolaretta,Calum…Calum…Calum perché è un coglione ed io per le tinte strambe che faccio anche se,tralasciando la mia eterna e grande modestia,sarei sexy anche senza capelli.
Un suono simile a quello di un campanello mi fece ritornare alla realtà,a seguire una voce femminile che avvertiva la partenza del prossimo aereo,no non era il nostro.
Dopo un po’ mi alzai dalla poltroncina per sgranchirmi un po’ le gambe e per capire dove cazzo erano finiti quei tre coglioni.
Gli voglio tanto bene si vede?!
Avevano detto che sarebbero andati cinque minuti in bagno ma ne sono passati più di quindici,
quanto cazzo ci vuole per pisciare?
Ero in piedi intento a scrutarmi in giro quando vidi un deficiente che si sbracciava per farsi notare.
Ah aspetta è Calum.
Mi avvicino a lui e noto che poco dopo arriva anche il resto della combriccola,Ashton sembra terrorizzato così chiedo
”Ma che minchia avete fatto tutto ‘sto tempo?!”
Luke passa lo sguardo da me ad Ash e indicandolo:
”Era rimasto chiuso nel cesso”.
Il mio sguardo si posa su Ashton ed è lì che scoppio a ridere come non ho mai fatto.Vi rendete conto con che cazzo di persone disagiate vado in giro?!
Non avevano finito ancora di farmi la telecronaca di come,quel genio di Ash,si era rinchiuso in bagno che chiamarono il nostro volo. Tutti ci alzammo,prendemmo le nostre valige e con calma ci avvicinammo al gate di imbarco.
”Si ritorna a casa,baby”urla Ashton facendo girare tutta la gente a fissarci.
Bene,prima figura di merda.
Ilaria prov
Erano le 8 e 15 quando sentii una vocina svegliarmi da uno dei sogni più belli
“Patatina,sveglia,oggi è il più bel giorno della nostra vita”sembrava una cantilena ma potevo ben sapere a chi apparteneva quella voce.Senza badare al significato delle parole di quella frase mugugnai qualcosa come”lasciami dormire”e rigirai la faccia sul mio cuscino.Ad un tratto non sentii più rumori.
”Finalmente mi lascia dormire”pensai.
Poco dopo però mi resi conto che la pace era finita perchè qualcuno iniziò a saltellare allegramente sul mio fottuto letto.Non ce la potevo fare,se non fosse stata la mia migliore amica le avrei volentieri dato una pizza in pieno volto.”Ok,cazzo sono sveglia!”urlai alzandomi dal letto.Susanna se la rideva di gusto e dopo un mio dito medio si avvicinò e mi abbracciò.Io ancora intontita dal sonno mi lasciai avvolgere dalle sue braccia.Diciamo che non ero un tipo molto affettuoso,al contrario Susanna era un tipo molto espansivo:abbracciava e baciava tutti.Mi lasciò scivolare le mani lungo i miei fianchi e dopo aver detto con la sua solita delicatezza”Muovi il culo,che dobbiamo andare all’aereoporto”mi lasciò definitivamente per poi andare nella stanza a fianco,cioè la sua camera,per prepararsi. Così io incominciai a scendere le scale per poi dirigermi in cucina per fare colazione:latte,cereali e un po’ di succo. Successivamente risalii le scale e mi cambiai,nulla di troppo complicato,a Michy non piacevano le cose complicate perciò optai per degli shorts bianchi fatti tutti di pizzo,le nike air ed una maglia giallina con motivi tribali semitrasparente (http://weheartit.com/entry/130328316 )quest’ultima lasciava intravedere due dei miei tatuaggi;il primo era quello sulla parte interna del braccio dove,appunto c’era una delle mie frasi preferite e l’altro era posizionato poco sotto la clavicola e rappresentavano tre uccelli che spiccavano il volo, io e i miei genitori,la gente diceva che era una cavolata tatuarsi una cosa del genere ma io pensavo che in un modo o nell’altro li avrei voluti sempre portare con me,quindi lo feci lo stesso.Anche Susanna aveva qualche tatuaggio,anzi il primo glielo avevo fatto fare io e le promisi che ce lo saremmo fatto insieme perché sennò non lo avrebbe mai fatto,per questo io ho tatuata un lucchetto e lei una chiave così da poterci sempre completare a vicenda,tutte e due posizionati al lato del collo.
Scesi per la seconda volta in questa giornata le scale e trovai con mia grande sorpresa Susanna già pronta,feci una smorfia
“Cos’è sei invidiosa del mio outfit?!”ma che minchia di filmini mentali si faceva?!
“Vedi troppi film,tesoro!”ridemmo entrambe.
Lei al contrario aveva scelto dei jeans stretti di un celestino/azzurro con delle parti tendenti al bianco,una semplicissima maglietta bianca con delle scritte e le sue amate all star bianche,alte.
Mi truccai,e dopo tante prediche da parte di Susanna perché”sennò facciamo tardi all’aeroporto anche se mancano ancora due ore”uscimmo da casa.
Durante tutto il tragitto cantammo a squarciagola tutte le canzoni che trasmettevano in radio,accompagnati dagli sguardi sconvolti della gente ma noi ce ne fottevamo altamente e continuavamo a cantare e a,diciamo così,”ballare” come se niente fosse.
Dopo almeno un’ora a cercare un cazzo di posto dove fermarci,finalmente trovammo un parcheggio per handicappati vuoto e Susanna parcheggiò lì
“Ma sei matta e se ci fanno la multa?!”dissi io quasi sconvolta,dico “quasi”perché queste cose è solito farle. Roteò gli occhi al cielo
“E prenditi un calmante figlia mia,se ci scoprono possiamo sempre dire che il disagiato ce l’abbiamo”disse rivolgendomi uno sguardo malizioso
“Ma vai a cagare,puttana”e incominciammo a ridere.
Scendemmo dalla macchina che ancora ridevamo e sembravamo delle ubriache perché barcollavamo reggendoci la pancia per il troppo sforzo. Visto che era presto mi fumai una sigaretta con tutta la calma del mondo che servì a farmi calmare un po’,ero agitata lo ammetto,e poi ci avviammo verso l’entrata.
Seguimmo i cartelli che ci suggerivano la strada da prendere per arrivare alla sala d’attesa o come altro si chiama.
Ci sedemmo e ci scrutammo in giro.
Dopo che la graziosa donna dell’autoparlante ci avvertì dell’arrivo dell’aereo che veniva da Londra,ci alzammo cercando lo sguardo del mio migliore amico.
Quando vidi una chioma blu elettrico diedi una gomitata a Susanna avvertendola del fatto che lo avevo visto. Quando la maggior parte delle persone che erano appena arrivate all’aeroporto si dileguò per prendere le valige,vidi quel figo del mio amico che ci fissava con un sorriso che gli andava da un orecchio all’altro. Quant’è bello.
Michael prov
Salii sulle scale mobili che ci avrebbero portato dove Susanna ed Ilaria mi stavano aspettando,mentre i miei amici discutevano del più e del meno io ero agitato all’idea di rincontrarle
“E dai Michey non essere così agitato,manco fossero la regina di Inghilterra”disse Luke con un tono sarcastico dandomi una pacca non troppo forte sulla spalla.
“Cazzo Michael è possibile che tu non ce ne abbia mai parlato?!Allora sono alte?Basse?Magre?Grasse?...”chiese Calum,stavo per rispondere ma Lukey mi anticipò
“A me basta che siano fighe e che me la danno,poi non me ne frega un cazzo”disse con quall’aria da saccente pervertito.
Voleva un pugno?No perché se lo voleva io ero felice di accontentarlo.
“Sentite adesso le vedrete,state calmi e Luke..”dissi puntando il dito sul petto del biondo
“Con loro non farai proprio niente,prova a toccarle e poi vedi”.
Ero consapevole del fatto che non avevo molti muscoli e che non potevo reggere molto in un combattimento corpo a corpo contro Luke,ma lo minacciai lo stesso perché loro non si toccano.
Appena arrivammo in cima alle scale incominciai a guardarmi in giro e mano,mano che andavamo avanti riuscivo a scorgere due chiome more e capii che potevano essere solo loro.
Ci avvicinammo,loro ancora non ci avevano visto e le squadrai da capo a piedi:
Ilaria era dimagrita,ma non in modo esagerato,stava bene considerando anche le sue ossessioni per il cibo,doveva essere perfettamente magra,sennò non era soddisfatta.Ecco la tinta che si era fatta:erano verdi!Da metà lunghezza dei suoi capelli in giù.Un verde non troppo scuro,le risaltava tanto quegli occhi stupendi che aveva.
Susanna invece era tutta sorridente come sempre d’altronde,si era vestita in modo classico e sobrio questo per la paura di attirare troppa attenzione su di se,anche se era inevitabilmente una bella ragazza.
Quando mi risvegliai dai miei pensieri fu perché degli occhi erano puntati sui miei,sapevo a chi appartenevano,mi sistemai la borsa su una spalla così da non potermi cadere e mi incamminai a passo veloce verso di loro.
Mi saltarono,letteralmente,in braccio.Erano così magre che con tutte e due le baccia riuscivo ad abbracciale entrambe.
I loro abbracci,dio quanto mi erano mancati.Riuscii a sentire un “Ci sei mancato Michael”detto con un filo di voce così le strinsi di più.Dopo non molto sentii qualcuno che tossiva volontariamente.
Ah giusto i ragazzi.
Luke prov
Michael aveva avuto con le “sue”ragazze l’abbraccio più lungo della storia.E io volevo mangiare cazzo,non si possono abbracciare dopo.Così tossì volontariamente per attirare l’attenzione su di noi prendendomi una gomitata da Ashton,che minchia voleva?Avevo fame,vidi Michael girarsi e presentarci uno ad uno.Il cuore mi si bloccò alla vista di due occhi verdognoli che erano occupati a scrutarmi tutto il viso e poco dopo passarono a fissare altro.
“Loro sono Calum,Ashton e Luke” le due ci squadrarono da capo a piedi a mano a mano che Michael ci presentava ci rivolgevano un dolce sorriso che,a parer mio,era abbastanza falso.
“Ilaria”disse una tra le due di cui avevo appena capito il nome.Ilaria?!Cos’era Italiana?
“Susanna,piacere”e ci abbracciò tutti.Solo la ragazza dalle punte verdi non si mosse minimamente,ma ci fissava e basta.
Quando guardava me perdevo tipo una cosa come dieci battiti.
Dio Luke che cazzo hai?Meno male che non dico ‘sta roba ad alta voce cazzo sennò la gente mi prenderebbe per un rammollito.
“Siete Italiane quindi?”chiese Calum rompendo così il silenzio imbarazzante che si era creato.Adesso dovevamo fare i seri non potevamo più parlare di figa sennò le bimbe si scandalizzavano.
“Esatto e tu sei cinese o cosa?!”chiese Ilaria e tutti scoppiammo a ridere tranne loro due che appunto non sapevano cosa c’era di divertente.
“E dai,che palle finitela di prendermi per il culo tutte le volte e comunque:no non sono cinese vengo solo da un posto dove abbiamo le stesse caratteristiche fisiche dei cinesi tipo gli occhi a mandorla”le due ridacchiarono appena.
Ah avevamo fatto una specie di accordo:visto che volevamo stare vicini però non nelle case dei nostri genitori per una settimana ci ospiteranno le gentilissime,e devo dire anche bellissime,amiche di Michael.Spero che non romperanno i coglioni quando porterò a casa delle ragazze sennò farò prima ad andarmi a comprare una casa nuova.Tanto abbiamo le camere separate.
Ci fermammo davanti ad una macchina parcheggiata sul posto degli handicappati.
Wow oltre ad essere belle sono anche maledettamente incivili.
Meglio.
Così non si faranno scrupoli a parcheggiare in doppia fila all’entrata di un pub quando sarà tutto intasato di macchine e motorini.
“Ce l’hai parcheggiata tu?”chiedo a Susanna che si fa un po’ più seria,sta per parlare ma Ashton la precede
“Dai Luke,che carine lo hanno fatto per te,a proposito vuoi una mano per salire?!”io lo guardai male e tutti risero e notai che la ragazza dalle punte verdi aveva una risata davvero molto bella e quasi contagiosa,così tanto da farmi ridere anche a me.
Mi risveglio dai miei pensieri quando Ashton grida qualcosa di poco delicato per farmi sbrigare a salire in macchina.
Per tutto il viaggio Ilaria ed Ashton continuavano a fare battutine e discorsi no sense e a cantare a squarciagola,infatti la ragazza dalle punte verdi aveva appena dichiarato di nutrire una grossa simpatia nei confronti del mio amico.
“Oh lo so,sono simpatico a tutti tesoro”dopo questa squallida affermazione ridemmo tutti all’unisco
“Oltre che simpatico anche modesto,ottimo”disse tra una risata e l’altra Ilaria.
Dopo mezz’oretta arrivammo a quella che ci aveva spiegato Susanna era la loro “piccola”dimora.
Alla faccia della piccolezza.
Era praticamente una villa con più di sei stanze,cucina,salotto ed una piscina posizionata nel terreno di un grosso giardino.
“Cazzo,sai quante feste ci faranno qui”dico pensando ad alta voce
“Tutto frutto del nostro duro lavoro”esordisce Ilaria.Prima sembrava così timida adesso diciamo che è un po’ più rilassata ma arrossisce ancora quando la guardo.
Che lavoro faranno le puttane?
Saranno delle figlie di papà.
Saranno ricche sfondate.
Michael ci aveva parlato di un loro brutto passato,ma alla fin fine non mi interessa.Potrei sempre tenermene una da conto.Magari se mi serve un prestito o solamente un lavoretto,sessualmente parlando,potrei venire da loro.
Dopo essere entrati in uno dei quattro cancelli disposti uno di fianco a l’altro,che però portavano in abitazioni diverse,divisi solo da un muretto Ashton mi prese da parte.
“Allora illuminami,chi ti farai per prima?”mi chiese con sguardo malizioso.In verità me le sarei fatte tutte e due,magari contemporaneamente.
“Quella con le punte verdi”dichiarai,se voleva prendersela lui doveva aspettare,prima i più bravi nel mestiere.
“Oky,meno male con Ilaria non ci proverei mai,sembra la mia sorellina più piccola”a non si preoccupasse io me la faccio senza problemi
“E quindi Susanna…”lo istigai io
“Susanna cosa?!Tranquillo non mi piace.Io non mi innamoro così facilmente”per questo siamo amici.E dopo aver parlato un po’ delle prime impressioni che ci avevano fatto le ragazze,entrammo in quella grandissima casa.
Cazzo io ci resto per sempre qui.
 
-spazio autrice-
Ciao bella gentee
Alluora cosa ne pensate di questo capitolo?
E’ il primo in cui ci sono vari prov e questa cosa lo ha reso più lungo per la vostra felicità ahahah.
Mi scuso enormemente per il ritardo,giuro(e spero)non ricapiti più.
Okay mi dileguo al prossimo capitolo
-Ila ♥
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: november25