Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: ElsatherQueen    04/08/2014    2 recensioni
Amore, nasce tra due persone legate dal loro destino scritto sulle stelle.
Un destino pieno di insidie e di minacce.
Ma può un amore nascere tra bene e male?
Può un amore nascere tra un angelo e un diavolo?
Questa è la storia di Raf e Sulfus, due ragazzi con lo stesso sogno che sembra irraggiungibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusi gli occhi e dopo qualche minuto mi addormentai profondamente.
Volevo dimenticare quella giornata e tutto quello che Sulfus aveva detto.
Era chiedere troppo forse...iniziai a sognare.
Mi trovavo in una distesa di fiori di ogni tipo, erano meravigliosi.
Vidi un ombra da lontano. Per la curiosità mi avvicinai e..no, no è possibile.
Sulfus: Questi fiori non sono niente paragonati alla tua bellezza. -disse mentre prese un fiore e lo annusò-.
Rimasi a bocca aperta da quella frase, era tenerissimo.
Sulfus: Per te -mi diede il fiore che aveva raccolto-
Raf: Oh, grazie -arrossii-
Era davvero dolce, forse troppo per un devil. Ma non mi importava.
Mi sentivo bene in quel momento. Mi sentivo bene perchè lui era li con me.
Era incredibile quanto io desiderasti stare per sempre li, guardandogli negli occhi..era bellissimo.
Raf: Sono felice di essere qui con te.
Cosa avevo appena detto? Wow, credevo di aver mai questo coraggio di dire una cosa del genere.
Sulfus: -si avvicinò al mio volto accarezzandomi una guancia- non sai quanto lo sono io, angelo mio.
Non la smettevo di guardarlo, i suoi occhi..qui suoi bellissimi occhi mi ipnotizzavano completamente.
Sulfus: Starei qui a guardati per ore.
Terminate queste parole, portò la sua mano dietro il mio capo e si avvicinò sempre di più alle mie labbre. Avevo il cuore a mille.
Volevo quel bacio. Lo volevo a tutti i costi.
Nel bel mezzo del sogno mi svegliaii di botto, ero agitata e avevo il cuore che non voleva più ritornare ai suoi battiti regolari.
Avevo il respiro affannato come se avessi corso per dieci isolati.
Presi la mia sveglia sul comodino..le quattro del mattino. Cavoli pensavo fosse più tardi.
Non riuscivo a riprendere sonno e decisi di fare in un giro per prendere un po d`aria.
Uscii fuori dalla finestra e volai fin sopra il tetto della scuola. Mi sedettii e cominciaii involotariamente a ripensare a quando lo avevo conosciuto...solo due giorni prima..
Era tutto cosi strano e complicato.
Sulfus: Neanche tu riesci a dormire? -d`improvviso apparve sul tetto-
Raf: e tu che ci fai qui?
Sulfus: Bhè, potrei farti la stessa domanda anchio -ribattè-
In effetti aveva ragione, perfettamente ragione.
Raf: Ho avuto..ehm... un incubo e sono uscita per una boccata d`acqua -cercando di mentire-
Sulfus: Lasciami dire che come bugiarda sei davvero un disastro -mi sorrise amichevolmente-
Era la prima volta che mi sorrideva in quel modo.
Raf: Non sono fatta per mentire.. -chinai il capo- Sulfus: -sedette anche lui sul tetto- Già, per questo sei un angioletto - mi diede una lieva spallata-
Raf: Immagino che tu sia il re delle bugie
Sulfus: Ovviamente -affermò soddisfatto-
Raf: E sentiamo, quale sarebbe la tua più grande bugia detta? -chiesi curiosa-
Sulfus: Vuoi proprio saperla? -rispose cambiando completamente lo sguardo e il tono della voce
Raf: Certo, sempre se tu vuoi.
Senza accorgecene era nato una specie di confessionale.
Sulfus: Ricordi la sfida..quando ti dissi che non provavo niente per te?
Raf: si..?
Sulfus: Mentivo.- rispose con tono fermo e deciso-
Raf: perchè mentivi? -incuriosita gli domandi-
Sulfus: Perchè in realtà..ah..non so..ma da quando ti ho conosciuta non faccio altro che pensarti, continuamente.
Questo doveva essere per forza un altro sogno. Non era assolutamente possibile che Sulfus mi avesse detto quello che io non riuscivo a dire neanche alla mia migliore amica.
Raf: Davvero? -arrossii sorridendo-
Sulfus: Si..Raf -mi guardò negli occhi ricambio il sorriso-
Il modo in cui si soffermava sul mio nome era meraviglioso.
Se era un altro sogno, pregavo di non essere svegliata.
Sulfus: So che non mi crederai data la mia natura crudele ma è cosi.. -disse con sguardi sognante-
Raf: Allora anche i devil hanno un cuore..-risposi accennando una linguaccia-
Sulfus: Shh non dirlo in giro, mi rovineresti la reputazione -con tono sarcastico-
Era davvero simpatico..dolce...perfetto..peccato solo per il veto..
Sulfus: So benissimo che non posso avere una chanse con te..a me non sarebbe nessun problema violarlo ma..per te..
Raf: Già.. -risposi con tono bassissimo-
Sulfus: Bhè sarà meglio che torni a dormire, non vorrai fare tardi domani a lezione.
Raf: Accidenti è vero, domani c`è scuola..-mi alzai in fretta e furia- buona notte -volai di corsa in camera mia-
Sulfus: Buona notte Raf -voló anche lui nella sua stanza-.
Ora che riuscii a dormire tranquillamente, o quasi. Anche lui provava qualcosa per me.
Chissà se potremmo amarci un giorno,io inizierò a sperare.



L'ho scritto questa mattina alle 04:00, si perchè nel cuore della notte la signorina qui presente inizia a fantasticare e a scrivere. Tutto normale direi lol.
Spero vi piaccia, recensionate mi raccomando.
Elsather
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ElsatherQueen