Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: scintilla23    04/08/2014    2 recensioni
Questa Fan Fiction parla del primo incontro tra Clove e Cato e l'inizio di una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Caro Cato,
                Tu mi piacevi davvero ma evidentemente  io non meritavo le tue attenzioni tanto come Clove.
Solamente ora, vedendovi ho capito che quello che facevi era farla ingelosire con me.
Quella mattina, durante l’attacco degli aghi inseguitori avevi due possibilità: Salvare me o salvare lei.
Tu hai scelto di salvare lei.
Non ti preoccupare, ti ho già perdonato.
Io e Marvel stiamo bene.
                 Con Amore
                                   Glimmer
 
 
 
Cato,
        Ti ho odiato fin dal primo momento. Ti ho odiato perché gli unici tributi del mio distretto che dopo anni avevano qualche possibilità erano gli unici tributi che volevi uccidere veramente.
Ma, quando ti ho visto vicino alla Cornucopia, accanto al corpo della tua compagna morta mentre la supplicavi di rimanere li, con te ho capito una cosa.
A differenza di tutti gli altri anche voi avevate un cuore.
                               
                                   Haymitch
 
 
 
Cato,
          Ti prego di scusarmi per quello che è successo nell’arena. Ho realizzato solamente ora che noi eravamo solamente dei ragazzi. Solamente dei ragazzi costretti a combattere in uno spaventoso gioco.
Mi sono accorta troppo tardi, quando Clove gridava disperata il tuo nome, che voi eravate i veri sfortunati amanti e non noi.
Vi chiedo scusa ancora.
Vi abbiamo portato via l’unica possibilità che avevate di stare insieme, non riuscirò mai a perdonarmelo.
Non ti so dire esattamente che sentimenti provi in questo momento. Disperazione, Frustrazione, Felicità, Sollievo.
Ti prometto una cosa Cato, rovescerò Capitol City, Ucciderò il presidente Snow e finalmente gli Hunger Games saranno finiti per sempre.
 
                                        Katniss                             
 
 
 
 
Caro Cato,
                 Fin dal nostro primo incontro non ho fatto altro che pensarti. Ho passato notti insonne a pensare a quel bambino biondo che mi ha afferrato il polso e mi ha sussurrato il suo nome.
Quando mi sono offerta volontaria avevo paura ma quando ti ho sentito dire “mi offro volontario” i miei dubbi e le mie preoccupazioni se ne sono andate.
Ho odiato Glimmer da quando ti ha messo gli occhi addosso...non sai quante volte avrei voluto tagliarle la gola.
La mia morte non è stata colpa tua Cato. Doveva succedere, lo sapevamo entrambi.
Tu però sei arrivato in tempo. Sei arrivato in tempo per sentire i miei ultimi sussurri.
Mi hai portato nella radura e hai usato bene i coltelli che avevi estratto dalla mia giacca.
Quando ti ho visto uccidere Thresh ho pensato solamente una cosa: “Questo è il mio Cato”.
Mi hai fatto passare il periodo più bello della mia vita Cato e ti amerò per sempre.
Ci rivedremo Cato, promesso.
Con amore
                                           Clove
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: scintilla23