Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    05/08/2014    3 recensioni
Jared Tristan Padalecki è un gigolò che sa far felici i suoi clienti. è dolce, gentile , premuroso e un amante focoso....Jensen è un ragazzo distrutto dal tradimento della donna che stava per sposare. cosa succederà se si incontrano ?
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen era bello, biondo, occhi verdi, bel fisico, ma cosa più importante , aveva un cuore d’oro.
Si faceva in quattro per gli amici e ogni donna avrebbe fatto follie per averlo.

Ecco perché, quando si sparse la voce del tradimento della sua futura moglie, ad un passo dalle nozze, gli amici restarono increduli.

Cos’aveva fatto Jensen per meritarsi questo? Era quello che si chiedevano tutti.

Niente.

Jensen non si dava pace. Non aveva voluto credere agli amici quando cercavano di aprirgli gli occhi davanti ai tradimenti evidenti della moglie, e quasi non volle crederci neanche quando gli piazzarono le foto sotto il naso, scattate da uno di quelli che vanno a pedinare le mogli per conto di altri.

Vicki! Che si baciava con un altro!

Aveva gridato e le aveva strappate, dicendo che non era vero. Non poteva essere vero.





E poi aveva chiesto di essere lasciato da solo.

Voleva restare da solo con il suo dolore.
 

Ovviamente aveva lasciato Viky, che non provò a negare, ma che gli chiese di non far saltare il matrimonio. Avrebbero trovato una soluzione, diceva.

Jensen non aveva energie neanche per insultarla.
Voleva solo restare da solo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza